Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 106
Messaggi presenti: 1.082
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alfonso Signorini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.
Martedì 3 novembre 2020 14:45:40
Martedì 3 novembre 2020 12:08:48
Buongiorno, state molto attenti a quello che dicono i concorrenti, ma non vi rendete conto della pochezza di Antonella Elia e di Guenda Goria
Mi chiedo, due pesi e due misure ?
Guardavo il grande fratello e come me tante persone ma non sopportiamo più la maleducazione di queste persone... guarderemo altro
Sabato 31 ottobre 2020 20:54:23
Caro Alfonso,
Voglio esprimere tutta la mia solidarietà per la questione di questi giorni in riferimento alla foto pubblicate della minore Argentero. Io non ho figli. Non mi pare comunque una tragedia e non mi esprimo in merito.
Ti seguo da anni ed entri nelle nostre case scaldando i nostri cuori.
Infinitamente grazie per la tua grande allegria che sai dare in questo periodo così difficile.
Ritengo che sei un grande professionista.
Cordiali saluti Graziella da Torino
Sabato 31 ottobre 2020 16:40:12
Volevo ringraziare Alfonso Signorini per il la classe, il garbo e la simpatia con cui conduce il GF. In un periodo difficile come questo, il programma, soprattutto per le persone sole e avanti con l'età, rappresenta un grande conforto, fa tanta compagnia e strappa molti sorrisi e commozione. Mia suocera, costretta a letto per motivi di salute, spera che la trasmissione si possa prolungare il più possibile... ho letto forse fino a febbraio 2021.. quando gliel'ho detto ha esclamato "che meraviglia! ". Le faccio tanti meritati complimenti.
Daniela M.
Sabato 31 ottobre 2020 10:35:06
Venerdì 30 ottobre 2020 08:46:59
Buongiorno Alfonso.
Mi permetto di esprimere un umile pensiero. Premesso che non seguo il programna Il Grande Fratello ma cambiando canale ho notato che nella casa, tutto si svolge come se fuori non capitasse nulla. Vedere questi vip, tutti insieme (non congiunti) nella stessa casa, senza mascherina che si abbracciano e ballano... Quando da fuori noi comuni mortali dobbiamo rispettare i distanziamenti e tutto ci è negato anche baciare la propria mamma (e la esagero volutamente) Ma mi è ststo detto che hanno fatto il tampone... E come risposta vale poco visto che qualcuno dovrà procurare il cibo e consegnarglielo. Quindi l'esito del tampone nei giorni potrebbe essere cambiato. Posso dire che personalmente mi sento presa in giro e mi piacerebbe davvero che anche il mondo della tv lanciasse un segnale nei nostri confronti e non si limitasse a queste (mi perdoni il termine) pagliacciate. Con questo non voglio offendere ma voglio esprimere cio che penso senza fare polemiche aggressive. Le auguro una buona giornata
Venerdì 30 ottobre 2020 00:16:09
Buonasera Alfonso, le scrivo perché solo ora ho appreso che anche lei è ipoudente, io sono una donna, una mamma di 42 anni, e tre anni fa mi è stata diagnosticata una grave ipoacusia mista bilaterale, insomma senza apparecchi non sento na cippa. Ma come dice lei, che ne sanno i leoni da tastiera di cosa proviamo e di come sentiamo noi? Anche chi sa del mio problema pensa che con gli apparecchi acustici sentiamo come gli altri, e invece no, abbiamo grosse difficoltà che io personalmente sto riscontrando soprattutto in questo momento visto che con la mascherina non posso leggere il labiale, visto che lavoro in un supermercato dove il dialogo è importante, visto che questi apparecchi, dato il mio recente peggioramento non mi consentono più di sentire bene ma essendo operaia e con due figli adolescenti non posso permettermi di nuovo un'ulteriore spesa per gli apparecchi che mi servirebbero e quindi vado avanti a faticare per capire chi mi parla e a fare figure di merda, ma che ne sanno gli udenti. Per questi motivi io la capisco benissimo e le esprimo tutta la mia solidarietà. Un abbraccio da una sorda qualunque.
Giovedì 29 ottobre 2020 14:42:11
Buon giorno, mi chiedo come mai la "Contessa" non venga mai ripresa per il suo comportamento per la sua "malefica" lingua, è cattiva e offensiva con alcuni conquilini, non fa mai nulla se non mangiare in continuazione e criticare, Mi chiedo cosa ci fa li, non è di certo un bel esempio per nessuno.
Mercoledì 28 ottobre 2020 20:04:27
Caro alfonso, guardando tutti giorni gfv, mi rendo conto che mi da fastidio molto la gregoraci. se lei va via, dentro la casa sarà davvero piu vita, non saranno condizionati i ragazzi fare certe cose. hanno paura di lei. non sono sinceri, non sono liberi di fare come vogliono, e quello che vogliono. per favore mandate a casa questa donna cattiva., invidiosa, viscida. avrete anche più odiens. le mie amiche mi dicono, non guardo perché quando vedo quella musona, mi fa incazzare. buon lavoro.
Martedì 27 ottobre 2020 09:37:14
Buongiorno. Ieri sera al Grande Fratello Vip Guendalina Goria è stata "accusata" dal padre Amedeo di essere bipolare. La madre, Mariateresa Ruta, si è alterata in maniera indescrivile, sconvolta e scandalizzata per l' "offesa" rivolta alla figlia. Non credo che la ragazza in questione sia bipolare, ma la definizione è stata vissuta al pari di delinquente o assassina. In questa trasmissione, quando si sfocia nel razzismo e nel sessismo si arriva anche alla squalifica. In questo caso, lo stigma verso le malattie psichiche è passato completamente inosservato.
A onor del vero Lei ha detto che una malattia psichica non è una colpa.
Buona giornata.
Silvia Butelli