Messaggi e commenti per Alex Zanardi - pagina 12

Messaggi presenti: 166

Lascia un messaggio o un commento per Alex Zanardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 21 gennaio 2020 11:44:17

Ciao, sono Lorenzo responsabile Oratorio di Gambara (BS). .. Stiamo cercando di organizzare delle "chiacchierate" con i nostri giovani (un gruppetto di 30/40 persone ma naturalmente potremmo allargare la cerchia) facendo incontrare loro dei personaggi di un certo spessore e il tuo nome è' saltato fuori più' volte... Se la cosa ti potesse interessare ci potremmo sentire più' avanti (non abbiamo delle date preferite...). Un abbraccio da tutti i nostri ragazzi... Lorenzo

Venerdì 17 gennaio 2020 09:09:24

Ciao Alessandro, ti scrivo in qualità oltre che di tuo tifoso e ammiratore, in qualità di consigliere comunale di Stradella (Pv) comune dell'Oltrepò Pavese, territorio di vini e sport, e più precisamente in merito ad un evento sportivo che si terrà nelle giornate del 05. 06. 07 Giugno 2020 dedicato allo Sport, ove verranno ad esibirsi tutte le Società sportive del nostro territorio con eventi e convegni e mi piacerebbe molto poter averti come ospite di una serata per raccontarci un pò di te e di quello che fai che sarebbe di forte aiuto per i giovani e tutto lo sport in genere. In attesa di un tuo riscontro, che spero positivo, ti ringrazio della disponibilità e ti saluto lasciandoti recapito mail di riferimento: ---
Ciao, Alberto

Mercoledì 1 gennaio 2020 12:41:49

Caro Alex, con tutti gli inviti che ricevi chissà se accetterai il nostro.
Mi chiamo Claudio Cavallotto, sono docente in un istituto tecnico a Fossano, in provincia di Cuneo. Ho sentito la tua intervista a radio 24 di ieri mattina, e ho deciso di scriverti per invitarti a condividere le tue esperienze di vita con i nostri 2000 studenti, in occasione della terza edizione di "e-mobility Fossano" che si svolgerà l'8, 9 e 10 maggio 2020; durante la manifestazione si parlerà di tematiche legate alla salvaguardia ambientale e alla mobilità sostenibile (www. emobilityfossano. it).
Sono certo di un tuo riscontro positivo. Ti saluto caramente, ti auguro un 2020 sereno e che tu possa raggiungere tutti i traguardi che ti sei prefissato per l'anno nuovo.
Cari saluti.
Claudio Cavallotto per conto del comitato organizzatore di "emobility Fossano" (claudio. [email protected] edu)

Martedì 31 dicembre 2019 09:32:54

Caro Alex, tu sei un dono di Dio. Grazie

Lunedì 9 dicembre 2019 17:12:36

Egregio sig. Zanardi
Ho scattato alcune foto hairom di Cervia il 20 settembre appena uscito dalla gara di nuoto mentre si accingeva a fare 180km era assieme al prof. che non mi viene il nome gradirei inviarle la foto sia lei che al prof. Come fare
Nel contempo le auguro buone feste il mio cel. se volesse contattarmi 335------- GRAZIE

Lunedì 25 novembre 2019 09:14:10

Gent.mo Signor Zanardi,
Le scrivo a nome del Panathlon Club Volterra (PISA) e delle Scuole Superiori della mia città.
Vorremmo organizzare come Club di appassionati sportivi una giornata insieme alle Scuole Superiori sui valori sportivi e l'impegno nello Sport.
Ci farebbe molto piacere la Sua presenza come Testimonial.
Il giorno possibile potrebbe essere un Sabato, a partire da marzo 2020 secondo le Sue disponibilità. Resto in attesa di una Sua cortese risposta per organizzare questo incontro.
La ringrazio per la cortese attenzione e Le invio cordiali saluti.
Fabio Antonelli (PANATHLON CLUB VOLTERRA)

Domenica 24 novembre 2019 19:50:51

Ciao Alex sono Lina, la tua vicina di Noventa Padovana ricordi? Abbiamo avuto delle collaborazioni assieme quando hai portato la tua testimonianza nelle giornate formative per il personale Adecco e una volta mi hai anche dato un passaggio da Milano fino a casa. Mi hai anche fatto venire a casa tua per essere visitata dal dott. Costa quando mi sono rotta un legamento della caviglia... ricordi chi sono? Con tutta la gente che incontri... in tutto il mondo :) Ho perso tutti i tuoi recapiti e ho necessità di parlarti. In attesa di un tuo gentile riscontro ti saluto con affetto. Lina Caposiena

Giovedì 21 novembre 2019 14:34:56

Buon giorno. Sono Rita Scalambra Presidente della UISP Forlì-Cesena. Ci farebbe piacere averla come testimonial a Forlì durante l'evento Vivincittà che si svolgerà in carcere a Forlì il 19 aprile 2020.
La richiesta ci viene fatta dal carcere di Forlì con il quale collaboriamo da anni sia con le proposte di attività motorie per i detenuti che con gli eventi.
In attesa di una sua risposta la ringrazio molto per l'attenzione concessami
Cordialmente
Rita Scalambra

Sabato 16 novembre 2019 18:29:17

Buongiorno, sono assessore allo sport eletto con lista civica, di un piccolo comune Aglié in provincia di Torino. Ho sempre seguito con molto interesse ed ammirazione Alex e avrei piacere di poterlo ospitare per un incontro pubblico con i ragazzi delle scuole e della società sportiva che opera nel nostro comune in modo da fare conoscere ai giovani i veri valori dello sport e della vita dalla voce di un grande campione. In attesa di una risposta, invio i miei più cordiali saluti

Domenica 10 novembre 2019 10:53:46

Salve, sono Diana Sacco, la madre di Ilaria, una ragazzina di 11 anni che nel 2015 ha visto cambiare la sua infanzia e vedere un mondo che non dovrebbe mai conoscere una bambina. Nel 2015 la mia piccola fu affetta da una neoplasia infantile alle ossa del torace, dopo 11 chemioterapie a distanza di pochi anni si è ritrovata a combattere anche una cardiopatia dilatativa consequenziale alle chemio. Ilaria è attualmente ricoverata all'Ospedale Monaldi di Napoli da 8 mesi, nonché attaccata ad una macchina, che funge da CUORE artificiale il " Berlin Heart". Ilaria è in lista di attesa per un trapianto di cuore... ormai da molto tempo la sua nuova casa è l'ospedale ed i suoi nuovi amici sono tutto lo staff del reparto di Assistenza Meccanica al circolo e trapianti in pazienti adolescenti del Dott. re Petraio. Vorrei invitarla a far visita ad Ilaria ed ai suoi amici di avventura del reparto, in uno dei giorni antecedenti alle festività di Natale, dal 16/12/19 al 21/12/19, per poter regalare a loro una iniezione di fiducia e speranza nel continuare a vivere tali problematiche, in quanto spesso in loro invade la depressione e lo sconforto di non poter più vivere il loro futuro. Spero che Lei accetterà con piacere il mio invito per sensibilizzare la causa di mia figlia e per regalare un sorriso in quei giorni speciali.

Commenti Facebook