Messaggi e commenti per Alex Zanardi - pagina 7

Messaggi presenti: 159

Lascia un messaggio o un commento per Alex Zanardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 19 giugno 2020 22:04:12

Caro Alex,
Mi chiamo Anna Maria, mi hanno sempre cosnsigliato di scriverti perché tu mi avresti capita più di chiunque altro ma poi non l ho mai fatto. Però ora mi sono promessa di farlo questa volta per dare coraggio a te. Volevo dirti che sono una ex-paziente; esatto avevo una malattia molto rara ma grazie a dei medici e ricercatori straordinari ho avuto una seconda possibilità nella vita, sono rinata una seconda volta e ora sto benissimo e conduco una vita perfettamente normale, completamente diversa dalla prima, cosa a cui tutti (pure i medici) stentavano a crederci e pure io. E tu nella mia vita sei stato un punto di riferimento, soprattutto nel periodo più buio della mia vita. Ti pensavo spesso e ti ringrazio per questo. Sei forte e vincerai anche questa volta, sopratutto questa volta! È inutile che ti dica di essere forte, perché lo sei già ma quello che volevo dirti è che se ti si presenta una sfida è solo perché tu ne hai le capacità per affrontarla, altrimenti la vita non avrebbe scelto te ma avrebbe scelto un altro candidato. Quindi sono sicura che ce la farai! Ti abbraccio e spero che ci incontreremo!
Una ex- paziente Anna Maria

Venerdì 19 giugno 2020 21:45:46

Caro Alex,
Ho saputo ora del tuo incidente...
Le mie preghiere questa notte saranno tutte per te e per le persone che con te stanno affrontando questo momento...
Tieni duro campione... ancora una volta... ❤

Venerdì 19 giugno 2020 21:39:59

Ho appreso in questo momento la terribile notizia dello scontro con il camion... ti prego grandissimo campione di sport e di vita, non ci abbandonare!!!
Se muori tu muore la speranza...
Una preghiera immensa, possano il Signore e la tua enorme volontà salvarti anche questa volta.
Con immenso affetto a te e alla tua famiglia...

Venerdì 19 giugno 2020 21:39:10

Forza Alex! ! Lei è un Grande e riuscirà a vincere questa seconda battaglia!
Lei ci ha sempre commosso con la Sua forza e tutti noi tifiamo e preghiamo per Lei!
Mara Bonatti

Venerdì 19 giugno 2020 21:06:56

Carissimo Alex, siamo in apprensione per te. Tu sei un esempio unico di sportivo. Non ti sei mai arreso. Hai sempre reagito con una forza d'animo incredibile. Quando penso a un modello di resilienza, penso a te. Coraggio, anche questa volta. Prego il buon Dio che ci metta una mano. Forza!

Venerdì 19 giugno 2020 20:58:34

FORZA ALEX !!! Sei un grande e lo dimostrerai anche questa volta! Guarisci presto!!!

Venerdì 19 giugno 2020 20:45:51

Coraggio alex, hai ancora tanto da dare e da insegnare
per me sei sempre stato un esempio di grande forza e speranza in questa vita così impegnativa.

Venerdì 19 giugno 2020 20:39:51

Sono la zia di Giacomo. Avevo inviato a Zanardi una richiesta per mio nipote 4giorni fa. Ora voglio invece inviargli un in bocca al lupo con tanto tanto affetto affinché anche questa volta ce la faccia e più forte di prima. È anche la mia preghiera. Con immenso dolore. Zia Michela

Venerdì 19 giugno 2020 20:19:51

Forza Alex. Sei forte e rappresenti il vero spirito sportivo. Sono con te.

Venerdì 19 giugno 2020 20:07:06

Carissimo, sono un chirurgo maxillofacciale che dovrà sottoporsi a protesi di anca per precoce consumo, apprendo con dolore ciò che ti è successo... pregherò per te modello nelle notti insonni di dolore e sconforto, conforto perché... se ce la fa' lui... un abbraccio mio eroe... tieni duro come sempre... e come sempre con il tuo sorriso guascone... sei un vero mito!

Commenti Facebook