Messaggi e commenti per Alex Zanardi - pagina 18

Messaggi presenti: 187

Lascia un messaggio o un commento per Alex Zanardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 20 giugno 2019 15:02:20

Buongiorno,
Insegno in una scuola secondaria di 1 grado (media, si sarebbe detto fino a pochi anni fa!) in provincia di Modena.
Incontriamo, i miei colleghi ed io, ogni giorno, una sostanziale apatia e "mancanza di nerbo" degli alunni, afflitti da una sorta di inane infelicità che si desta labilmente in presenza di social o poco più.
Abbiamo quindi sognato di proporre ai nostri alunni un percorso ed un incontro con lei, Alex Zanardi, presto proprio come un trainer motivazionale, uno specchio della determinazione e della volontà.
Contatto quindi, attraverso questo sito, lei- o più probabilmente il suo staff, per chiedere se è un attività progettabile per il prossimo anno scolastico. Grazie, se mi contatterete! Con grande stima MPia Roveri

Sabato 15 giugno 2019 09:04:52

Buongiorno,
Sono un insegnante di scuola primaria in provincia di Padova. Scrivo a nome mio e della dirigente scolastica e non le nascondo che è da molto che vorremmo contattarla per un incontro dedicato ai nostri alunni. Mi rendo conto dell' incredibile mole di impegni che ha e per questo siamo disposti ad attendere pazientemente una sua eventuale disponibilità. Sarebbe per noi un'occasione eccezionale che sicuramente lascerebbe un segno indelebile negli animi dei ns ragazzi. Ne abbiamo bisogno. Nel ringraziarla fin d'ora per l'attenzione che dedicherà al nostro messaggio, saluto cordialmente.

Venerdì 14 giugno 2019 13:24:38

https://www. ilgiunco. net/2019/06/05/incidente -in-scooter- feriti-padre-e- figlia-la-ragazza-rischia-lamputazione -della-gamba/

Ciao Ale, ti prego aiuta questa ragazza. Il giorno 5 giugno è stata travolta insieme a suo papà da un incosciente, risultato, le hanno amputato la gamba sx. Lei è Ambra, 17 anni, una promessa dell'atletica...
Lei, ancora ricoverata in T. I. ., vuole solo ricominciare a correre.
È la mia cognatina e credo che debba avere una nuova possibilità di vita.
Io sono Carla, ti prego aiutaci, contattami.
Attendo con ansia un tuo gentile riscontro.
Grazie, Carla

Lunedì 10 giugno 2019 18:59:22

Buonasera, mi chiamo Marta e rappresento l'associazione Marco Fedrigoni, nata per aiutare studenti in difficoltà dell'istituto tecnologico floriani di Riva del Garda (Tn) !
L'associazione è nata in memoria di mio figlio Marco morto a 20 anni il quale si spendeva molto per gli eguali diritti di tutti gli studenti!!
Organizziamo incontri rivolti agli studenti della nostra zona ed anche aperti agli adulti su tematiche che li interessano!
Con un team di insegnanti ai quali sono molto legata si pensava se c'era la possibilità di averLa fra noi nel corso del prossimo anno scolastico come esempio immenso di resilienza!! !
Sempre più, secondo noi, i giovani hanno bisogno di incontri con persone vere e di scambiare emozioni, abbracci, esperienze di vita vera vissuta!
La ringrazio in anticipo se vorrà prendere in esame la nostra richiesta è La saluto cordialmente e con affetto!! ! Marta Pasini

Lunedì 3 giugno 2019 18:41:17

Buonasera oltre ad essere un suo grande ammiratore, vorrei proporle di poter venire presso la Scuola Maria Ausiliatrice di Roma per incontrare i ragazzi dell classi Medie e Superiori, per far conoscere la Sua meravigliosa storia, umana e sportiva. Capisco delle numerose richieste che ha in giro per l'Italia e non solo e non ultimo gli impegni sportivi per realizzare gli obiettivi da qui a Tokyo ed oltre.
In attesa di una Sua gentile risposta, Le auguro sempre di portare il Suo sorriso e la Sua forza in giro per il mondo.
Distinti saluti.

Lunedì 20 maggio 2019 19:16:10

Salve, sono il Dirigente scolastico di una scuola secondaria di II grado di Foggia. Le scrivo per chiederle la disponibilità a partecipare ad una conferenza sul tema dell'handicap: "superamento delle barriere mentali e fisiche" nel periodo settembre-dicembre a seconda della Sua disponibilità. Spero in una risposta positiva. La ringrazio e saluto cordiamente.

Martedì 7 maggio 2019 13:46:42

Buongiorno, vorremmo contattare Alex per una conferenza. abbiamo scritto all'indirizzo mail indicato su instagram ma ad oggi non abbiamo ricevuto risposta.
Grazie
Sonia

Lunedì 6 maggio 2019 23:49:16

Buona sera Alex, sono Cristina e scrivo da Recanati. In questi giorni
lei sarà a corridonia per le gare...
Le vorrei chiedere un piacere grande grande venire ad incontrare un ragazzo (che oltretutto si chiama come lei), ventunenne, che una malattia (rara e nn definita) lo ha costretto all'uso della carrozzina. Non rieace a fare molte cose... Ma soprattutto questa "cosa" lo ha "chiuso" in se stesso e in casa... con la normale preoccupazione dei suoi cari. Sono sicura che lei riuscirebbe a sbloccarlo e dargli una sorta di alternativa a questo tipo di vita. Ci conto tanto tanto tanto. Sarebbe una vera "grazia ". È un'occasione importante che nn vorrei far sfuggire così. Le lascio il mio numero di telefono 331-------. Grazie per l'attenzione e l'interessamento.

Giovedì 25 aprile 2019 13:16:52

Buongiorno
Vorremmo, se possibile, poterla contattare per una conferenza Lions a Brescia... per beneficenza
In novembre o gennaio prossimi
Speriamo a presto risentirla, cordiali saluti
Gabriella Salvi Gozzini

Lunedì 8 aprile 2019 10:14:57

Buongiorno,

Vorrei contattarLa o conferire con qualcuno del Suo staff per un'importante iniziativa che si terrà nel Comune di Pisa.

Commenti Facebook