Messaggi e commenti per Alex Zanardi - pagina 11

Messaggi presenti: 159

Lascia un messaggio o un commento per Alex Zanardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 27 gennaio 2020 12:35:36

Preg. mo Alex Zanardi,
Le scrivo in veste di referente provinciale legalità entro l'Ufficio Scolastico di Treviso, vivendo il mio lavoro con passione quale missione, spirito di servizio, umiltà, dedicando da sempre la mia esistenza a studentesse e studenti, "adottandoli" ogni giorno e cercando di far la mia parte per cercare di offrire loro sempre nuove opportunità di crescita, con l'intento di provare ad indicare una "via" all'insegna della sicurezza, della legalità quale stile di vita, della salvaguardia della propria ed altrui salute.
In tal senso, ho l'onore di collaborare con la Prefettura e la Questura di Treviso - oltre alle Forze dell'Ordine - al fine di organizzare tutta una serie di attività, fra cui il weekend della sicurezza stradale rivolto alle Scuole secondarie di II^ grado, che si terrà dal 17 al 19 di aprile 2020, con un convegno di apertura, organizzato in Prefettura - entro la prestigiosa cornice del "Palazzo dei Trecento" - nella mattinata del medesimo 17 aprile 2020.
In tale occasione, avremmo pensato di richiedere la Sua esclusiva presenza, quale Ospite d'onore, dando un segnale forte ai giovani, secondo il binomio "Dolcezza e Fermezza", sensibilizzandoli oltremodo sulla conseguenza delle proprie azioni.
Non c'è alcun "dovuto" nella vita, caro Alex. Lo so bene.
Proprio per questo, vivo tutto come un dono, unico ed irripetibile, a servizio del prossimo. I nostri ragazzi sarebbero entusiasti di averLa in presenza.
Come saprà, ho già scritto allo Staff di "Obiettivo3".
Fiducioso in un cortese cenno di riscontro, ringraziando per l'attenzione, porgo i più distinti saluti.
Cordialmente,
Nicola Zavattiero
E-mail: -------
cell. 335. -------

Mercoledì 22 gennaio 2020 09:15:17

All'attenzione del Signor Zanardi
Buongiorno,
Sono Claudia Condorelli Vice Presidente dell'associazione ABC bambini in crescita onlus di San Gregorio in Provincia di Catania, e soprattutto sono mamma di uno splendido bambino di 8 anni con disabilita' motoria. Sto organizzando il 7 Settembre 2020 nella Villa dell'Arte a San Giovanni la Punta una cena di beneficenza per raccogliere fondi, per la realizzazione di diversi progetti fuori e dentro le neonatologie del Catanese per aiutare i bambini nati pretermine, i loro genitori, ma soprattutto quei bambini che usciti dalle neonatologie e bisognosi di terapie immediate sono costretti ad attendere lunghe liste d'attesa negli ospedali e nei centri riabilitativi. Terapie che dovrebbero essere immediate per ottimizzare i danni celebrali. Vorremmo realizzare, per i bambini ecragazzi a cui e' stata riscontrata una disabilità, dei progetti d'inclusione con bambini e ragazzi normodotati a loro famigliari e attività terapeutiche come ad esempio la riabilitazione a cavallo e la riabilitazione in acqua. A questa cena hanno aderito diversi chef come Pietro D'Agostino, Angelo Treno, Max Mariola e Seby Sorbello, sto aspettando l'adesione dello chef Pino Cuttaia, dello chef Beck e spero della sua. Abbiamo anche degli Sponsor che hanno aderito il birrificio Timila, il birrificio La compagnia del Fermento, il birrificio Paul-Bricius, Birrificio Alveria, Birrificio Namaste', Birrificio ObS, Cantina Florio, la Deco' di Sant'Agata li Battiati dei fratelli Arena, l'azienda CO. RAP S. r. l, Banca Agricola Popolare di Ragusa, Zito Caffè S. r. l, Pidatella Pescheria Gastronomia, Panificio dei fratelli Alberti. Sara' presente il Sindaco di Mascalucia, il Sindaco di Tremestieri, il Sindaco di Sant'Agata li Battiati e il Sindaco di San Giovanni la Punta. Sto contattando tutti i Sindaci dei 13 distretti del territorio Etneo, poiché credo che debbano essere tutti presenti e solidali in questo progetto. Il Codice fiscale dell'associazione è 93137830878. L'evento verrà pubblicizzato attraverso radio, televisione, giornali, social e Facebook. Spero che anche lei aderisca come restimonial a questo evento, facendo capire a tutti i presenti che la disabilita' non deve essere vista come un'impedimento, come
un limite ma come una diversamente vita sarei, sarei onorata della sua presenza. Ovviamente sarà nostro ospite.
Distinti Saluti attendo sue notizie
Il mio recapito 347-------

