Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 94
Messaggi presenti: 1.085
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alfonso Signorini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.
Mercoledì 25 marzo 2020 09:10:45
Venerdì 13 marzo 2020 01:38:56
Giulia Salemi personaggio trash
Buongiorno dottor Signirini,
mi permetto di chiederle come sia stato possibile ingaggiare nel GFVip 2020, nuovamente, una persona come Giulia Salemi.
Cosa vi aspettate dopo averla vista 2 anni fa?
Sta replicando: 2 anni fa con Monte e ora volete accoppiarla a Pretelli?
Questa gira i reality europei per fare sempre le stesse cose...
Che cosa possiamo aspettarci da questa BAMBINA di 27 anni, senza arte e ne parte.
Non sa parlare, ma solo moine, si arrabbia se non é al centro dell'attenzione, é inutilmente logorroica, entra in tutte le discussioni e dinamiche senza competenza, si crede una gran f... senza averne dote, ecc. ecc.
Dottor Signorini, mi permetto di darle un consiglio: NON SE NE CURI DI LEI IN TRASMISSIONE.
È un mido anche per rispettare noi telespettatori.
Speriamo che alla prima nomination venga spedita a casa e che per sempre ci rimanga.
Cordialmente.
Fiorenzo
Martedì 8 dicembre 2020 03:15:43
Perché non avete fatto espellere quella grande cafona, maleducata di dayane che ha bestemmiato?
Venerdì 6 marzo 2020 10:00:07
Gentilissimo Alfonso Signorini volevo chiedere se era possibile fare ritornare al gf vip Francesco monte per vedere la reazione di Giulia Salemi. E mi piacerebbe rivedere anche Giulia de lellis. Mi sarebbe piaciuto rivederli entrambi in questa edizione
Domenica 13 dicembre 2020 02:37:10
Genuinità del GF VIP
Buonanotte sig. Signorini, incomincio a disilludermi della genuinità del GF. Mi sono appassionata a questo realty perché lo ritenevo più vicino alla realtà. Storie comuni o quasi, amori complicati, amicizie autentiche e rare. Quante donne si rivedono in Elisabetta in bilico fra quella voglia intensa di amare e la paura di lasciarsi andare per le tante responsabilità che gravano su di esse. Baci e abbracci desiderati e rifiutati contemporaneamente. Confusione totale, cuore a pezzi, fiato corto, gelosia alla ennesima potenza e, come se ciò fosse poco, non avere il coraggio di ammettere che si è innamorati. Pudore, confusione, paura... Quanto siamo complicate! Basterebbe solo un si per vivere quell'attimo senza pensare al poi. Carpe diem ci sussurrano gli antichi. Emozioni e conflitti interiori condivisi da tante donne (per lo più dagli anta in poi) alle quali farebbe piacere vedere che, nonostante tutto, l'amore vince sempre: figli, lavoro, società non si annientato ma assumono una priorità diversa. Detto questo non riesco ad accettare che vogliate indirizzare l'attenzione del pubblico sulla nascita di una coppia giovane. Forse sarà più disinibita? Forse i giovani amanti, più liberi da responsabilità familiari o lavorative, saranno in grado di vivere più intensamente una relazione? Ma Signorini la società è fatta anche da noi che i 40 li abbiamo superati: anche noi amiamo e a volte ci capita anche di amare chi è più giovane di noi. Sospetto che vogliate far passare l'idea che siamo una zavorra per i piccoli Pierpaolo i quali, appena ripresisi dal mal d'amore, riprenderanno in mano la loro vita puntando ragazze più giovani e meno complicate. Ma caro GF l'amore è anche condivisione di gioie e di dolori non solo appagamento egoistico del piacere carnale. Basta con questi massacri ad Elisabetta! Datele la possibilità di difendersi e magari anche di chiedere scusa per le parole dette col solo intento di colpire, non ferire, l'uomo che si ama richiamandone l'attenzione. Dato che questo è un anno un po' strano che ne dite di riportare in casa Elisabetta, dopo le festività, come ospite vero questa volta? Elisabetta ha ancora tanto da dare. Non datela per scontata. Ciao Maria.
