Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 12

Messaggi presenti: 911

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Venerdì 30 ottobre 2020 07:01:44

PROPOSTA PER LA SICUREZZA SIA SANITARIA CHE ECONOMICA A SALVAGUARDIA DEL PAESE... buongiorno Cavaliere ho scritto persino a Mattarella dicendo che tutte le attivita' sono primarie e non futili in quanto dietro una societa' ci sono delle figure fisiche e non solo mere societa' giuridiche a scopo di lucro... questa e' solo la definizione che lo stato ha dato a tutte le attivita' per potersi chiamare tali e farle pagare le tasse... ma fatto questo preambolo come si puo'definire futili le attivita se mantengono famiglie e pagano tasse in egual modo? fermassero la libera circolazione sul territorio dalle 19. 00 alle 06. 00 da 0 a 30 anni e lasciassero aperte le attivita'... da 0 a 30 anni ne si ha (aime questa e' la realta') un reddito stabile ne si ha la morale e l'impegno di una famiglia ben fisso nella mente e quindi il pericolo o la conservazione sono concetti blandi e senza peso... invece si spera che da 40 anni e con un reddito decente la persona esca a mangiare, fare shopping, con una coscenza ed una attenzione per questo periodo sufficentemente rapportata alla delicatezza ed importanza che si deve dare a questa "pandemia"... garantendo cosi ristoro per le casse dei commercianti ed evitando calche inutili e pericolose... almeno per il periodo di riferimento... un domani vedere di nuovo i ragazzi dare sfogo a furie ormonali e bevute in piazza ci fara' solo che piacere... ma comunque e qui concludo ora e' necessario per evitare una catastrofe economica limitare per eta' le uscite e non per futile o non futile le attivita'.. invece chi avendo meno di 30 si dovra recare al lavoro fara' una classica autocertificazione che si sta recando al lavoro... logicamente anche gli over 70 dovrebbero seguire queste linee guida... MI SEMBRA ABBASTANZA FACILE NO?. ..

Giovedì 29 ottobre 2020 18:07:53

Buona sera Presidente Berlusconi, volevo chiedere una cosa x la questione covid. Perché tanta gente va farsi il tampone? Viene pagata alla fine ? ? Perché siamo arrivati a questo punto? ? Perché volete farci questo che abbiamo rispettato tutte le regole. ? Guardate oltre le poltrone, e dite ai virologi di andare meno alla televisione e che facciano il suo lavoro.. Ci state rovinando l'esistenza come persone, Anche noi abbiamo la nostra dignità, libertà. Noi non siamo carne da macello e nemmeno proprietà vostra. Dio ci ha creato per un motivo, non lo sapete leggete la Bibbia, mi dispiace ma tutto questo non dovete farci. saluti Nadia.

Giovedì 29 ottobre 2020 12:52:50

Buongiorno presidente le scrivo dalla provincia di Napoli dove mia mamma donna molto anziana non può accedere al pronto soccorso perché è chiuso ci sono covid. Dovrebbe essere operata ma non si può fare nulla. Si dovrebbe suturare in sale operatoria e tenerla sotto controllo per forti allergie all'anestesia e ai farmaci. Noi siamo poveri e non possiamo fare nulla di più cioè curarla in casa con crema antibiotica e con cerotti. C'è anche un processo per maltrattamenti in famiglia in corso dove deve essere sentito solo l imputato ma è stato ancora rinviato. Abbiamo il minimo vitale e siamo poveri. la dobbiamo curare noi in casa come ci ha consigliato il medico curante non potendo accedere a nulla. Io ho già le mie inabilità mia mamma le sue ma ora dico basta.

