Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 101

Messaggi presenti: 1.082

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alfonso Signorini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.

Mercoledì 25 novembre 2020 10:29:10

Ciao Alfonso, sono un vip accanito dei "GREGORELLI" e mi sono appassionato molto alla loro storia bellissima.
Ti pregherei di farci un ultimo regalo a tutti noi "FAN" e soprattutto a loro due Eli e Piepaolo prima della loro sofferta separazione dal GF VIP dovuta alla probabile uscita il 4 novembre di Elisabetta, organizzando una cena e una serata/notte solo per loro due lontano da tutti.
Penso che dopo 2 mesi "sofferti" se lo meritano dopo aver disputato un grande GF VIP.
Grazie Alfonso per tutto quello che farai per loro e per tutti noi!
Un grosso saluto.
Gabriele

Mercoledì 25 novembre 2020 09:58:50

Sr Signorini sono Teresa una infermiera di Roma, ho letto questa mattina dei commenti molto brutti sulla Sra De Blank e no mi sono sembrati molto corretti e meno quando si parla di una Sra di una certa età, sappiamo che i nostri nonni non sempre possono lavarsi come noi e tante volte emanano un odore non molto gradevole e più quando hanno qualche problema di Salute, sono commenti non belli e davanti al grande schermo, potevano aiutarla darli una mano, e veramente sgradevole questi commenti che ho trovato oggi, dalla Sra Stefania e dal ragazzo Andrea, devono ricordare che anche loro arrivaranno a la età della Sra de Blank, complimenti a lei per la conduzione del programma, non mi è piaciuto lo che hanno detto, tante cose brutte sul suo aspetto sulle cure igieniche, non danno un bel esempio, grazie a lei, Teresita

Martedì 24 novembre 2020 19:09:58

Preg. mo Dr. Signorini,

La conosco, La stimo e La seguo da molto tempo ed ho avuto modo di apprezzarLa nelle Sue molteplici attività, sempre di pregio, di gusto e di alta grammatura; non sono mai stata una sostenitrice del Grande Fratello invece pur riconoscendone la caratteristica di "grande esperimento sociale" e, come tale, meritevole di attenzione.
In questo momento triste per tutti perchè, chi più chi meno, colpiti da quanto succede nel mondo a causa della pandemia, oltre all'effetto benefico della trasmissione in narrativa da Lei giustamente richiamato più volte nel corso del programma mi corre l'obbligo di sottolineare la profondità toccata in questa Edizione dai partecipanti, tutti nessuno escluso: il richiamo ai sentimenti, alla famiglia, ai valori dell'amicizia hanno in questo frangente il valore di una panacea. Grazie del tempo che ci regalate, grazie delle emozioni, delle corde sapientemente toccate che alla fine danno il suono melodioso di un'arpa ma, soprattutto grazie a Lei, Dottor Signorini, che rammenta a tutti noi che esiste la conduzione sussurrata e non urlata, la conduzione di signori d'altri tempi, educati, colti, garbati, rispettosi.
Lei cita spesso i Suoi genitori ed i Suoi occhi lucidi sono lo specchio di un'anima nobile.
Tanto di cappello, per tutto. La ringrazio del Suo tempo e della Sua attenzione. Buone cose a Lei ed alle persone che contano di più nella Sua vita. Cristiana

Martedì 24 novembre 2020 12:15:20

Avete notato che nella casa del gf vip c'e' ki usa il telefonino? Non era assolutamente vietato? ?

Martedì 24 novembre 2020 09:16:58

Grazie Alfonso, grazie davvero per il tuo programma del grande fratello! Ci aiuti tantissimo in questo momento di buio totale. Un po’ di spensieratezza fa meglio di tutte le vitamine! Sei un uomo perbene e metti in tutto quello che fai sempre rispetto ed educazione, due cose purtroppo rare in televisione.
Un enorme abbraccio a te e a tutti i ragazzi fuori e dentro la casa❤️

Domenica 22 novembre 2020 12:10:28

Basta con tutta quella spazzatura

Domenica 22 novembre 2020 11:26:15

Ciao Alfonso, voglio dirti che sei un grande, un signore, intelligenza saggia ed elegante. Voglio fare il mio commento a questo GF VIP. Elisabetta ne uscirà più bella che mai, perché ha mostrato un modo di essere donna che, a mio avviso, mostra il giusto equilibrio tra VIP e vicina di casa, merita di lavorare di più in TV... poi la cosa più bella, sempre per me, da vedere è l'esempio che danno Tommaso e Francesco mostrando la base fondamentale dell'amore: l'innocenza... l'accettare di condividere questo sublime sentimento accettando, Tommaso i limiti che pone, per natura, Francesco e Francesco accettando di superare ogni possibile pregiudizio. È cosa molto molto bella da vedere. Come esiste il sesso senza amore, esiste l'amore senza sesso... che si estende a tutti i tipi di rapporto e di cui io ho sofferto molto soprattutto in ambito famigliare ma pur con le ferite ancora aperte io continuo a gridare W l'Amore! Poi c'è la contessa... un pezzo più unico che raro. Ecco, secondo me questi 4 sono i capostipite di questa edizione, quelli che emergono per ciò che sono dentro, senza niente togliere agli altri che hanno avuto dolori e prove toste da affrontare nella vita, ma queste loro storie diventano una cosa unica, non puoi pesarle dando più valore ad una che all'altra e sono ciò in cui ognuno di noi si può ritrovare. Mentre invece i 4 protagonisti hanno mostrato ognuno il proprio punto di forza nell'essere uno spirito libero, che non è cosa così comunemente frequente da vedere... e questo a noi spiriti liberi ci piace davvero tanto. Grazie Alfonso.

Sabato 21 novembre 2020 22:42:55

Ciao sono un frate francescano abito a Roma al gianicolo nella mia mia vita ho tanto sofferto ma seguendo il grande fratello VIP ho capito tante cose io vorrei solo incontrarti per dirti sei il mio idolo durante il gfvip ho superato una depressione ti sarei grato di vederci un grande abbraccio fra' alfonso

Sabato 21 novembre 2020 18:50:53

Ciao Alfonso, mi presento mi chiamo Umberto sono un cantante pugliese città natale Brindisi, canto dal 1993 matrimoni e piazze, (il mio hobby) piacerebbe un giorno venire presso una tua diretta televisiva (gratis) per cantare una canzone, non ho mai avuto possibilità di esprimere la mia voce in reti nazionali, solo reti locali, fammi sapere. Il mio genere musica leggera italiana. Contatti 338------- vorrei partecipare solo una volta... È solo un mio capriccio. Distinti saluti.

Sabato 21 novembre 2020 18:05:29

Gentilissimo e bravissimo signor signorini, vorrei che lei prendesse provvedimenti nei confronti della signora Antonella Elia, la quale offende gratuitamente la signora Elisabetta gregoracci che a mio parere è una donna seria precisa con un comportamento sempre educato, mentre la Elia non ha rispetto di nessuno, e con la sua presenza rovina l l'immagine di grande fratello. Grazie a lei signor Signorini per il suo sempre educato e speciale modo di tenerci compagnia

Commenti Facebook