Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 17
Messaggi presenti: 1.064
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Silvio Berlusconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Silvio Berlusconi.
Lunedì 22 febbraio 2021 19:52:47
Venerdì 19 febbraio 2021 20:34:23
Situazione disperata con la Banca
Egregio Silvio Berlusconi, sono una Sua votante e ho sempre votato per Lei, scrivo per dire la mia situazione, ero responsabile di una SPA a Treviso e mi occupavo dei clienti, un giorno mi chiamano che mia mamma sta male ed è successa una cosa grave in ospedale poiché hanno bucato il cuore. Sono dovuta partire subito e ho lasciato i miei titoli presso il centro termale così potevano continuare a lavorare. Sono stata da mia madre per otto mesi e nel frattempo la ditta ha fatto fallimento e io ho perso 35. 000 euro di arretrati e stipendio perché mi sono fidata che mi avrebbero pagato. Ho un marito di 83 anni con la pensione minima so €400 al mese e lui NON mi può aiutare. Pertanto io non trovo lavoro e con il Covid - 19 é ancora peggio. Mi rimangono ancora €55. 000 da pagare per chiedere il mutuo, la banca mi ha bloccato lo stesso però pago gli interessi e vogliono che vendo la casa e io dove vado con un marito così anziano che l'anno scorso ha avuto un infarto? A noi rimane solo questa casa e chiedo che mi aiuti poiché io ho scritto e la banca non mi risponde. Attendo notizie. Grazie mille. Beatrix - mob: 0039342 -------
Mercoledì 17 febbraio 2021 12:57:51
Ciao. può duspre la parola omat Don vito JR / legit son e bloccato a tromsø, norvegia e ha bisogno di una via d'uscita? Grazie mille in anticipo
Mercoledì 17 febbraio 2021 11:16:36
Egreggio presidente e signor Berlusconi.
Per favore una cortesia da parte mia e Palermitani.
Mi confido con lei perché lo sempre ammirata della sua personalità ci aiuti! Palermo invasa di immondizia, qui il sindaco Orlando niente di niente come sempre. Una volta con lei capitava anche ed mandava l'esercito per togliere tutto quanto, aspettiamo qui i ratti che si riempono lo stomaco. Se lei all'ora avrebbe fatto gli inceneritori in Sicilia come aveva detto, non ci sarebbe stato tutto questo degrado. Spero di occuparsene personalmente lei, Sempre fiducioso nei suoi confronti la prego di interessarsi, grazie e cordiali saluti.
Martedì 16 febbraio 2021 23:55:53
Buona Sera Signor presidente Silvio Berlusconi le scrivo queste poche parole che per me sono importanti a tal punto che nella mia vita non o mai chiesto nulla a nessuno, sono italiano per essere preciso pugliese, di Brindisi (BR) una città che lei a già visitato più di una volta, vengo al problema molto importante non tanto per me ma per mia moglie, io che o lavorato una vita oggi mi ritrovo con invalidità non riconosciuta, e non. posso più far nulla per guadagnare qualche soldino per andare avanti ed aiutare mia moglie e nostra figlia Francesca, i parenti ci sono ma in. questi casi non esistono, io. grido aiuto e loro fanno finta di non sentire, io non cerco denaro ma una piccola auto per mia moglie, lei va a lavorare con il freddo, con la pioggia, e con qualsiasi condizione atmosferica. Io ci o provato a prendere la pensione d"invalidità per ben 2 volte, io che o varie patologie nulla solo il 67% e basta, non posso lavorare anche se lo vorrei e per questo mi rivolgo alla persona che credo capisca l'importanza della vita, io mi fermo qui la Ringrazio anche se so che sarà difficile che questo mio grido di. aiuto non arriverà mai a lei, io ci o provato le Auguro tutto il bene fi questo mondo se lo merita, Buona fortuna e mi stia Bene mi raccomando che. uomini come lei non ne nasceranno mai più.
