Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 91
Messaggi presenti: 1.087
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alfonso Signorini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.
Giovedì 17 dicembre 2020 16:33:41
Giovedì 17 dicembre 2020 14:15:22
Caro Alfonso sto seguendo Grande Fratello VIP. Ho seguito tutte l' edizioni. Ma ti posso assicurare lo schifo che sto provando per Nardi. Frasi sessiste e volgari. Ultima quella sulla Ruta che è brutta e fa vomitare. Ultima quando stava dormendo che c'erano anche una parte dei "vipponi come sei solito a chiamarli. Mentre lei dormiva clhi ci stava a fargli una pratica che non ho mai sentito. Sono dovuta andare a vedere fi cosa si trattava. Uno schifo. E gli altri che ridevano come scusa la parola dei deficenti. Andrea7 le ha risposto a Filippo di stare zitto perché li cacciate. Spero veramente che questo succeda. Per l'odies non si può tenere un essere spregevole sessista. Anche gli altri che ridevano devono fare essere puniti.
Giovedì 17 dicembre 2020 12:25:16
Suggerimento per il conduttore Signorini e per la redazione del Grande Fratello Vip
Vioglio dirvi un mio pensiero su ciò che accade nella casa del Grande Fratello e, spero, che non facciate finta di non. aver visto o ascoltato come accadde in una prima fase con ciò che disse Mario Balotelli.
L'entrata di Nardi è stata la scelta più sbagliata che potevate fare. Per tutto ciò che ha detto e a fatto dal momento che è entrato fino alle volgarità rivolte alla Ruta (la migliore del gruppo insieme a Zorzi) colpevoli anche alcuni dei presenti che non hanno disapprovato anzi si sono mostrati divertiti, SPERO, SE VOLETE ESSERE CONSIDERATI CREDIBILI E PRONTI A DIMOSTRARE LA VOSTRA SEMPRE DECANTATA SOLIDARIETA' VERSO LE DONNE, CHE CONDANNIATE L'ACCADUTO E FATE USCIRE NARDI IMMEDIATAMENTE DALLA CASA.
Giovedì 17 dicembre 2020 10:38:46
Buongiorno Alfonso,
é sempre più evidente il fatto che il GF orienta e decide tutti i giochi all'interno della casa.
In parole povere il crocevia del tutto è il confessionale (produzione, autori, presentatori, opinionisti ecc.)
Da li escono i diktat.
A pagarne il prezzo sempre e solo alcune persone... (facile pensare chi...)
Le pedine in auge ora sono quella caricatura di Malgioglio, Giul-oca, e ira vorreste mettere in pista Andrea...
DA BUON INTENDITORI POCHE PAROLE.
Noi non siamo così fessi.
Ora non é più un gioco, si sta distruggendo il sentimento delle persone.
LASCIATE IN PACE PIERPAOLO e indirizzate le vostre "calde" dinamiche finalmente, su altri!!!
Giovedì 17 dicembre 2020 04:47:20
Salve, le scrivo questa email direttamente a lei (non mi importa se poi non la leggerà, sono ben consapevole che ne riceve moltissime al giorno). Ma volevo dirle che oggi guardando su Mediaset play il grande Fratello Vip
Non mi è per niente piaciuto il comportanto di Filippo Nardi nei confronti di Maria Teresa Ruta (avete squalificato personaggi veramente per molto molto meno). La scena nella quale la Ruta dormiva e gli altri tutti intorno nel percularla, inoltre non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento del conte, di Giulia Salemi e di Andrea Zelletta. Io personalmente pretendo la SQUALIFICA VENERDÌ
Giovedì 17 dicembre 2020 00:31:37
Non so più cosa pensare di Pierpaolo Pretelli
Anche oggi Pierpaolo mi hai sorpresa. Non so più cosa pensare di te.
Dunque:
1) da due anni non riesci ad innamorarti di una donna: se non è amore quello che hai provato per Elisabetta allora cosa è quel sentimento che ti ha fatto piangere fino a star male, a litigare accusandola di aver giocato con i tuoi sentimenti, a scioglierti come gelato al sole dinanzi ad un suo sorriso? Infatuazione o chimica come sentenziate fra voi amiconi in seduta pseudo-analitica?
2) Hai avuto 5 fidanzate ma nessuna di loro ha eguagliato per sentimento quello provato per Ariadna. Che dirti, può succedere. Ciascun amore è diverso da tutti gli altri. È impossibile provare la stessa intensità, la stessa passione per storie diverse. I copia - incolla non piacciono al cuore. Poi, più o meno inconsciamente si crea una preferenza e Ariadna risulta la prima in lista. Ma ATTENTO ora stai oltrepassando i confini del gioco. Questa donna è e rimarrà la madre di tuo figlio non puoi buttarla in questo meccanismo tritasentimenti per tue confusioni. Lasciala fuori. Taci, gioca e fai chiarezza in te. Solo allora potrai affrontare l'argomento con la persona interessata. Non creare tensioni fra di voi. RISPETTALA. Ora sì che devi dimostrarti "uomo". Sei confuso e rischi di dire qualcosa di cui ti pentirai sicuramente. Caro mio ti illudi di rivivere le stesse emozioni degli albori: ricordati che voi siete cambiati, la vostra storia è cambiata si è evoluta in amicizia equilibrata (l'uno c'è sempre se l'altro ha bisogno). Per il bene di tuo figlio non rischiare.
