Messaggi e commenti per Alex Zanardi

Messaggi presenti: 159

Lascia un messaggio o un commento per Alex Zanardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 6 luglio 2020 12:59:30

Sei stato il protagonista delle tesine d'esame dei nostri ragazzi come esempio di coraggio, tenacia e resilienza.
Ci hai parlato dello sport, dei suoi valori e degli sportivi che li rappresentano, ma vogliamo continuare a parlare di te, delle tue sfide come quella che stai affrontando adesso e che ti auguriamo di vincere alla grande.
Forza Alex❣💪

Lunedì 29 giugno 2020 23:50:56

Ciao mitico Alex, il giorno 2 Giugno, ti avevo invitato per il 19 Settembre "come ospite a Feltre" alla nostra Manifestazione e sicuramente non hai avuto tempo di leggere... " ebbene, ora ti auguro di cuore un grande in bocca al lupo... di riuscire con la tua straordinaria forza di volontà, a vincere anche questa volta, la seconda sfida più significativa della tua vita…” e avremo sicuramente altre occasioni da poter incontrarci. Orbene, da grande maestro di vita sportiva, hai ancora molto da insegnare a tutti noi… Coraggio leone, hai dimostrato di essere un uomo vero, sicuramente da imitare… un mito da leggenda che ha assicurato al mondo intero, che con la volontà, impegno, passione, sacrificio, dedizione e determinazione, si può superare con coraggio qualsiasi ostacolo, infondendo speranza senza mai arrendersi a tutti coloro si ritrovano in situazioni particolarmente difficili… Dai forza Alex, ricomincia a lottare trasformando la sventura in buona sorte… non ti sei mai arreso, reagendo con grande volontà e costanza, forza campione, vogliamo ancora rivedere quel tuo sorriso inconfondibile da vincitore… un abbraccio e a presto, mandi mandi.

Lunedì 29 giugno 2020 21:47:17

Alex Zanardi, tieni duro, non demordere mai, forza che qualcuno ti aiuterà nella vita quotidiana sempre.

Lunedì 29 giugno 2020 20:42:18

Forza campione, facci sognare come hai sempre fatto!!!, torna a scorrazzare tra le strade,. .. ti aspettiamo a braccia aperte...

Lunedì 29 giugno 2020 18:18:00

Quanto amore che hai dato, quanto amore ti torna!!!
E noi stiamo scoppiando d'amore per te soprattutto in questo momento il tuo sorriso ci scalda il cuore, perché in tanto schifo che ci circonda só che tu esisti, ed hai un sorriso, una carica, una bontà, un'umanità che mi fa pensare che tu sei un essere speciale! Alex caro quanto vorrei che tu ti risvegliassi presto da questo incubo! ! un filo leggero ma tenace ti tiene legato a questa vita, e io penso che sia l'amore che ti tiene in vita! ! IL nostro Amore! ! TI AMO ALEX di un amore puro! !

Lunedì 29 giugno 2020 13:40:42

Quando un essere umano fa “risplendere le stelle” e illumina le coscienze come stai facendo tu, o magnifico Alex, c ’è da porsi un quesito: ma perché Dio, nella sua infinita saggezza, non ha riposto in ognuno di noi, miseri mortali, altrettanta forza, bontà e carisma ? Forse perché voleva dare a te l’onore e l’ingrato compito di guidarci e illuminarci il cammino. Forza Alex ! Ovunque tu sia, ricorda, o splendida creatura, che avrai vinto comunque.

Domenica 28 giugno 2020 21:54:52

Alex tu sei forte e veloce, ma sei anche un testone come hai dichiarato in una intervista. Ecco mantieni questa testardaggine e fai che tutto vada benissimo e fammi sognare. Sei bellissimo e ti voglio bene. Martina.

Domenica 28 giugno 2020 17:41:11

Ciao Alex! Mi chiamo Silvana e abito nei pressi di Leuca, un paesino di 300 abitanti: Giuliano. Cinque anni fui colpita da una maculopatia degenerativa che mi ha fatto diventare monocula. Non davo peso alla perdita e dicevo: Tanto ho ancora un occhio. Il giorno del tuo incidente ho scoperto che la maculopatia aveva colpito anche l'altro occhio. Sono stata presa dalla disperazione,. Ho fatto tanti pensieri e tra questo il pensiero del suicidio, poi ho letto un tuo pensiero circa il tuo primo incidente:"Pensavo a quello che mi era rimasto e non a quello che avevo perso"... Ecco io sono ripartita da quella tua frase. Devo lottare per tenere della vista quello che mi è rimasto e non quello che ho già perso. Spero che tu legga questo mio messaggio. Io prego per te, però anche tu prega per me. Con affetto Silvana❤

Domenica 28 giugno 2020 09:52:06

Quando urli
Quando perdi nell'urto che nessuno raccoglie
Nella durezza del procedere
Essere inghiottiti trascinati da un volto invisibile
abbandonare ogni traguardo
e ascoltare ogni suono sperduto
in ondate sempre piu' lievi
Ripiegato a brandelli
non sparisce la morsa del tuo odore
Un sedile come materasso
sudicio
Sicuro e' che tutto e' un ponte per resistere.
Un motivo del vento
un tuffo nella notte
le note su una pietra
una struggente dolcissima preghiera di un amante
un sorriso lento
sara' un ritorno
esplodera'
e ora e' vita come sempre.
Ad Alex,
Cinzia

Venerdì 26 giugno 2020 21:43:25

Buonasera. Sono la mamma di Mario un ragazzo di 14 anni che ha appena concluso gli esami di terza media. Mario è un ragazzino dislessico con una grande passione per le motociclette. Il suo elaborato finale intitolato " MOTO: LA MIA EVOLUZIONE. IL VIAGGIO DENTRO E FUORI DI ME" ha preso ispirazione dalla vita di Alex Zanardi, dalla sua tenacia e dal suo impegno per il sociale. Mario si informa di continuo sulle condizioni di salute del suo campione ed è sinceramente preoccupato. Mi piacerebbe poter inviare la sua presentazione come portafortuna perchè tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi. Grazie Laura

Commenti Facebook