Martedì 16 febbraio 2021 16:33:47
Agriturismo La Corte dei Ciliegi nella valle dei Laghi
Buongiorno,
sono Barbara e con mio marito e i miei tre figli abbiamo una piccola azienda agricola sul monte Bondone vicino a Trento chiamata La Corte dei Ciliegi.
Produciamo frutta e poi che poi vendiamo e trasformiamo in composte e succhi molto naturali.
Il nostro sogno è aprire un agriturismo, per questo per anni abbiamo risparmiato e messo via soldi nella sua banca.
Abbiamo fatto un progetto bellissimo e trovato un posto in mezzo alla campagna stupendo, nella pace.
Adesso stiamo finalmente costruendo, abbiamo fatto i muri, manca il solaio e tanto altro... ma le banche non ci danno un mutuo, perché dicono
che dovevamo chiederlo prima di spendere i soldi e che ora non abbiamo abbastanza reddito. Ma per forza non possiamo avere il reddito di un agriturismo che ancora non abbiamo. Noi siamo anche disposti a venderlo con la possibilità di gestirlo e vivere li. Importante per noi è vederlo finito. E'un posto e un progetto troppo bello e unico per non essere finito. Nel sito della nostra azienda spiego bene la vision e la mission del progetto. A dire la verità non so più a chi chiedere aiuto, ma forse a volte bisogna osare e chiedere in alto. Comunque ringrazio se qualcuno legge questa mai e gli auguro tanta serenità che e quello che vorrei dare ai miei ospiti nella agriturismo.
Barbara
Lunedì 15 febbraio 2021 23:11:36
Salve Cavaliere sono un uomo di 42 anni con veri fallimenti alle spalle o ultima attività sto per chiuderla a breve perché non riesco a risorgere dai debiti che si ammontano intorno ai 45000 mila euro se per caso potrebbe fare un atto di clemenza facendomi un prestito restituibile in quattro anni sarebbe x me una nuova vita se o scelto lei per fare questa richiesta un po assurda capisco e soltanto perché lei mi ricorda il mio adorato papa chei a lasciato un Po presto mi perdoni per la richiesta al di la di tutto lei è stato e sarà sempre un grande
Domenica 14 febbraio 2021 17:32:48
Egregio Presidente la prego in mome della civilta dei valori e del costume
Fatelo per le nuove generazioni
Tombate questa cloaca a cielo aperto
Liberateci
Della D'urso e le SUE banalita e oscenita e da voltastomaco
La De filippi UOMINI E DONNE DI M***A uno squallore inducibile
Signorini pazzesco il nulla il lele mora di quattro falliti
il grade bordello
che schifo la sagra dell'ipocrisia e del malcostume
se fate questo passerete alla storia altro che governo ormai questo paese e un caduta libera
ma che nessaggi date ai giovani la negazione della cultura dei valorin
Domenica 14 febbraio 2021 10:35:39
Buongiorno signor Presidente,
sono una persona semplice e Le invio questo messaggio per augurarle il mio sentimento di stima, affetto e ammirazione.
Che possa ottenere il meglio che Lei desidera.
Cordialità
CarmenCapanni.
Sabato 13 febbraio 2021 00:29:27
Progetto importante
Mi scusi se La distutbo, ma credo che potrei essere utile per Lei.
Sono un transgender, e lavoro presso la Presisenza del consiglio di Ministri da 39 anni, vorrei poterLa contattare perché credo (senza presunzioni) di poter essere utile per il suo partito.
La gente crede e pensa che solo le persone di sinistra sono vicine a certe problematiche ma, visto che lavoro... alle Pari Opportunità... Posso dirLe che tuto è tranne Pari opportunità.
Potrei fare la differenza se mi avcettasse nel suo partito.
Ho lavorato con il Dott. Gianni Letta quando era Sottosegretario, uomo straordinario.
La prego, non mi metta da parte, posso fare la differenza ae entro nel Suo partito.
Rispettosamente
Andrea Rosi Baldestein