Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 89
Messaggi presenti: 1.087
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alfonso Signorini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.
Domenica 20 dicembre 2020 11:43:09
Domenica 20 dicembre 2020 10:53:18
Correggere la rotta di questo Grande Fratello VIP
Carissimo Alfonso
mi rivolgo a te per ancora una volta per chiederti di correggere un po’ la rotta di questo GF come hai già fatto altre volte con la tua intelligenza e sensibilità.
Mi riferisco ai comportamenti del buon Pierpaolo nei confronti della bella oca giuliva Giulia Salemi, che sta trovando terreno fertile con un soggetto così estremamente instabile, a vendicarsi della sua invidia più che ingiusta nei confronti della nostra Elisabetta. L’elemosinare da parte di Pierpaolo qualche abbraccio o qualcosa in più che non è riuscito ad aver dalla Elisabetta, senza comunque ottenere alcunché, offende tutte quelle migliaia di persone che hanno creduto appassionatamente ai suoi sguardi alle sue lacrime di uomo perdutamente innamorato, ma soprattutto offende profondamente una donna come Elisabetta che soltanto poche ore fa si è sentita rivolgere degli sguardi e delle parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire.
Quello che ora sta accadendo fra questi due ragazzi P. P. e Giulia ci porta a pensare in ultima analisi che tutto viene veicolato da una regia che vuole per esigenze televisive, che nella casa si debba avere una storia d’amore, fra due partecipanti? E quali migliori protagonisti se non l’attenta Giulia e il sempliciotto dagli occhi teneri da cerbiatto di Pierpaolo.
Pertanto Caro Alfonso non deluderci e visto che è Natale, facci per favore il regalo di mettere un po’ d’ordine nella casa, con la tua intelligenza e con il tuo tatto, richiamando in confessionale i protagonisti di questa che, Cristiano Malgioglio in questo caso si può veramente definirebbe sceneggiata (sgradevole a vedersi)
Grazie tante per quello che potrai fare, anche nella puntata di domani lunedì.
Ti AUGURO ANCORA UNA VOLTA BUON NATALE E UN 2021 LIBERO DAL FLAGELLO CHE STA METTENDO IL MONDO INTERO IN GRANDISSIMA DIFFICOLTA. ’
Domenica 20 dicembre 2020 07:08:59
Complimenti GF per la nuova squadra
Complimenti GF per la nuova squadra. Ora che ci sono ragazzi belli e variegati potresti impegnarti un po' di più per sistemare con qualcuno (poveretto) la tua Salemi. Meglio collocarla fuori dalla casa magari in compagnia di Samatha e Sonia decisamente avare di solidarietà femminile con la Ruta.
Su su andate a casa piccoline che si fa tardi.
Ciao Alfonso, che ne diresti di:
1) Far entrare in casa qualcuno che o non parli di Elisabetta o, almeno, non la critichi? Abbiamo assistito già parecchie volte a questa scena e una Cecilia è decisamente di troppo. Fuori anche lei.
2) Smettere di penalizzare gli altri concorrenti (vedi Andrea) soffermandoti troppo sui due super complessati della casa Pierpaolo e Giulia spingendoli a far coppia. DECISAMENTE NO. Troppo simili non durerebbero insieme. Egocentrici entrambi.
3) Rimettere in casa Elisabetta (fra un po' Natale passa, "capisci! ") per provocare la gelosia di Pierpaolo magari con la complicità di uno dei bonazzi. Non se ne può più di questo Pierpaolo confuso. Una bella terapia d'urto, uno scossone che gli faccia capire cosa realmente prova per lei e come si soffre per gelosia. Ribaltiamo le situazioni.
4) Vietare queste sedute pseudo analitiche fra elementi complessati, complicati, confusi. Divideteli: Giulia con Zenga (almeno conosciamo uno nuovo) oppure fuori che è meglio e Pierpaolo con Elisabetta ovviamente.
Quanto ci mancate? Tantissimo
Sabato 19 dicembre 2020 15:32:04
Ringrazio anch'io per la squalifica del "conte" sono del parere che se si riuscisse ad eliminare certe persone entrate con lui, la trasmissione tornerebbe a essere piacevole. Sono stati ingressi di personaggi non da seguire, anche perché poco o niente fanno, oltre a chiacchierare con argomenti inutili e con un solo intento se non di sparlare.. La Samanta è penosa e forse non ha capito che il piedistallo sul quale si è messa non serve a nulla tutti sappiamo che di Vip ha ben poco, L'altra che nemmeno ricordo il nome non va nemmeno considerata, se non per il fastidio che da sentirla parlare. A loro però aggiungo anche Giulia, presa solo dall'apparire, non sa più cosa mostrare e cosa fare, ma sa fare qualcosa, oltre a sculettare?
