Messaggi e commenti per Alberto Angela - pagina 49
Messaggi presenti: 829
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alberto Angela.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alberto Angela
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alberto Angela. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alberto Angela.
Sabato 25 gennaio 2020 22:39:00
Sabato 25 gennaio 2020 22:32:44
Ciao complimenti per la tua trasmissione! Scrivo dalla Sardegna, mi piacerebbe molto che tu facessi un servizio sui Mamuthones.
Sabato 25 gennaio 2020 22:30:04
Ho appena visto la puntata di Meraviglie 2020 del 25 gennaio. Come hai potuto parlare di Genova facendo vedere solo la lanterna e il palazzo del principe Doria? Con tutte le meraviglie che ci sono? Sono veramente arrabbiata. Per noi, città in ginocchio, è stata un occasione mancata.
Sabato 25 gennaio 2020 19:03:15
Buonasera Dott. Angela,
le volevo segnalare un personaggio poco noto in Italia seppur molto importante nella Roma Barocca, un personaggio che ha attraversato l'Europa partendo dalla sua Svezia rifiutandosi di farsi protestante, donna, Regina, cantante, mecenate, amica di Papi e di personaggi influenti della sua epoca; Cristina di Svezia. La Dott. sta Anna Maria Zilli con il suo libro su Cristina di Svezia e le Canterine è forse la maggior conoscitrice della Regina. Non sarebbe una bella storia per una serie TV? La contatti, non resterà deluso
Sabato 25 gennaio 2020 18:36:46
Buonasera professore desideravo inviarle se possibile in mail una domanda sulla ns storia relativamene recente (1860). a cai non riesco, nonostante le mie letture darer risposta.
potrei avere un sua contatto mail. grazie
lo scrivente ; salvo licciardello di Catania
Venerdì 24 gennaio 2020 19:57:06
Salve,
anzitutto volevo complimentarmi con Alberto per l'egregia conduzione del programma "Meraviglie".
Scrivo da Volterra, candidata a capitale italiana della cultura e mi chiedevo se fosse possibile la Sua presenza nella città etrusca, ricca di storia e di bellezza, per renderla fortunata protagonista in una puntata del programma tv.
Distinti saluti.
Margherita Gabbrielli
e-mail: ---
Venerdì 24 gennaio 2020 16:31:03
Buonasera, le vorrei suggerire, magari per la prossima edizione di "Meraviglie", la chiesa di San Petronio a Bologna. Non è il duomo della città, ma ha una storia particolare e vere proprie meraviglie al suo interno. Cordialmente
Cinzia Romagnoli
Venerdì 24 gennaio 2020 10:27:12
Sono una giornalista freelance, reporter, FilmProducer. Ho urgenza di parlare con Alberto Angela di un progettoche rientra perfettamente nella sua linea editoriale. Un progetto che unisce incredibili scoperte di oggi e le loro radici, che unisce giovani universitari, la città, la storia. Un progetto che fa scoprire un altro mondo. Non posso dire di più perchè non voglio sia uato da altri. E stato studiato e scritto in 8 mesi per la TV. con interiste a personagi unici. UNA VERA SCOPERTA.
Perchè sia attuale deve essere prodotto entro la fine del 2020/21.
Come faccio a contattarlo direttamente? senza passare attraverso contatti secondari? cell 333 --------
Mercoledì 22 gennaio 2020 15:03:13
Salve Sig. Angela,
Sono un'ammiratrice e guardo tutte le sue trasmissioni con grande interesse. In una delle ultime puntate (Passaggio a Ovest) ha parlato un po' della città magica Istanbul, una città che amo così tanto insieme alla Turchia.
Ho sempre pensato che sarebbe bellissimo vederla parlare della storia di questa grande città e mi chiedevo se fosse possibile dedicare qualche puntata solamente a Istanbul o alla storia dell'Impero ottomano o alla Turchia? Lei è la persona adatta per raccontare la ricca storia della Turchia
Grazie mille e i miei cordiali saluti
Nora
Martedì 21 gennaio 2020 14:59:51
Buon pomeriggio,
Sono un'appassionata fan di Alberto Angela di cui seguo da sempre gli approfondimenti sia attraverso le pubblicazioni sia attraverso il format televisivo. Sono laureata in lettere moderne all'università degli studi di Milano e sono impiegata come responsabile del settore turismo e cultura di un comune toscano. Vi scrivo perché il mio più grande sogno sarebbe collaborare in qualsiasi forma, anche di supporto all'attività di ricerca, con Alberto Angela a titolo assolutamente gratuito. Immagino che riceviate centinaia di proposte simili ma non mi sarei mai perdonata il non averci provato. Grazie infinite per l'attenzione e un caro, speranzoso, saluto