Messaggi e commenti per Alberto Angela - pagina 50
Messaggi presenti: 829
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alberto Angela.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alberto Angela
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alberto Angela. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alberto Angela.
Lunedì 20 gennaio 2020 18:52:05
Domenica 19 gennaio 2020 19:41:18
Volevo ringraziare Alberto Angela per il meraviglioso lavoro che ha fatto con il suo programma. Grazie a lui io e tante altre persone come me possiamo viaggiare anche non avendone le possibilità economiche.
Grazie infinite
Domenica 19 gennaio 2020 16:57:35
Buongiorno Alberto, nessuno parla di Gibellina, potresti farlo tu descrivendo le opere d'arte moderne all' aperto che quelle nel museo?
Grazie infinite.
Marisa
Sabato 18 gennaio 2020 23:45:03
Vorrei segnalare la certosa di calci (pisa) con il suo meraviglioso museo e un comp'esso molto bello da proporre al pubblico
Sabato 18 gennaio 2020 23:21:23
Sarò breve, mi sono rotto I c... Di essere disturbato da quella rumorositá non musica di fondo Che impendisce il buon ascoltato delle sue interessantissme illustrationi delle bellezze italiane Che la Bella trasmissione ci propone.
Le garantisco Che la Mia lagnanza è molto condivisa! Sono certo la condivida anche lei. Cordiali salut con complimenti, Luigi Migliore.
Sabato 18 gennaio 2020 22:47:26
Buona sera dott. Angela mi piacerebbe segnalare un luogo di interesse storico-artistico-naturalistico in cui io sono nata e abito:Gaeta. GAETA si trova nel Lazio ed è un istmo particolare con un promontorio di alto valore ambientale proprio nel centro del paese. Il parco naturalistico divide il centro storico dal nuovo centro abitato. A metà strada tra Roma e Napoli ha risentito, nel tempo, delle influenze storico -politiche sia dell'una che dell'altra città.
Se ne hai la possibilità puoi renderti conto personalmente di quanto questa Gaeta possa offrire con le sue Meraviglie.
La saluto cordialmente sperando di sentire il racconto della mia città dalla sua voce.
Prof. ssa Ciaramaglia Fulvia
Sabato 18 gennaio 2020 16:16:23
Buongiorno,
mi chiamo Nando Gallese, sono un Chirurgo e Proctologo (e già qui si aprirebbe un mondo sconosciuto, quanto affascinante, ricco di falsi miti, curiosità, aneddoti), ma non voglio parlarle della mia professione, bensì del territorio di cui sono ospite da 40 anni: la Sardegna e, in particolare, del Monreale e del suo castello (non distante dalla reggia nuragica di Barumini). Vivo a San Gavino Monreale, Città dello Zafferano, del carnevale Sardo, dei Murales e dell'adiacente Castello omonimo, sede di Eleonora d'Arborea nel periodo storico dei Giudicati, con l'interessante storia del tempo e tutti i misteri e le leggende collegate.
Se può interessare posso inviare un elenco di link sui vari argomenti accennati.
Cordiali saluti
Dr Nando Gallese
Sabato 18 gennaio 2020 15:01:10
Buonasera, sono Lina Orlando titolare di una libreria ed ex docente di latino e greco.
Il mio sogno è da tempo far i contare Alberto Angela ai ragazzi del liceo classico. Il compianto prof. Tusa mi aveva promesso che si sarebbe impegnato: purtroppo non c'è più e, pertanto, ardisco io a fare la richiesta.. Potreste esaudire questo desiderio? Sarebbe la realizzazione di un sogno ed una grande gratificazione.
In attesa di una risposta, invio cari saluti
Lina Orlando
Martedì 14 gennaio 2020 11:25:02
Salve, vorrei contattare Alberto Angela per chiedergli se conosce a Roma il quartiere Garbatella e se avrebbe piacere a regalarci due minuti del suo tempo per fare gli auguri per il suo centenario.
Sono una residente che ha molta ammirazione per Alverto ma soprattutto ama il suo quartiere così particolare.
Grazie per l'attenzione
Pasqua Martino 339-------
Spero comunque di avere un cenno
Domenica 12 gennaio 2020 22:46:48
Salve Alberto, mi chiamo Ada Tarantino e vivo in un paesino in provincia di Catanzaro. Vivo circondata da una meravigliosa famiglia d origine. A capo di questa famiglia ci sono i miei genitori ultra ottantenni mio padre di 85 anni e mia madre di 84 e proprio di lei che ho voglia di parlare, mia madre di umilissime origini, contadina dalla nascita, madre da tutta la vita non si è mai spostata dal suo paesino. Stasera mi ha detto che non ha mai avuto la fortuna di poter viaggiare ma le tue trasmissioni le permettono di conoscere il mondo (comodamente da casa), tutto cio mi ha lasciato a bocca aperta, mi ha spiegato le bellezze di Firenze, di Venezia e credimi la sua descrizione mi ha lasciata di stucco.
Ti volevo ringraziare per i tuo bellissimi programmi ma soprattutto per i viaggi che regali a mia madre.