3) finalmente riconosci che sei complicato. Ricordo che Elisabetta te lo ripeteva spesso: "sei cazzuto", pesante, riprendi sempre i vecchi argomenti già discussi e archiviati, ti chiudi in te e non parli dei tuoi problemi. Pesante. Così non si va avanti in una relazione. A volte sei concentrato troppo su di te e non ti accorgi degli altri. " Concetti gia evidenziati da Elisabetta che, come volevasi dimostrare, ti ha osservato attentamente in questi mesi. Eri il suo osservato speciale. Dunque che fai? Continui a piangerti addosso a smussi gli angoli del tuo carattere?
Pierpaolo svegliati, non si piange sul latte versato. Sciogli pure i tuoi dubbi ma non cadere nell'errore del riproviamoci i fantasmi del passato si ripresenteranno e sarà peggio di ora.
Mercoledì 16 dicembre 2020 20:02:54
Espulsione di Filippo Nardi dal GF Vip
Caro Alfonso, spero davvero che Filippo Nardi venga espulso perché le sue parole fanno rabbrividire e senza rispetto.
Se la trasmissione è SERIA che vengano presi provvedimenti
Grazie
Mercoledì 16 dicembre 2020 17:54:22
Sono disgustata da Filippo Nardi non guarderò più grande fratello. Mi chiedo cosa si possa trovare di così divertente in una persona che sa essere in ogni gesto e parola solo volgare. Molte volte è più schifoso sentire certe frasi di un termine considerato bestemmia, ma che nel contesto di un discorso non è stato detto per bestemmiare. Comunque giusto punirlo mi aspetto comunque la giusta squalifica anche per un personaggio come Nardi che certamente non è da vedere e seguire.
Mercoledì 16 dicembre 2020 16:58:48
Disgusto per le parole di F. Nardi a M. T. Ruta
Esprimo tutto il mio disgusto per le parole di Filippo Nardi verso M. Teresa Ruta.
Confido nella sua professionalità e obiettività nel riconoscere in tale comportamento la certa squalifica dal programma di Filippo Nardi.
Giovanna Tusini
Mercoledì 16 dicembre 2020 15:48:00
Riaccendete le luci. Vogliamo continuare a sognare
Buongiorno dott. Signorini, giorni fa dichiarai di non voler più vedere il GF perché delusa dall'uscita definitiva di Elisabetta dalla casa. Oggi, in realtà, credo che lei continuerà ancora a far parlare di sé perché è una persona che non solo non passa inosservata per la sua bellezza e per l'eleganza che la contraddistingue dalle alle gieffine ma anche e soprattutto per la dolcezza e la sensibilità con cui agisce. Mi ha emozionata tante volte nel corso del programma ma dopo aver letto che ha scritto ad Ariadna, madre del figlio di Pierpaolo, mi lascia basita positivamente. Due DONNE e MAMME che, per amore dei propri figli, costruiscono giorno per giorno rapporti di stima e fiducia con gli ex sono rare e preziose. Brave, bravissime. Questi sono gli esempi che vogliamo, donne che mettono in prima linea gli interessi dei piccoli affinché crescano sereni diversamente da altre interessate alla vendetta con relativo assegno di mantenimento. Pierpaolo non una bensì due donne esemplari ti sei lasciato sfuggire! A dirla tutta penso che con Elisabetta non sia del tutto finita. Le barriere sociali si posso abbattere in nome dell'amore. Mi piacerebbe tanto che Elisabetta smontasse questa scusa / ostacolo del loro amore. I km di distanza si possono ridurre, le poche ore insieme aumenteranno man mano che i figli cresceranno ma il tempo sprecato quello non si recupera più. Ragazzi non abbiate paura di amarvi, abbattete gli ostacoli e vivete ogni singola emozione sempre e comunque nel rispetto reciproco. La realtà fuori dalla casa sarà quella che voi creerete. Il gioco ha un termine, la realtà si nutre e vive dei vostri sentimenti. Finché ci sarà l'amore ci sarà una reale storia d'amore.
Comunque sia auguro al condizionabile Pierpaolo di aprire gli occhi, di non fidarsi più degli amiconi che parlano per il suo bene. Il lavaggio del cervello deve aver fine. Affronta loro con dignità e coraggio. Quello a cui faceva riferimento Elisabetta quando parlava di uomo con le virgolette è proprio questo: se credi in un qualcosa (lei) difendila anche nell'indifendibile. Amala nonostante tutto e tutti ti dicano che è invano. Dimostrale che hai coraggio per due. Incomincia lasciando la foto in camera, se essa ti fa piacere, nonostante gli altri (soprattutto Cristiano) ti dicano di toglierla perché non ha nulla di vero. Il tuo ricordo è vero, le tue emozioni sono vere. Lotta per questo.
Scusatemi da donna sognavo ad occhi aperti una storia di amore puro, eterno ed invincibile. Quelli dei film strappalacrime che si concludevano con " e vissero per sempre felici e contenti". Mal che vada Pierpaolo non allontanare Elisabetta dalla tua vita. Lei ci è già entrata e ora si sta facendo spazio lentamente, dolcemente nei tuoi affetti: la tua ex madre di tuo figlio, tuo fratello. Lei ci sarà sempre se tu la vorrai. È un tesoro di donna non perderla.
Chissà che fine faranno queste mie parole, mi piacerebbe che i diretti interessati le leggano. Chissà.
Alfonso, che dirti, è evidente che mi piacerebbe che si parli ancora dei gregorelli però noto che state lavorando tanto per indirizzare l'attenzione su altre storie che di magico hanno niente. Riaccendete le luci su di loro. Vogliamo continuare a sognare almeno per un altro po'.
Ciao. Maria.