Messaggi e commenti per Alex Zanardi - pagina 15

Messaggi presenti: 166

Lascia un messaggio o un commento per Alex Zanardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 10 settembre 2019 19:17:48

Buonasera, Sig Zanardi sono un suo estimatore per l'esempio che da combattendo con coraggio la sua battaglia per la dignita' e l'autostima di chi come lei e'stato messo duramente alla prova dalla vita. Le scrivo per segnalarle una storia di coraggio e di rivincita quando la vita ti mette al tappeto. E' la storia di mio fratello Vito a cui devo molto dal punto di vista umano e professionale. Vito era un affermato e stimato sommozzatore professionale lavorava con la societa' Rana di ravenna ma un terribile incidente occorsogli a 74 metri di profondita' al largo delle piattaforme di Ancona lo ha segnato per sempre facendogli perdere l'uso di ambedue le mani. Io la chiamo seconda possibilita' che deve essere data a ciascuno per potersi risollevare e dire la propria nella societa'. Dopo un primo momento buio Vito da una quindicina d'anni ha ritovato la luce e la gioia di vivere grazie allo sport. Ha cominciato a correre e non si e piu' fermato partecipando a quasi tutte le ultra maratone in giro per l'italia. Accompagnato dalla sua compagna ha ripreso a vivere tramite lo sport e come per tanti atleti che hanno subito i cazzotti dalla vita ha saputo reagire diventando per me e tante altre persone un esempio. Le ho voluto segnalare questa storia perche' glielo devo perche' persone cosi devono essere conosciute e apprezzate per quello che fanno. La ringrazio per aver letto questa missiva e le faccio i migliori auguri per i suoi progetti.
Con Grande Rispetto De Francesco Giovanni

Lunedì 9 settembre 2019 12:38:18

Ciao Alessandro, sono il presidente di una piccola polisportiva della provincia di Bergamo. Volevo fare capire ai nostri atleti tante cose... e volevo un campione di umiltà e forza che gli spiegasse un po' di cose... Ho pensato a te. Lo so che hai mille impegni, ma se vuoi sarebbe bello fare un evento. Grazie e buona giornata. Franco

Giovedì 5 settembre 2019 18:32:08

Salve vorrei contattare Alex per un evento come si può fare?

Sabato 24 agosto 2019 22:31:28

Vorrei contattarla per un evento che si terrà a Trento nei prossimi mesi.
Una partita di basket tra due squadre di ragazzi in carrozzella per la quale si era pensato ad un testimonial importante.

Venerdì 23 agosto 2019 11:03:02

Buongiorno signor Zanardi vorrei contattarla in merito a un progetto. Grazie.

Giovedì 22 agosto 2019 14:17:48

Ciao Alex, sono un tuo grandissimo fan e dopo 15 giorni di vacanza con la mia famiglia e il mio bimbo ho scoperto solo ora che siamo vicini di casa qui a castiglione della pescaia !! ! Spero se sei qui in questi giorni di incontrarti sarebbe un onore per me far una foto con un grande campione nella vita come te !! !! Sei il numero 1, tifavo già x te da bimbo quando correvi con la Lotus in f1 poi le imprese negli Usa e tutte le tue olimpiadi !! !! Anche io corro in macchina (cronoscalate) con dei prototipi fatti da noi motore moto !! ! E la passione un po me l. hai trasmessa anche tu !! !! Un abbraccio grande, sei davvero una persona speciale !! ! Super Zanna !! !! Con affetto, Alex Militello.

Lunedì 19 agosto 2019 13:31:03

Caro Alex,
sono Zappaterra Marinella disabile al 100% e residente a Rovigo. Sono in carrozzina da circa 7 anni, mi hanno messo il servoscala da poco. Avendo le strade distrutte nel mio quartiere la mia schiena ne risente quindi avendo visto su internet le ruote ammortizzate loopwheels vorrei sapere se tu di queste ruote ne sai qualcosa, essendo ormai nel ramo. Aiuteresti me e altri come me magari progettando una carrozzina con ammortizzatori quasi come una macchina.

Mercoledì 14 agosto 2019 09:52:59

Ciao Alex mio figlio di 20 anni ha perso una gamba a seguito di un incidente ora si trova a Bologna all"ospedale Eugenio gruppioni. ., una telefonata un sostegno. Morale, per dargli un input a combattere Giorgio studia giornalismo alla IULM di Milano.. se solo potessi sarebbe un sogno.. tu sei prova di coraggio e forza per lui... Claudia

Mercoledì 26 giugno 2019 11:23:15

Buongiorno,
con piacere ieri sera ero presente al Teatro Parenti con l'appuntamento de La Milanesiana... Zanardi era seduto davanti a me... a parte ringraziarlo per le emozioni trasmesse per la grandezza della sua semplicità che è un dono che non tutti abbiamo, chiedevo se potevo avere un indirizzo mail a cui trasmettere alcuni scatti fatti da mio marito con la passione della fotografia... alcuni sono già stati mandati a Elisabetta Sgarbi, ma mi farebbe piacere inviarne qualcuno anche personalmente a lui. in attesa di riscontro ringrazio anticipatamente salutando cordialmente. Camilla Provasi

Giovedì 20 giugno 2019 15:02:20

Buongiorno,
Insegno in una scuola secondaria di 1 grado (media, si sarebbe detto fino a pochi anni fa!) in provincia di Modena.
Incontriamo, i miei colleghi ed io, ogni giorno, una sostanziale apatia e "mancanza di nerbo" degli alunni, afflitti da una sorta di inane infelicità che si desta labilmente in presenza di social o poco più.
Abbiamo quindi sognato di proporre ai nostri alunni un percorso ed un incontro con lei, Alex Zanardi, presto proprio come un trainer motivazionale, uno specchio della determinazione e della volontà.
Contatto quindi, attraverso questo sito, lei- o più probabilmente il suo staff, per chiedere se è un attività progettabile per il prossimo anno scolastico. Grazie, se mi contatterete! Con grande stima MPia Roveri

Commenti Facebook