Lunedì 26 ottobre 2020 03:27:23

Buongiorno Sig. Silvio. Sono una immigrata in Italia da 21 anni. Finalmente sono riuscita a depositare per ottenere la cittadinanza Italiana e come lei sa, ci vuole del tempo. Mi chiedo se può mettere una mano nel cuore affinché esce presto poiché come sa, con il permesso di soggiorno siamo abbastanza limitati nel fare tante cose o spostarci. Inoltre avrei tante cose da proporre che potrebbe aiutare lo stato e il popolo italiano. Ovviamente non chiedo soldi perché non sono qui per questo. A disposizione e a presto. Cordiali saluti

Domenica 25 ottobre 2020 20:59:35

Presidente ho un affare UNICO. Mi chiami al 340-------

Domenica 25 ottobre 2020 13:35:37

Buon giorno Sig
Silvio Berlusconi, ho bisogno di aiuto... se è vero che c'è umanità... grazie

Domenica 25 ottobre 2020 12:25:46

Egregio signor Berlusconi sono una donna di 48 anni vorrei rivolgermi a lei x dei miei problemi ho tre figli e sono separata vorrei poter parlare con lei x un piccolo aiuto grazie

Sabato 24 ottobre 2020 22:00:42

Onorevole Berlusconi vengo a Lei per chiederle un piccolo sussidio per una mia nipote licenziata: lavorava a Monza in un agrande boutique ddi abbigliamento. Si trova con il mutuo da pagare e tutto il resto che Lei, nella sua bontà, sa comprendere. Sono qui in via M. Gioia dove c''era suor luisangelica Bianchi che io ho aiutato nlla sua malattia e vecchiaia.
La prego faccia qualcosa... E' stata suor Bianchi a suggerirmi di rivolgermi a Lei che ha aiutato e aiuta tante persone..
Per ora la ringrazio in anticipo. Daniela, la mia nipote abita a Seregno MB in Via ------- 12.
il suo telefono è: 335-------

Sabato 24 ottobre 2020 11:21:27

Buongiorno,
Sono italo-francese. Ho bisogno di un intervento URGENTE (ho 7 giorni) su un problema di equipollenza del mio vecchio baccalauréat francese (maturità) perché del 1991, di cui avevo fornito le materie e i voti ottenuti. L'usp e la Direzione della mia regione (sud) mi hanno chiesto di integrare TUTTE le materie del potenziale equivalente "liceo scienze", invece sarebbe più un "diploma magistrale a indirizzo linguistico". Il mio bac è stato definito di magro contenuto non avendo potuto ovviamente fornire dei programmi vecchi di 25 anni fa (dal 1987 al 1991), tutto questo per poter essere in GPS supplente in infanzia/primaria, possibilità che ho scoperto solo quest'anno. Ho conseguito moduli di preprofessionalizzazione al mestiere di insegnante in Francia, fatto tirocini, conseguito anche in Italia i cfu 24. I titoli francesi sono apprezzati nel mondo tranne da quello che posso vedere, in Italia. Al liceo ho studiato le stesse cose che si studiavano in Italia a quel periodo. Non posso inserirmi come docente di francese con il sistema italiano avendo laurea non di francese tranne conversazione con posti rari non disponibili. Se non accetterò di integrare tutte le materie del diploma italiano (missione ovviamente impossibile), non avrò l'equipollenza e non avrò neanche diritto di richiederla di nuovo. Le equipollenze dovrebbero, tra i 2 paesi, funzionare in modo identico, purtroppo non accade sui diplomi di vecchia ordinanza prima dell'Europa e dei sistemi informatizzati. Si può capire, certamente, di dover giustificare di una buona conoscenza della lingua italiana o ancora dell'informatica assente all'epoca o qualche materie proprio specifica indispensabile, ma non tutte le materie: Quindi perché parlare di equipollenza? E sentiamo dire che l'Italia manca di personale insegnante. Ringrazio in anticipo per la gentile attenzione, e porgo Distinti Saluti. Sette Sabrina

Giovedì 22 ottobre 2020 13:43:13

Buongiorno Presidente, non si servono le sberle alla Toti! Però dobbiamo non consentire più a nessuno di farcele.
Sicuramente Lei sa come fare!
Grazie e si rimetta bene in forma!

Commenti Facebook