Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 21

Messaggi presenti: 911

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Martedì 15 settembre 2020 20:19:13

Congratulazioni, non la salvata la corazza ma secondo me la salvata il fatto che sei un bauscia. noi poveri popolani ci lasciamo penne e contributi

Martedì 15 settembre 2020 18:59:12

Salve Presidente. Sono felice di sapere che e guarito e che la rivedremo di nuovo più combattivo del solito. Lei e veramente una bella persona e mi auguro magari di poterla conoscere da vicino e ringraziarla di tutto quello che fa e che continuerà a fare per fare risalire un po' dalle difficoltà che si affrontano quotidianamente. Grazie.

Martedì 15 settembre 2020 15:48:36

Sono felice che lei abbia ripreso il suo posto la prego non molli mai, persone come lei sono pochissime. Un fortissimo augurio. PS. Io e mia moglie Saremmo felici di poterla conoscere personalmente.

Martedì 15 settembre 2020 13:41:53

Buongiorno PRESIDENTE, sono felice di sapere che ha superato il terribile COVID 19. Le auguro con tutto il cuore che riprende le redine di questo GOVERNO, così con lei avremo un PRESIDENTE che opererà a favore della gente, e delle famiglie, SIG. PRESIDENTE non volevo disturbarla in questo momento ma per coscienza personale lo sto facendo. sono Francesco Lauriello nato il 05/09/1948, abito in ARZANO (NA) il giorno 10/09/20 sono venuto a conoscenza tradite il NS. AVV. TO che il nostro piccolo appartamento di circa 65mq. situato in ARZANO è stato venduto all'asta per una somma di € 56500, da una coppia di personaggi, che ci restituirà con la stessa somma più un caffè. Dopo questa notizia mi sono subito messo in movimento per ottenere questa somma da varie agenzie senza esito positivo, parlando con tutti i ns. famigliari siamo riusciti ad avere€ 27000 disponibili. Vi chiedo possibilmente se è possibile poterci aiutare in questa situazione, appena messo a posto questa situazione restituirò questa somma per differenza, ringraziarvi anticipatamente della VS. collaborazione se è positiva o negativa, vi auguro di vero cuore tutto il bene che desiderate, anche perché PRESIDENTE gli ITALIANI hanno ancora bisogno di un uomo come lei, ancora grazie.
Arzano 15/09/20 francesco lauriello

Martedì 15 settembre 2020 08:53:00

L’Ordine Templare O. S. M. T. J. facente parte dell’Organization Mondiale Des Templiers con sede a Lugano, Augura, al Presidente e Cavalier Silvio Berlusconi, I migliori saluti ed Auguri di una ottima ripresa e di Buona Salute. Non nobis...

Lunedì 14 settembre 2020 22:06:01

Caro Presidenti, ti Auguro, con tutto il cuore, una lunghissima vita!
Giancarlo Genova.

Lunedì 14 settembre 2020 22:04:50

Buona sera Cav. Silvio Berlusconi
Sono molto felice di apprendere che la sua terribile esperienza Covid è stata vinta. La sua determinazione è stata certamente di grande aiuto.
Io abito a Treviglio Bergamo, dove questa pandemia ha colpito tante famiglie, io ho perso mia suocera (una seconda mamma) e molti amici/clienti.
Sono un piccolo imprenditore, ho una azienda commerciale FOR LAB ITALIA che propone strumentazioni scientifiche per il laboratorio controllo qualità
Le scrivo perché vorrei offrirle un strumento che elimina il 100% del Covid presente nell'aria.
Questa nuova tecnologia è stata verificata dalla Dr. ssa Elisa Vincenzi che presta la sua professione di ricercatrice presso al San Raffaele, si evince che dopo solo 30 minuti la carica batterica è stata eliminata totalmente. La strumentazione è stata brevettata in Luglio 2020 ed è stata denomnata NANOHUB, società Start-up in Milano
Io sono un suo estimatore, elettore e (in miniatura) imprenditore e, anche se questa mail non verrà mai letta, sono felice di aver pensato a questa iniziativa.
Pensare in grande è una caratteristica di un buon imprenditore
Mi farebbe molto piacere ricevere una sua parere in merito all'argomento.

Se desidera può rispondere a: ------- it, oppure al 348 -------

Dario Locatelli

Lunedì 14 settembre 2020 20:15:18

Carissimo Presidente, a Lei gli auguri più sinceri per una pronta e completa guarigione. Le auguro che il Cielo La protegga perché finché è stato Lei al governo, ha veramente operato a favore della gente e lo posso testimoniare per esperienza diretta. Un caro saluto. Nadia.

Lunedì 14 settembre 2020 19:33:16

Caro Presidente
Sono una cittadina Aquilana e le mando questo messaggio per farLe gli auguri per la sua guarigione. Colgo
l l'occasione per ringraziarLa per quanto ha fatto per noi e per la sua vicinanza in quel triste momento del terremoto.
Ora io. Voglio ringraziarla facendole sentire la mia vicinanza in questo momento cosi difficile per Lei. Lei e forte e ha superato anche questo brutto episodio.
Oltre che cittadina Aquilana sono una sua estimatrice.
Forza Presidente gli italiani hanno bisogno di un uomo come Lei. Ancora grazie.
Vorrei poterglielo dire dipersona e spero che un giorno ciò si avveri.
Auguri per tutto Presidente e Ancora Forza

Lunedì 14 settembre 2020 16:30:25

Caro Presidente, con grande piacere oggi ho visto al TG5 che è stato dimesso dall'ospedale guarito dal COVID. Sono felice per lei e per la Sua famiglia, e sono felice perchè Lei è ancora tanto importante per noi Italiani e sono certa che ancora può fare tanto per noi, famiglie, imprenditori e lavoratori. Quanto La rimpiango!!! Vedere il nostro povero Paese in mano ad un branco di incompetenti (in tutti i campi), che sanno solo parlare e fare proclami, ma che, in quanto a fatti, siamo pari a zero. La nostra famiglia (io, mio marito e mio figlio) gestisce una piccola azienda vivaistica a Pistoia. Abbiamo 25 dipendenti e durante questi mesi difficili nessuno di loro è stato lasciato a casa, perchè i nostri dipendenti sono la nostra forza: senza di loro niente sarebbe possibile. Noi coltiviamo un prodotto vivo che non può essere abbandonato per settimane e i dipendenti lo sanno e nessuno di loro ha avuto paura di venire a lavorare anche se avrebbe potuto stare a casa in cassa integrazione. Fortunatamente, tutti hanno rispettato le norme di sicurezza e nessuno si è ammalato. Ma è stata dura per tutti, per noi economicamente e per loro psicologicamente. Ecco, signor Presidente, sono le realtà come la nostra che hanno ancora tanto bisogno della Sua competenza e delle Sue capacità di governare e di vedere dove stanno i problemi. Le auguro con tutto il cuore che possa presto riprendere a pieno il Suo lavoro. Mi permetta di considerarLa un amico, a cui auguro ogni bene con affetto sincero.
la ringrazio per il tempo prezioso che potrà dedicare a questa mia e la saluto cordialmente
Lia Soldi

-------
335-------

Commenti Facebook