Messaggi e commenti per Alex Zanardi - pagina 16

Messaggi presenti: 192

Lascia un messaggio o un commento per Alex Zanardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alex Zanardi

Mercoledì 23 ottobre 2019 14:15:32

Ciao Alex, mi chiamo Valentina e ti seguo e stimo da tantissimi anni.. quello che riesci a fare è qualcosa di incredibile. Provo a scriverti senza l'aspettativa di una risposta.. ma si sa la speranza non muore mai ed io da un anno e 3 anni vivo di speranze. Mio papà è stato colpito lo scorso anno da un emorragia celebrale che lo ha costretto in un letto, con semiplegie varie, difficoltà nella parola e impossibilità ad alimentarsi autonomamente. Mio papà è sempre stato una persona sportiva e attiva, vederlo così in un letto, disilluso di una possibile ripresa, mi spezza il cuore. Io sono convinta che la mente abbia poteri incredibili, se solo lui si convincesse di ciò.. quello che ti chiederei è un semplice video messaggio che gli infonda un po' di speranza e forza d'animo. Per il mio papà Piero. Grazie anche solo se leggerai questo messaggio. Sei una persona meravigliosa, uno dei nostri eroi. Valentina

Martedì 22 ottobre 2019 14:07:26

Ciao Alex, sono il rappresentante d'istituto del liceo scientifico Galileo Galilei di San Donà di Piave (VE) e parlo a nome della mia scuola.
vorremmo chiederle se sarebbe disposto a fare una conferenza con i ragazzi del nostro istituto per poterli aiutare a credere in loro stessi e non mollare mai, e far capire quello che tu hai passato, per sensibilizzare sui veri problemi della vita.
Grazie in anticipo, attendo risposta.

Domenica 20 ottobre 2019 17:23:02

Sono docente di ed. Fisica alle scuole superiori e avrei molto piacere che qualcuno come lei potesse venire a portare positività e grinta a questi ragazzi che si arrendono in un battibaleno ai primi problemucci che incontrano... Grazie

Venerdì 18 ottobre 2019 16:52:40

Gent. mo Alex

Sono Andrea Carloni e le scrivo da un'agenzia di eventi di Milano.
Vorremo gentilmente chiederle una quotazione per averla come ospite di un evento aziendale che si terrà a Milano il 6 Febbraio 2020.
Sarei felice di esporle le tematiche dell'evento in risposta alla sua mail.
Intanto colgo l'occasione per ringraziarla ed augurarle una buona giornata.

Cordialmente

Carloni Andrea

Martedì 15 ottobre 2019 18:54:10

Salve, sono il vice preside di un Istituto Superiore della Sardegna. Sarebbe possibile ospitare Alex per un incontro con gli alunni? ? Andrebbe bene qualsiasi data a voi gradita.
Grazie in anticipo, Massimo

Lunedì 14 ottobre 2019 11:01:22

Buongiorno,

sono Riccardo Bonetti e mi occupo di collaborazioni con talent, creator e partner media per i clienti di We Are Social. Vi scriviamo perché vorremmo invitare Alex Zanardi come ospite speciale di IF 2019. IF è un festival lanciato 5 anni fa che celebra la creatività, si rivolge a creativi di tutti i tipi, con la partecipazione di ospiti internazionali e pubblico non solo italiano. È promosso da ADCI (l'associazione dei creativi italiani) e AssoCom (l'associazione delle aziende della comunicazione italiane) e Google.

Quest'anno si terrà al Base Milano il 7, 8, 9 Novembre. Tra gli ospiti di internazionali delle passate edizioni oltre agli italiani Maurizio Cattelan e Oliviero Toscani, abbiamo avuto Shekar Kapur, Marco Balich, Bruce Sterling, Patricia Urquiola e David Karlak (per menzionarne alcuni). Considera che la platea non è solo italiana e abituata a partecipare a eventi in inglese. Il tema è "Make yourself uncomfortable" e sarebbe bellissimo ascoltare il punto di vista di Alex sul "mettersi scomodi" per evolversi, attraverso un approccio creativo.

Secondo noi il festival è molto in linea con la personalità di Alex: per questo ci piacerebbe molto averlo come ospite.

L'incontro in oggetto sarà introdotto e guidato dai 3 co-founder e CEO di We Are Social Italia e Spagna. Se siete interessati possiamo sentirci per mail o telefono oggi pomeriggio o domani per darvi tutti dettagli del caso.

Sperando di potervi coinvolgere, restiamo a disposizione se avete domande.

Grazie mille, Riccardo

Lunedì 7 ottobre 2019 18:39:15

Buona sera Alex, sono presidente di un comitato genitori che organizza serate per poter parlare a ragazzi ma anche ad adulti. Vorrei fosse possibile che tu venissi a parlare delle tue esperienze e fatiche a questi ragazzi che vanno a scuola in auto coi genitori, in alcuni casi non fanno sport, non parliamo delle ore sui social, ma anche a chi ha bisogno di una spinta morale per affrontare i propri sogni. Spero in una risposta positiva, completa di date possibili (pensavamo a febbraio) e quotazioni.
ringrazio sin d'ora e porgo cordiali saluti
Ivana Neviani

Lunedì 7 ottobre 2019 17:30:25

Gent. mo sig. ZANARDI,
sono un docente di Religione Cattolica presso l'IPSIA ENZO FERRARI di Monza, con tantissimi studenti appassionati di corse e di auto, oltre al sottoscritto. Per questo motivo ho deciso di fare un modulo relativo alla relazione fra RELIGIONE E SPORT, con particolare attenzione all'automobilismo ed alla Formula 1, con le storie dei vari piloti e di anti altri uomini di sport che hanno segnato la storia della disciplina. Sarei, pertanto, molto onorato, come coordinatore del Dipartimento di Religione Cattolica e ricercatore di St. Economica in Università Cattolica a Milano e Brescia, di poterLa invitare presso il nostro Istituto a Monza per tenere un momento d'incontro e di testimonianza con gli studenti. Per il periodo da stabilire, rimango a Sua completa disposizione, fornendoLe tutti i miei recapiti: FARINA GIANRAIMONDO, docente di Religione Cattolica I. I. S. ENZO FERRARI di Monza

Lunedì 7 ottobre 2019 12:34:30

Buongiorno avrei piacere se è possibile permettermi di invitare il sig. Zanardi ad un mio prossimo evento dedicato al benessere che sarà il 19 gennaio 2020 presso il Golf Hotel a Creazzo.
Abbiamo una nostra pagina che di chiama Oltre il benessere tu. Mi piacerebbe averlo come relatore nel calendario delle conferenze. Sarebbe un grande onore avere un GRANDE campione.
Spero di poter ricevere una risposta.
Grazie

Giovedì 3 ottobre 2019 15:30:40

Ciao caro ALEX, desidero farti i complimenti per tutte le tue attivita' sportive che pratichi con i massimi risultati. sono un tuo fan da sempre, friulano di adozione, vivo parte della mia vita in Romania dove molti diritti fondamentali dell'uomo sono negati. ti scrivo perche nella citta' dove vivo, Braila un luogo dove ci passa il fiume Danubio, molti disabili, circa 600 in sedie a rotelle non hanno la possibilita' di scendere da una rampa per guardare la falesa. questo fatto mi indigna molto troppo. infatti una mia amica diversamente abile (Alexandra Cristina Popa) si e' lamentata perche' discriminata da anni. ti chiedo se puoi intervenire al riguardo segnalando il GRAVE FATTO alle autorita' facendo sentire la tua voce. grazie di cuore. Antimo Castellone

Commenti Facebook