Jennifer Selter
Biografia
Jennifer Selter nasce l'8 agosto del 1993 a Roslyn, negli Stati Uniti, nello stato di New York. Divenuta una celebrità su Internet a causa - o per merito, a seconda dei punti di vista - delle sue natiche molto voluminose, grazie alle foto che pubblica sul suo profilo Instagram conquista l'attenzione dei mezzi di comunicazione.
Appare, quindi, in riviste come "Elle", "FHM", "Muscle & Fitness", "Vanity Fair" e "Maxim".
Nel 2014 prende parte al programma televisivo "Access Hollywood" e viene inserita da "AskMen" nella classifica delle novantanove donne più desiderabili al mondo, collocandosi all'ottantaduesimo posto.
Dopo aver fatto parte del cast dei programmi tv "Bethenny" e "The View", nel 2016 compare sul piccolo schermo in "Beyond the Tank".
Jennifer Selter è un'appassionata esperta di fitness: lo si evince dalle sue foto, ma anche dagli obiettivi che si pone e che dichiara anche attraverso il suo sito personale. Tra gli argomenti che tratta, oltre al fitness, c'è la nutrizione. Una sezione è proprio dedicata alla motivazione.
Tutti abbiamo insicurezze. Tutti abbiamo cose che cambieremmo se potessimo, ma anche con esse, dobbiamo imparare ad amare il nostro corpo.
Nell'estate del 2017 conta quasi 11 milioni e mezzo di follower su Instagram.
Tra gli appellativi che si leggono nei titoli delle sue interviste vi sono: "il sedere più famoso della rete", "l'esperta di fitness più sexy", "il lato B più famoso del web".
Jennifer Selter sui social network
Oltre che Instagram è possibile seguire Jennifer Selter anche su Twitter e su Facebook.
Frasi di Jennifer Selter
Foto e immagini di Jennifer Selter
Video Jennifer Selter
Commenti
Non ci sono messaggi o commenti per Jennifer Selter.
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Jennifer Selter. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Jennifer Selter.