Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 90
Messaggi presenti: 1.082
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alfonso Signorini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.
Venerdì 18 dicembre 2020 11:32:08
Giovedì 17 dicembre 2020 23:07:03
Caro Alfonso, domani c’è la puntata.
Filippo Nardi DEVE abbandonare la casa. Non c’è nessun altra soluzione.
Io da donna sono molto indignata. E gli altri che ridevano, dovrebbero vergognarsi.
Alfonso non ci deludere.
Grazie
Giovedì 17 dicembre 2020 21:09:07
Gregorelli: continuano a farci sognare
Caro Alfonso, sappi che sto valutando l'idea di inviarti le parcelle dello psicologo a cui mi rivolgero' a causa dei Gregorelli. Con loro siete stati bravissimi. Complimenti. Anche ora che Elisabetta è fuori dalla casa, loro continuano a farci sognare: rivediamo i loro momenti più emozionanti e fantastichiamo sul loro primo incontro fuori dalla casa, sul loro primo bacio, primo abbraccio senza i riflettori puntati addosso. Soprattutto ora che Elisabetta ha anche la stima di Ariadna e di Giulio, fratello del bel Pierpaolo, il nostro sogno sembra tendere al meglio. A memoria non ho mai fantasticato tanto in vita mia. AIUTO!!! Sono stati fantastici e veri perché non credo che esista un solo attore sulla Terra capace di recitare continuamente per circa 80 giorni. Altro che Oscar! Ti assicuro che attendo ansiosamente le puntate per cogliere i loro sguardi, per cercare di capire se c'è un dopo e se (magari) riuscite a riportare in casa la stupenda Elisabetta. Ci state pensando, vero? Ci riuscirete, vero? Che spettacolo sarebbe soprattutto ora che Pierpaolo si è fissato sul fatto che non riesce ad innamorarsi. Alfonso dimmi un po': i pianti disperati, i litigi, la gelosia, gli sguardi furtivi, gli abbracci intensi, le mani che si cercano, il continuo cercarsi e allontanarsi non è amore? Lui dice che con Elisabetta ha provato tutto questo ma che non è ancora amore: è, come dire, una fase iniziale che non si è evoluta. AIUTO!!! Non sapevo che l'amore fosse vissuto a step: 1) fase iniziale (?) ; 2) fase (di che?).
Cupido è dispettoso e irriverente. Non gli piacciono le regole. Che monotonia! Alfonso bisognerebbe fargli presente che ci sono mille e più modi in cui l'amore si presenta, esso non è mai uguale a sé stesso. Può nascere fra amici, nemici e indifferenti, fra gente vicina o lontana, fra ricchi e poveri, fra gente di diversa provenienza geografica. Che problema c'è? Se è vero amore si lotta non si scappa. E poi le fasi, quali quelle lunari? L'amore non ha regole, può manifestarsi in modo irruento e improvviso o può crescere dolcemente alimentato da sguardi sfuggenti, parole sussurrate, timidi abbracci; amori che hanno bisogno di mille conferme e quelli che trovano linfa vitale anche solo in uno sguardo; amori che si consumano caldi e altri che vanno gustati a piccole dosi, pazientemente; amori eterni e amori di una notte.
Pierpaolo se negli ultimi due anni sei stato singol è perché non avevi ancora incontrato la donna giusta che facesse battere il cuore a mille. Attento non negare i tuoi sentimenti presenti e non cercare rifugio nel ricordo di un amore passato. I tuoi compagni ti hanno fatto notare che Ariadna aveva gli occhi luccicanti mentre ti parlava. Verissimo ma anche tu (naturalmente), anche Elisabetta, lo studio e noi a casa perché era impossibile non farlo dinanzi all'amore di un padre che piange commosso vedendo immagini del figlio. Prima di illuderti sul ritorno di fiamma con Ariadna valuta attentamente la situazione. Avete provato più volte ma non è andata come volevi forse perché quel sentimento iniziale si è modificato, perché quella magia è svanita o per altro... non so. Ma di certo non si vive di ricordi, di se e di ma. Si vive del presente e ammettilo, nonostante ciò che dici, nel tuo presente c'è ancora Elisabetta e nel suo ci sei tu. Trova il coraggio di dire "viviamoci nonostante tutto e tutti" almeno provateci e, se dovesse essere AMORE troverete la soluzione ad ogni problema.
"Alfonso se ci sei batti un colpo".
Sei attrezzato per i miracoli? Spero di sì. Vediamo se riesci a realizzare questo mio sogno. In attesa potresti estendere i miei auguri di un BUON NATALE E FELICE E SANO ANNO NUOVO a tutti del GF e in particolare a Elisabetta, Pierpaolo, Tommaso, Andrea, Stefania e Maria Teresa.
Grazie per la compagnia e le emozioni che ci regalate. Maria
Ps: dato che siamo a Natale potresti scrivermi due righe giusto per sapere che ci sei e non è tutto automatizzato. Baci
Giovedì 17 dicembre 2020 20:18:19
Egregio Signor Signorini,
La scongiuro, prenda subito provvedimenti definitivi per quella brutta persona, arrogante, saccente e disgustoso di nome Filippo Nardi.
Se ciò non dovesse succedere, faccia il favore di non ergersi mai più a paladino delle donne e non dica più di avere amato così tanto la sua povera cara mamma, non potrei mai più crederle.
