Messaggi e commenti per Alex Zanardi - pagina 2

Messaggi presenti: 159

Lascia un messaggio o un commento per Alex Zanardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 25 giugno 2020 19:14:09

Alex, davanti al tuo coraggio si può solo dire (come i Francesi): "CHAPEAU ! ". Giù il cappello. - Se Dio esiste spero che ti rivolga il suo sguardo amorevole. - Un abbraccio.

Mercoledì 24 giugno 2020 15:32:24

Ciao Alex Zanardi ti mando questo messaggio perché abbiamo molto in comune per prima cosa la disabilità che io ho da 46 ora ho la tua stessa età e lo stesso spirito combattente che hai te seconda cosa anch'io sono andato in coma a 20 anni per 7 giorni ma avendo un fisico non come il tuo ma iniziavo come te a intraprendere un percorso anch'io pieno di vita come lo sei sempre stato te da quanto ho visto al telegiornale tu è il quarto giorno che sei in lock daun come lo eravamo tutti noi circa un mese fa sono convinto che con la tua forza interna molto simile alla mia ne uscirai fuori non so come me però abbiamo molto in comune io sono nato a settembre tu sei nato a ottobre abbiamo solo un mese di differenza e la stessa forza interna oltre che esterna forza Alex altra cosa che abbiamo in comune è che mia moglie si chiama come te e anche lei è una combattente come lo sei te

Martedì 23 giugno 2020 20:50:48

Stima 1000/1000
Sei un esempio e parlo al presente.
Qui son già tutti a far l’epitaffio...
Stupisci tutti come tua abitudine.
GRANDE 🙌

Martedì 23 giugno 2020 09:23:13

Son tre giorni che preghiamo per te, devi risorgere ancora una volta e ancora una volta continuare a donare tanto coraggio e tanta speranza ai milioni di "figli minori" che hanno visto in te la certezza di potercela fare, di por accorciare le distanze imposte dalla diffidenza e dall'ignoranza di questa frenetica civiltà.
il nostro gruppo ha affidato la speranza per la tua guarigione all'aiuto di San Jacopo di Pistoia, venerato a Pistoia dove termina il Piccolo Cammino di San Jacopo che da Firenze conduce fino alla reliquia di parte del cranio dell'apostolo Giacomo che fù donata dalla Basilica di Compostela per permettere ai poveri e ai menomati di poter accedere alle indulgenze del Santo senza dover percorrere migliaia di kilometri.
Lo stesso percorso che calpestò San Pietro da Morrone prima di venir eletto Papa al secolo Celestino V° promotore del Giubileo e famoso per essersi dimesso da Pontefice.
Ecco ledue cose importi che messe insieme possono, per noi, essere importantissime: il coraggio di un Santo capace di andare contro corrente e rinunciare al potere e ai comodi del papapto e la reliquia di un Santo apostolo - parte della calotta cranica - che da oltre sette secoli dispensa Pace e Serenità ai semplici nella semplicità lontano dai riflettori e dalla fama.

ti siamo vicini e continuiamo a pregare per te!

Lunedì 22 giugno 2020 21:54:15

Coraggio Alex, siamo tutti qui per fare il tifo per te!

Lunedì 22 giugno 2020 16:57:51

Un campione nello sport come nella vita. Un grande esempio di umanità, forza e determinazione.. Non mollare, la tua LUCE deve continuare a risplendere! Forza Alex!!!

Lunedì 22 giugno 2020 15:16:56

Ho sempre seguito sin da piccola la F1, hai sempre corso le tue gare con passione e valore morale. Ma a volte la vita ci mette davanti a degli ostacoli difficili da superare... non per te grande uomo e campione... forza... esci fuori dal tunnel anche questa volta... il traguardo e' vicino!!!

Lunedì 22 giugno 2020 14:17:45

Ciao Alex, forza che ti devi risvegliare, ti mando un abbraccio fortissimo, forza! ☺️

Lunedì 22 giugno 2020 13:25:25

Povero Alex? Con quelle bici non si può correre così sulle strade.. gli sta bene.. poverino

Domenica 21 giugno 2020 22:40:39

Dai viandante del destino battiti ancora ed ancora una volta.

Commenti Facebook