Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 93
Messaggi presenti: 1.085
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alfonso Signorini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.
Martedì 15 dicembre 2020 01:02:19
Martedì 15 dicembre 2020 00:07:32
Dott. Signorini buonasera. A caldo, dopo aver assistito al prevedibile incontro Elisabetta vs Pierpaolo, dico che effettivamente a Natale tutti siamo più buoni. Avrei preferito un confronto sincero in cui ogni punto, uno per uno, fossero analizzati, discussi e magari risolti. Nulla di tutto questo. Elisabetta gli ha regalato una (spero bene) permanenza nella casa grazie all'appoggio dei suoi fan. Un bel gesto distensivo quello della donna che toglie ogni dubbio: è stato bello perché vissuto lì ma fuori da quelle mura c'è la realtà dove lui non si vede e lei, a giusto motivo, ora non lo vuole. La storia non storia finisce qui non lasciando alcuna speranza neanche all'amicizia che dopo tante offese gratuite ha perso anche il suo essere speciale. La magia si è rotta con un "cara", con "ha giocato con i miei sentimenti", con "non è mai stata chiara". Addio cena. Addio sogni romantici.
In conclusione, dato che ritengo lui e la sua immaturità causa di quanto è successo preferirei Pierpaolo fuori dalla casa e vincitore Tommaso per la riservatezza con cui ha vissuto i suoi sentimenti e il rispetto che ha portato per Francesco.
Onestamente credo che con Elisabetta fuori dai giochi questa sia l'ultima puntata che ho seguito. Eleganza, sobrietà, compostezza, umiltà, coerenza, bellezza, ecc... sono tutte qualità che onestamente non ritrovo nelle altre dame della casa, anzi a volte si rischia la volgarità (vedi Giulia). Vedere poi che questa è "corteggiata" da Pierpaolo che fino a qualche tempo fa era fortemente preso da Elisabetta (il suo opposto) mi provoca un po' troppo fastidio e mi sa di forzatura. Fuori una coppia avanti un'altra. Ma quest'ultima a me non piace. Pazienza, trascorrero' le mie serate diversamente.
Ciao. Maria
Lunedì 14 dicembre 2020 10:55:53
Pierpaolo Pretelli: ho cambiato idea su di lui
Caro Alfonso,
dopo aver guardato il tuo GF nelle ultime 48 ore mi rendo conto di essermi totalmente sbagliato circa mie valutazioni su Pierpaolo Pretelli. Dopo aver analizzato i suoi ultimi comportamenti posso sicuramente affermare, che il soggetto in questione è l’uomo che nessuna donna dovrebbe augurarsi di incontrare. Sono giunto a questa pesante conclusione non perché sia una persona cattiva, ma soltanto perchè anche se la sua età anagrafica è di 30 anni, i suoi comportamenti e ragionamenti appartengono ad un ragazzino di non più di 10 anni. Purtroppo non si rende conto dei danni che può causare con i suoi sentimenti che anche se veritieri al momento in cui gli esplicita, riesce a cambiarli totalmente nel giro di qualche ora senza farsene alcun problema, esattamente come può fare un bambino irresponsabile all’età di 10 anni come già detto. Ti dico la verità che la cosa che più mi ha indignato in queste ultime ore, sono i suoi atteggiamenti nei confronti sia di Giulia Salemi, che non aspettava altro per vendicarsi nei confronti della Elisabetta Gregoraci, sia le esagerate effusioni elargite a piene mani al buon vecchio pederasta Cristiano Malgioglio, che non aspettava altro dopo aver fatto un perfetto lavaggio al cervello al povero cucciolo ferito, approfitta ad accarezzarselo a palpeggiarlo come meglio può, con il compiacimento inebetito del povero Pierpaolo.
La cosa più giusta in questo momento secondo il mio modesto avviso consisterebbe, nel veder al più presto possibile, il buon Pierpaolo fuori dalla casa giudicato come si merita dal pubblico. Tutto questo affinché lo stesso ne tragga una lezione che possa servigli a farlo crescere almeno un po’.
Scusami per questo mio sfogo, ma non sino riuscito a trattenermi guardando quello che anche tu credo hai visto e spero condannato, a prescindere dallo spettacolo offerto.
Un Caro Saluto.
Antonio
Lunedì 14 dicembre 2020 09:24:47
Giulia salemi alias Giulioca
Buongiorno Alfonso,
come volevasi dimostrare, la bimbetta Giulia Salemi, si dimostra sempre più per quella che é: IL NULLA. in cerca di notorietà senza averne merito.
Mi spiego com i fatti: dopo l'ultima puntata di venerdì 11 dicembre ha confidato di essere nera con il Gf (alis Signorini) perché si SENTE TRASCURATA.