Sabato 19 dicembre 2020 09:52:09
Buongiorno Alfonso,
ieri sera Malgioglio un'unica cosa seria e corretta ha detto: Giulia Salemi è un personaggio INUTILE bel Gfvip.
Concordio.
Fuori LA GIOL-OCA.
Sabato 19 dicembre 2020 08:03:50
Pierpaolo Pretelli, ci sei o ci fai?
Ciao Alfonso, dopo una bella puntata in cui ho assistito alla giusta squalifica di Filippo, ai balletti natalizi delle gieffine e alla meritata uscita di Cristiano dalla casa, devo tristemente prender atto che Pierpaolo è un adolescente dominato dagli ormoni. Nel giro di poche ore lo abbiamo visto piangere e disperarsi per Elisabetta ed Ariadna (due donne per le quali ha provato sentimenti "veri") e consolarsi con la candida Giulia. Tre dame proprio no! Ma che ha nel cervello, ammesso che lo abbia? Mi rifiuto di pensare che un uomo possa agire con così tanta superficialità. Scherziamo! Passa dalla commossa meditazione del desiderio di riunire la famiglia rimettendosi con Ariadna ai giochetti infantili condivisi con la giuliva neo amica. Un attimo: amica sì ma non come Elisabetta perché "con e per lei era diverso".
Pierpaolo ci sei o ci fai?
Un Uomo, prima di consolarsi fra le calde braccia di un'amica che gli trasmette allegria e sensazioni positive (faccio finta di crederci) risolve le proprie questioni insolute non va a cercarla per giocarci come ragazzino alla prima cottarella.
Giulia che amor proprio hai? Niente. Lo cerchi, ci giochi, vi abbracciate o meglio ti lasci abbracciare, vi baciate esattamente come i Gregorelli. Fin qui un film già visto ma che tacitamente promette di accontentare tutti quelli che vogliono vedere due che si "accoppiano". Giulia ti preoccupi della tua immagine al di fuori della casa, dici che non vuoi essere la seconda scelta di qualcuno, che vuoi vivere il Gf da singol per far conoscere la vera Giulia e condividi questi atteggiamenti molto discutibili di un... dominato dagli ormoni. Non ridurti ad un "oggetto" usa e getta per un tizio che ha "la guerra in testa".
Dopo il bacio della buonanotte ciò che rimane di voi è che siete due persone "facili", superficiali. Onestamente siete una delusione.
Sabato 19 dicembre 2020 08:00:35
Grazie Alfonso.
Grazie per la squalifica di Nardi.
Che nemmeno si è reso conto della gravità delle sue parole.
Speriamo di non vederlo mai più in tv.
Grazie mille
Venerdì 18 dicembre 2020 23:27:29
Ciao Alfonso... Vorrei raccontare la mia storia sulla tua rivista Chi... La storia della mia vita e dove sono arrivata adesso... dove con tanti sacrifici finalmente sto realizzando il mio sogno...
Voglio mandare un messaggio a quelle persone che pensano che tutto sia perduto e che invece tutto può succedere... La mia storia è un po' particolare e desidero raccontarla... Grazie per l'attenzione...
Saluti
Tania
Venerdì 18 dicembre 2020 23:04:05
Signor Direttore, credo sia stato giusto stigmatizzare e punire l'atteggiamento di Nardi. credo però altresì che molti atteggiamenti fisici e verbali di Malgioglio e di Orti non siano stati un bell'esempio pe bambini e adolescenti che credo siano la maggioranza delle persone che guardano il Grande Fratello che, personalmente considero un buon programma di intrattenimento e un eccellente osservatorio sociale.
P. S. Sarei felice se Lei in situazioni private potesse comunicare alle persone indicate di non ostentare qualche volta in modo volgare il loro orientamento sessuale.
Onorato di averle potuto esprimere i miei pensieri,
Le porgo Distinti Saluti e le auguro un felice Natale.
Stefano
Venerdì 18 dicembre 2020 22:45:13
Buongiorno signorini.
lei parla di volgarità mandano a casa persone che escono fuori dalle righe, mentre è giusto tenere in trasmissione una persona vestita da pinguino che fa lo sconvolto perché filippo è uscito con una battuta fuori luogo.
ma lei parla di una trasmissione di intrattenimento senza preoccuparsi cosa possono pensare i bambini vedendo maschi che si sbaciucchiano tra loro o si dividono il cibo strappandoselo dalla bocca e tutto questo per lei è normale per altri è di una violenza assurda. io non ho niente contro gli omosessuali, ma le sta gestendo il grande fratello a sua immagine e somilianza. un saluto.
rosario