Martedì 21 gennaio 2020 22:19:51

Salve sono una mamma di un ragazzo di 20 anni e che il 4 ottobre 2019 a avuto un incidente stradale e adesso è restato paraplegico lui era uno sportivo a livello agonistico di pattinaggio corsa a fatto molte maratone a Treviso e lì la conosciuto di sfugita e adesso sta affrontando il tutto avendo lei come esempio volevo chiedere se potesse portare la sua positività a mio figlio adesso in riabilitazione sta usando la bici uquale alla sua e lui mi dice sempre che usa la bici come zanardi cordiale saluti

Martedì 21 gennaio 2020 11:44:17

Ciao, sono Lorenzo responsabile Oratorio di Gambara (BS). .. Stiamo cercando di organizzare delle "chiacchierate" con i nostri giovani (un gruppetto di 30/40 persone ma naturalmente potremmo allargare la cerchia) facendo incontrare loro dei personaggi di un certo spessore e il tuo nome è' saltato fuori più' volte... Se la cosa ti potesse interessare ci potremmo sentire più' avanti (non abbiamo delle date preferite...). Un abbraccio da tutti i nostri ragazzi... Lorenzo

Venerdì 17 gennaio 2020 09:09:24

Ciao Alessandro, ti scrivo in qualità oltre che di tuo tifoso e ammiratore, in qualità di consigliere comunale di Stradella (Pv) comune dell'Oltrepò Pavese, territorio di vini e sport, e più precisamente in merito ad un evento sportivo che si terrà nelle giornate del 05. 06. 07 Giugno 2020 dedicato allo Sport, ove verranno ad esibirsi tutte le Società sportive del nostro territorio con eventi e convegni e mi piacerebbe molto poter averti come ospite di una serata per raccontarci un pò di te e di quello che fai che sarebbe di forte aiuto per i giovani e tutto lo sport in genere. In attesa di un tuo riscontro, che spero positivo, ti ringrazio della disponibilità e ti saluto lasciandoti recapito mail di riferimento: ---
Ciao, Alberto

Mercoledì 1 gennaio 2020 12:41:49

Caro Alex, con tutti gli inviti che ricevi chissà se accetterai il nostro.
Mi chiamo Claudio Cavallotto, sono docente in un istituto tecnico a Fossano, in provincia di Cuneo. Ho sentito la tua intervista a radio 24 di ieri mattina, e ho deciso di scriverti per invitarti a condividere le tue esperienze di vita con i nostri 2000 studenti, in occasione della terza edizione di "e-mobility Fossano" che si svolgerà l'8, 9 e 10 maggio 2020; durante la manifestazione si parlerà di tematiche legate alla salvaguardia ambientale e alla mobilità sostenibile (www. emobilityfossano. it).
Sono certo di un tuo riscontro positivo. Ti saluto caramente, ti auguro un 2020 sereno e che tu possa raggiungere tutti i traguardi che ti sei prefissato per l'anno nuovo.
Cari saluti.
Claudio Cavallotto per conto del comitato organizzatore di "emobility Fossano" (claudio. [email protected] edu)

Martedì 31 dicembre 2019 09:32:54

Caro Alex, tu sei un dono di Dio. Grazie

Lunedì 9 dicembre 2019 17:12:36

Egregio sig. Zanardi
Ho scattato alcune foto hairom di Cervia il 20 settembre appena uscito dalla gara di nuoto mentre si accingeva a fare 180km era assieme al prof. che non mi viene il nome gradirei inviarle la foto sia lei che al prof. Come fare
Nel contempo le auguro buone feste il mio cel. se volesse contattarmi 335------- GRAZIE

Lunedì 25 novembre 2019 09:14:10

Gent.mo Signor Zanardi,
Le scrivo a nome del Panathlon Club Volterra (PISA) e delle Scuole Superiori della mia città.
Vorremmo organizzare come Club di appassionati sportivi una giornata insieme alle Scuole Superiori sui valori sportivi e l'impegno nello Sport.
Ci farebbe molto piacere la Sua presenza come Testimonial.
Il giorno possibile potrebbe essere un Sabato, a partire da marzo 2020 secondo le Sue disponibilità. Resto in attesa di una Sua cortese risposta per organizzare questo incontro.
La ringrazio per la cortese attenzione e Le invio cordiali saluti.
Fabio Antonelli (PANATHLON CLUB VOLTERRA)

Domenica 24 novembre 2019 19:50:51

Ciao Alex sono Lina, la tua vicina di Noventa Padovana ricordi? Abbiamo avuto delle collaborazioni assieme quando hai portato la tua testimonianza nelle giornate formative per il personale Adecco e una volta mi hai anche dato un passaggio da Milano fino a casa. Mi hai anche fatto venire a casa tua per essere visitata dal dott. Costa quando mi sono rotta un legamento della caviglia... ricordi chi sono? Con tutta la gente che incontri... in tutto il mondo :) Ho perso tutti i tuoi recapiti e ho necessità di parlarti. In attesa di un tuo gentile riscontro ti saluto con affetto. Lina Caposiena

Commenti Facebook