Sabato notte crisi di pianto (si sforzata tantissimo perché FINTO) pur di farsi coccolare e diventare l'epicentro della casa.
Ieri sera, domenica, parlando con Pierpaolo Pretelli (che ormai ha assunto come badante per avere un po di telecamere addosso, alla fine della chiacchierata, porta il discorso sulla puntata di stasera, lunedì 14 dicembre.
Così dice in previsione dei temi di cui so potrebbe parlare?
Primo blocco, lei e la lite con Malgioglio
Secondo blocco, lei e la lite con Dayane Mello
Terzo blocco, lei e il suo rapporto con Pretelli
Tutto questo per dire che questa é veramente un caso da... non dico altro!!!
Buttiamola fuori non se ne può più (anche della sua voce, delle sue risate cacciatore del suo essere tuttologa.
SA CASA VEDIAMO TUTTO.
Saluti cordiali.
Fiorenzo
Lunedì 14 dicembre 2020 07:28:06
Ciao Alfonso, finalmente qualcuno nella casa che evidenzia la difficoltà di Elisabetta a lasciarsi andare e vivere pienamente l'inconsueta avventura del GF. Filippo e Samantha, che sicuramente in attesa di entrare avranno letto e sentito notizie sulla ex gieffina, sottolineano che lei era sempre più contenuta nel MANIFESTARE LE EMOZIONI perché ha molto da perdere al di fuori della casa a causa dell'ex marito che condiziona ancora la sua vita. Evviva qualcuno che lo dice ma chi lo capirà? Un nome a caso: Pierpaolo proprio no. Il poverino non solo è succube consenziente del paroliere Cristiano che fa un baffo alle più esperte pettegole ma ricomincia a fare il cagnolino innamorato della neo amica Giulia. Fra l'altro entrambi avevano assicurato Pupo, Elisabetta e tutti i telespettatori che fra di loro c'era e poteva solo esserci amicizia. CHE FALSI!!! Poi che ridere! Pierpaolo, uomo maturo, alle fan che da fuori alla casa gli gridano di non fidarsi di Cristiano e che Elisabetta lo aspetta e che non ha capito nulla di lei risponde: " HO CAPITO TUTTO". Bho! Di certo è chiaro che Elisabetta ora gli è totalmente indifferente. Gregorelli = sogno frantumato. Mi sa che qualcuno, col senno di poi, si pentirà per tutta la vita. Svegliati Pierpaolo che hai 30 anni! Quando ti si ripresenta una principessa del genere? Se fossi mio figlio altro che calci della contessa. Scusate se poco. Ciao. Maria
Domenica 13 dicembre 2020 21:54:10
Ciao Alfonso, che sorpresa Filippo Nardi! Dopo il primo imbarazzante collegamento in cui umiliava tutte le donne con quella scenetta ambigua sulla notte di passione vissuta "inverosimilmente" con Elisabetta oggi ho dovuto e voluto soffermarmi sulle sue riflessioni sull'amore. Strano a dirsi le ho condivise tutte. Non vorrei illudermi su questo vip e spero di non sbagliarmi. Rimarrà comunque un osservato speciale. Ciao. Maria
Caro Alfonso, se possibile vorrei che i vipponi vengano corretti per il copioso spreco di acqua che effettuano ogni giorno. L'acqua è un bene prezioso perciò non possiamo sprecarlo. Ogni volta che lavano le stoviglie e similari o fanno la doccia l'acqua continua a scorrere anche nei momenti in cui non serve. Basterebbe chiudere il rubinetto... nulla di più. Potresti approfittarne per effettuare lezioni di ecologia che di certo non fa male a nessuno. Magari distrarrebbe Cristiano dal piano, elaborato con la complicità del GF, per effettuare un vero e proprio lavaggio del cervello a Pierpaolo per farlo finire fra le braccia della furbetta Giulia che da giuliva fanciulla si trasforma gradualmente in una donna bisognosa di attenzione e coccole. Solita tattica. Giulia non mi convince assolutamente e Pierpaolo si conferma un divertente sempliciotto del quale proprio non mi fiderei. Che coppia assortita! Meglio considerati individualmente anzi meglio non considerarli proprio. Infatti il rinato Pierpaolo si è dimostrato insensibile e irriconoscente nei riguardi di Elisabetta che gli ha regalato tanta visibilità e la power Giulia ha prima porta scompiglio nella vita privata e poi in quella pubblica della stessa Elisabetta. L'avrà forse presa di mira? Onestamente preferisco la modella brasiliana a questi due almeno è lineare nella sua incoerenza e nella casa non ha scompigliato alcuna coppia. Forse non si è capito: Pierpaolo mi ha deluso e Giulia proprio non mi piace. Spero di assistere ad un allontanamento dei due anche se è evidentissimo che voi del GF state operando per tal fine. Potevate scegliere meglio. Scusi lo sfogo ogni tanto ci vuole. Ciao. Maria
Domenica 13 dicembre 2020 21:00:44
Carissimo alfonso, hai detto hai ragazzi della morte di maradona, x me dovevi dare la notizia della morte di paolo rossi non ci sono morte i serie b. poi basta proteggere la mello e arrogante e bugiarda e a quanto sembra ha pure bestemmiato.