Sabato 12 dicembre 2020 21:51:42
Buonasera dott. SIignorini,
faccio appello alla sua coscienza affinché il signor Malgioglio, macchietta inutile e deleteria venga allontanato dal GFVip.
É scandaloso l'atteggiamento da psicologo, lavatore e di cervelli, consulente matrimoniale ecc. verso alcune persone.
Ma lui chi é per sentirsi autorizzato a fare tutto ciò? ? E se lo facessero con lui? ? (ne avrebbe alquanto bisogno).
Tra l'altro con metodi che rasentano la follia!
Fuori subito!!!
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti
Fiorenzo
Sabato 12 dicembre 2020 17:33:28
Ciao Alfonso, sono esterefatto dall'atteggiamento di Malgioglio che sta cercando in tutti i modi di allontanare Pierpaolo da Eli.
Io sono convinto che Pier ed Ely si vogliono un sacco di bene e fuori dal GF si vedrà...
Venerdì 11 dicembre 2020 22:25:58
Invecchiare con dignità
Egr. Dott. Signorini
sono una signora di 62 anni che le vuole gentilmente dare un consiglio continui a fare il direttore di giornali
NON E ' ASSOLUTAMENTE TAGLIATO PER FARE IL CONDUTTORE:
distinti saluti
Patrizia Sessa
Venerdì 11 dicembre 2020 10:30:12
È veramente sgradevole il comportamento di Malgioglio verso la Gregoraci
se volevate parlarne solo male, vedi la Elia, perchè l'avete coinvolta in questo gioco al massacro ?
ci tenete a tener dentro gente senza senso, di facili costumi, senza aver nessun rispetto per il pubblico
mi spiace perchè Lei è una brava persona e questi giochi al massacro non li dovrebbe accettare
e poi scusi, perchè non rispondete mai ?
Buongiorno
Venerdì 11 dicembre 2020 00:43:01
Ciao Signorini, nonostante l'ora sono qui a tentare di scriverti due righe su un tema per me molto importante. Lo scorso lunedì, alla presenza di Elisabetta, il nuovo concorrente Filippo Nardi ha esordito in modo volgare ed imbarazzante non solo nei confronti della ex gieffina ma di tutte le donne esibendosi in un teatrino ambiguo su un presunto incontro passionale avvenuto anni fa. Fatto vero o inventato da UOMO avrebbe dovuto tacere anzi negare perché ancora oggi viviamo di tabù che etichettano la donna come una poco di buono. Filippo con il suo modo di fare e di (non) rispondere ha creato un alone di dubbio sulla serietà dalla signora. Vero è che siamo liberi di dire e fare ciò che vogliamo ma pur sempre rispettando il prossimo. L'imbarazzo di Elisabetta era evidente: come difendersi da un pagliaccio simile? Perché lei sig. Signorini non è intervenuto in modo deciso contro questo atteggiamento fortemente discutibile? E che dire di Samantha che scimmietta lasciando intendere che non vuole intervenire sull'argomento? Questo è l'ennesimo episodio di mancanza di solidarietà femminile. Pensandoci, se una donna non difende un'altra donna come posso illudermi che voi maschietti possiate farlo? Non è solo questione di educazione ma anche di sensibilità. La stessa che è mancata a Malgioglio durante l'intervista a Pierpaolo nel momento in cui ha accusato Elisabetta di aver giocato con i sentimenti dell'innocente (meglio immaturo) concorrente. Insomma una femmina senza scrupoli e senza pietà innanzi alle lacrime di un uomo sedotto e abbandonato. Ovviamente tutto molto discutibile. Ammetto che gradirei scuse esplicite dirette alla Gregoraci perché in realtà incoraggerebbero noi altre a difenderci da elementi volgari e insensibili. Buonanotte. Maria