Con stima, spero anche futura
Nicoletta
Giovedì 17 dicembre 2020 17:17:04
Carissimo Alfonso,
ti scrivo ancora una volta per ringraziarti dal profondo del cuore, dei momenti emozionanti che ci hai fatto trascorrere nei giorni in cui nella casa del GF Vip, si viveva una bellissima favola tra il buon Pierpaolo Pretelli e la bellissima Elisabetta Gregoraci. Ti giuro che era la prima volta che in TV sono passate delle immagini che hanno trasmesso a me e ad altre migliaia di persone emozioni così belle, di cui soprattutto in questo brutto periodo ne avevamo bisogno. A dispetto di tutto quello che quei due pseudo opinionisti di Antonella Elia e Pupo cercavano di denigrare, arrivando ad offendere pesantemente queste due persone, che anche se fossero arrivate a fingere tutto quello che provavano, meritavano un premio e non delle offese personali. Caro Alfonso, ti prego se puoi, cerca di inoltrare queste mie righe alle tua cara amica Elisabetta, che ha dimostrato in questi giorni una sensibilità e una dolcezza, di cui poche donne sono dotate, come ha pubblicamente dichiarato in questi giorni la ex compagna del Pretelli. Io da parte mia, non utilizzando strumenti come i social ho provato a ringraziare Elisabetta, indirizzando tramite la vecchia Posta, poche righe, presso il Bar di Monaco, dove il suo grande amore Nathan si diverte ogni tanto a fare il caffè espresso, ma non spero tanto che le saranno recapitate. Grazie in anticipo per quello che potrai fare, e colgo l’occasione per AUGURARE UN SERENO NATALE a te ai tuoi collaboratori che penso siano qualche centinaio, e a tutti i tuoi ragazzi del GFVIP..
Un abbraccio
Antonio
Giovedì 17 dicembre 2020 16:33:41
Mi associo coscientemente a quanti richiedono con fermezza l'espulsione immediata di Nardi. Quanto detto col sottofondo di risatine e silenzi imbarazzanti non possono essere tollerati. Nardi fuori senza se e senza ma e gli altri che con il loro atteggiamento hanno contribuito a rendere quelle immagini indegne di una società civile tutti al televoto immediato e istantaneo in modo da render difficile l'organizzazione dei tanti fan club per la loro sopravvivenza nella casa. Filippo fuori. Idem per gli altri: uno vale l'altro. FUORI
Giovedì 17 dicembre 2020 14:15:22
Caro Alfonso sto seguendo Grande Fratello VIP. Ho seguito tutte l' edizioni. Ma ti posso assicurare lo schifo che sto provando per Nardi. Frasi sessiste e volgari. Ultima quella sulla Ruta che è brutta e fa vomitare. Ultima quando stava dormendo che c'erano anche una parte dei "vipponi come sei solito a chiamarli. Mentre lei dormiva clhi ci stava a fargli una pratica che non ho mai sentito. Sono dovuta andare a vedere fi cosa si trattava. Uno schifo. E gli altri che ridevano come scusa la parola dei deficenti. Andrea7 le ha risposto a Filippo di stare zitto perché li cacciate. Spero veramente che questo succeda. Per l'odies non si può tenere un essere spregevole sessista. Anche gli altri che ridevano devono fare essere puniti.
Giovedì 17 dicembre 2020 12:25:16
Suggerimento per il conduttore Signorini e per la redazione del Grande Fratello Vip
Vioglio dirvi un mio pensiero su ciò che accade nella casa del Grande Fratello e, spero, che non facciate finta di non. aver visto o ascoltato come accadde in una prima fase con ciò che disse Mario Balotelli.
L'entrata di Nardi è stata la scelta più sbagliata che potevate fare. Per tutto ciò che ha detto e a fatto dal momento che è entrato fino alle volgarità rivolte alla Ruta (la migliore del gruppo insieme a Zorzi) colpevoli anche alcuni dei presenti che non hanno disapprovato anzi si sono mostrati divertiti, SPERO, SE VOLETE ESSERE CONSIDERATI CREDIBILI E PRONTI A DIMOSTRARE LA VOSTRA SEMPRE DECANTATA SOLIDARIETA' VERSO LE DONNE, CHE CONDANNIATE L'ACCADUTO E FATE USCIRE NARDI IMMEDIATAMENTE DALLA CASA.
Giovedì 17 dicembre 2020 10:38:46
Buongiorno Alfonso,
é sempre più evidente il fatto che il GF orienta e decide tutti i giochi all'interno della casa.
In parole povere il crocevia del tutto è il confessionale (produzione, autori, presentatori, opinionisti ecc.)
Da li escono i diktat.
A pagarne il prezzo sempre e solo alcune persone... (facile pensare chi...)
Le pedine in auge ora sono quella caricatura di Malgioglio, Giul-oca, e ira vorreste mettere in pista Andrea...
DA BUON INTENDITORI POCHE PAROLE.
Noi non siamo così fessi.
Ora non é più un gioco, si sta distruggendo il sentimento delle persone.
LASCIATE IN PACE PIERPAOLO e indirizzate le vostre "calde" dinamiche finalmente, su altri!!!
Giovedì 17 dicembre 2020 04:47:20
Salve, le scrivo questa email direttamente a lei (non mi importa se poi non la leggerà, sono ben consapevole che ne riceve moltissime al giorno). Ma volevo dirle che oggi guardando su Mediaset play il grande Fratello Vip
Non mi è per niente piaciuto il comportanto di Filippo Nardi nei confronti di Maria Teresa Ruta (avete squalificato personaggi veramente per molto molto meno). La scena nella quale la Ruta dormiva e gli altri tutti intorno nel percularla, inoltre non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento del conte, di Giulia Salemi e di Andrea Zelletta. Io personalmente pretendo la SQUALIFICA VENERDÌ