non so se leggerai queste mie rimostranze.
ti stimo e con affetto ti saluto. lidia stefanoni
Domenica 13 dicembre 2020 18:24:16
Ciao sono Kikka Zerella, vorrei partecipare al GF normale, ho 47 anni, sono di Lodi, ho contattato il numero di whatsupp per inviare i videoclip ma non riesco, sono una donna simpatica, sposata, spensierata e molto attiva! Mi piacerebbe mettermi in gioco per confrontarmi e perché no, raccontate anche la mia storia! Attendo fiduciosa ed "anticipatamente ringrazio"! Ciao Alfo!!!
Domenica 13 dicembre 2020 13:18:06
Buongiorno dottor Signorini,
sul sito ufficiale del grande fratello vip, leggiamo che pierpaolo e Giulia si sono avvicinati molto... terminando con la frase che... questa amicizia sta evolvendo verso qualcosa di più...
ECCO CONFERMATO quello che in tantissimi hanno capito sa tempo...
Volete sesso nella casa, taroccando, guidando incanalando i sentimenti per spettacolo.
CHE SCHIFO.
SMETTETELA.
Un'arrabbiato e deluso
Domenica 13 dicembre 2020 12:54:43
Ancora sulla coppia Pretelli-Gregoraci
Caro Alfonso,
scusami se torno a parlarti ancora una volta della coppia Pretelli/Gregoraci, che a sorpresa ci ha fatto vivere negli ultimi tre mesi tramite il tuo programma una favola che nessun regista ci aveva fatto vivere fino ad ora, (anche perché direttamente dal vivo). Capisco perfettamente che non sono queste le cose più importanti della vita, ma in un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo, credimi che ci si aggrappa anche al più piccolo appiglio pur di non mandare il tilt la nostra mente, che credo sia l’organo che più sta soffrendo, per persone che come me a 70 anni si trovano rinchiuse in casa senza poter uscire o esprimere fisicamente quei sentimenti come un bacio o un abbraccio che sono poi il sale della vita.
In questi giorni pur guardando il tuo programma (lo confesso) non assiduamente come prima mi accorgo che il buon Pierpaolo si sta lasciando andare a dichiarazioni contro Elisabetta di cui certo si pentirà, solo perché senza che se ne accorga, viene sottoposto ad un lavaggio del cervello da parte del Buon Malgioglio e la sempre presente Stefania che non fanno altro che ripetergli che adesso finalmente libero dall’essere stato preso in giro dalla bella Elisabetta, riprenda in mano la sua vita e si goda il suo percorso nella casa. Questo può certamente farlo, senza inveire contro la sua amata Elisabetta verso la quale scommetto, lui nutre ancora un sentimento profondo. Chiedo cortesemente a te di spiegargli, come solo tu con la tua sensibilità puoi fare, che Elisabetta, gli ha più volte ribadito che sarebbe molto contenta vederlo felice anche se lontano da lei. Spiegali, ti prego che un sentimento così forte come il suo non si può accendere e spegnere il qualche giorno come lui vuol fare credere. Ricordagli, che tutto questo ferisce moltissimo proprio quella persona verso la quale anche mentendo anche a se stesso, dice di non provare più niente. Il cuore non si accende e spegne con un interruttore. Aggiungo che da parte di Elisabetta c’è stato e c’è ancora un grande affetto nei confronti di questo pur immaturo ragazzo padre che gli ha fatto vivere in tre mesi sentimenti adolescenziali che a lei forse mancavano, e per i quali nessuno può fargliene una colpa. Spero tanto che tu riesca in questa impresa per far felici, credo migliaia di persone, che non credo sperano che nasca fra i due una grande storia d’amore, ma che almeno resti una grande amicizia speciale, facendolo perdonare da Elisabetta come è successo nella casa tante volte.
Grazie per quello che potrai fare.
Un cordiale Saluto e immensi AUGURI di BUONE FESTE anche per il tuo non facile lavoro.
Antonio