Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 100
Messaggi presenti: 1.087
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alfonso Signorini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.
Martedì 1 dicembre 2020 09:06:12
Martedì 1 dicembre 2020 02:06:01
Caro signorini ti seguo da molto e mi sei sempre piaciuto. Mi piace tanto come fai il grande fratello vip ma non condivido Antonella Elia che ne ha fatte di cotte e di crude non è stata mai squalificato e la tieni ancora in studio a offendere senza peli sulla lingua ci deve essere rispetto. io lo so che sei una grande persona ma non basta una risata. Poi volevo aggiungere che Elisabetta deve ringraziare il marito perché prima nessuno la voleva la Rai la mando via x la questione vallettopoli nessuno la perego è il matrimonio L hanno salvata mo fa la super donna ma deve scendere dal piedistallo siamo tutti uguali nessuno è di più o meno.
Grazie x avermi dato sfogo
Lunedì 30 novembre 2020 23:01:22
Grazie Alfonso, inizio col ringraziarti e poi ti saluto. Mi permetto di darti del tu xké sei uno di noi, sei un Grande con l'umiltà, e rispetto che fa parte del popolo.
Vengo al punto. Sono una persona che ha amato poco il GF, criticato ecc, a parte il primo GF che ho adorato xké tutti veri all oscuro di tutto. L anno scorso ho spesso sbirciato il tuo GF, e quest'anno non riesco a starne lontana quasi 24h su 24h... merito TUO, sei tu colui che ha creato questo insieme di personalità, problematiche venute a galla, tematiche da stravolgere, introspezioni, che aiutano la massa. Grazie grazie grazie... sarebbe bello, visto che milioni di persone lo guardano, cercare di essere anche educativo, tipo cercare di evitare lo spreco di acqua (si possono lavare i piatti senza getto continuo) insomma hai scelto bene le persone e non solo culi e tette da mostrare (spero di essermi spiegata bene in ciò che voglio dire) ti saluto dicendoti che il GF deve avere sempre la tua firma e chiudo dicendoti ancora GRAZIE!
Lunedì 30 novembre 2020 11:23:47
Caro Alfonso, Elisabetta dovrebbe essere informata di quelle cattiverie che, questa specie di uomo sta mettendo in giro. Deve potersi difendere. Anche perché a un figlio. Lei e tutta la redazione del Grande Fratello deve dargli l'opportunità di difendersi.
Domenica 29 novembre 2020 20:57:34
Gentilissimo Dott. Alfonso Signorini, per la prima volta dopo il primo Grande fratello, riesco a seguire la trasmissione e mi incuriosisce molto. Nei tempi morti che i concorrenti devono vivere immagino che potrebbero avere un'ottima opportunità se avessero a disposizione un facilitatore della comunicazione. Un professionista che riuscisse a far dialogare i partecipanti tra loro in modo costruttivo, che potesse farli esprimere nel modo migliore, senza cadere nei tranelli della comunicazione disfunzionale. Sarebbe un'ottima opportunità di crescita sia per loro e per chi li osserva. Secondo me è uno spreco di tempo che restino così senza poter davvero sfruttare l'occasione di esplorare sé stessi in modo costruttivo. Saprebbero emozionare molto di più. La saluto e Le auguro il meglio.
Bruna Pisano
Domenica 29 novembre 2020 12:30:45
Beati quelli che ancora credono in un aiuto o in una risposta di Signorini. Mi dispiace per loro, io vorrei aiutarli, ma non mi è possibile in quanto anche io sono inguaiato.
Riguardo alla trasmissione dei vip mi sembra che i partecipanti, ad iniziare dalla contessa Patrizia, tutto siano meno che vip. Inoltre molti commenti si rivolgono a nomi di personaggi ed a loro fatti "amorevoli" che io non so distinguere nel marasma dei battibecchi svolti in tv. Adieu avv Pietro
Domenica 29 novembre 2020 11:32:23
Urgente è importante per Dr. A. Signorini
Caro Alfonso credo che tu preferisca questo mio scrivere amichevole e non le formalità. Ti scrivo perché dopo aver vistò giovedì sera il modo fraterno e paterno con cui parlavi ai ragazzi protagonisti di questa avventura del GFVIP sono sicuro che prenderai in considerazione la mia preghiera che ceratamente può essere condivisa da milioni di Italiani che in questo momento di grande difficoltà si trovano a guadare il tuo programma anche per 20 ore al giorno. Mi riferisco al rapporto contrastato fra quelle due bellissime persone che sono Elisabetta e Pierpaolo, che colpito da quel fulmine che si definisce AMORE in questo momento sta soffrendo, in un modo che difficilmente si riesce a guardare, forse perché nella sua semplicità il povero P. P. ha pensato che fingendo con se e con gli altri compagni, di essere guarito da quella brutta e bellissima malattia che si chiama amore è costretto nei momenti più difficili a nascondersi e macerarsi nelle lacrime più commoventi che si possano vedere sul viso di un uomo ancora ragazzo se pur già padre che giustifica quelle lacrime con il pensiero per il figlio.
Ma è chiaro a tutti come a me che appena i suoi occhi si posano su Elisabetta diventano immediatamente tristissimi. Dato per scontato che la Gregoraci per amore di madre uscirà da quella casa tra qualche giorno, mi appello a quella enorme sensibilità che traspare dai tuoi occhi quando parli di sentimenti, ti prego crea con la tua esperienza e con le possibilità del programma una condizione affinché queste due bellissime persone alle quali ci siamo affezionati possano chiarire i loro sentimenti e anche se tutto questo farà spettacolo, l’importante che nessuno venga a soffrire più di tanto. Capisco che tutto questo non rappresenta una priorità nazionale ma tu sai benissimo che anche una goccia può lenire tanti problemi che in questo momento stanno soffrendo, si attaccano a queste che sembrano stupide banalità ma tu sai benissimo che i sentimenti belli o brutti sono il motore di questo mondo.
Grazie infinite per quello che riuscirai a fare.
Antonio
Domenica 29 novembre 2020 11:30:27
Caro Sig. Signorini il mio non è un messaggio di commento sulla sua trasmissione che peraltro è una cosa che ti prende fino alla una di notte. Il mio messaggio è una invocazione di aiuto in quanto, e non sto qui a dilungarmi sulle cause, fatto sta che a 70 anni mi ritrovo ad aver bisogno di lavorare... ripeto sto chiedendo un lavoro. Lei può dire perché proprio a me? Perché seguendola mi sono reso conto che lei è veramente una persona buona e che sicuramente aiuta a guadagnare qualcosa ai concorrenti del vip. Posso fare di tutto pulizie guardiano portiere... Insomma tutto fare... grazie... grazie... un abbraccio abito a Roma
Venerdì 27 novembre 2020 11:30:27
Giovedì 26 novembre 2020 20:20:19
Buonasera Alfonso, complimenti per la tua esemplare conduzione del programma GF vip 5. Non capisco perché nessuno si sia ancora lamentato per lo spropositato consumo di acqua. Quando i ragazzi lavano i piatti il rubinetto sta aperto ore a getto continuo. Uno spreco dannoso al pianeta e un insulto per la gente che muore di sete nel mondo. Non credi che ci vorrebbe un richiamo? L'ACQUA È UN BENE PREZIOSO.