Messaggi e commenti per Amadeus - pagina 13

Messaggi presenti: 368

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amadeus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Amadeus

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amadeus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amadeus.

Giovedì 13 gennaio 2022 18:26:17

Mi eri simpatico e ho sempre visto il Festival con piacere, ma quest'anno ci rinuncio: la presenza di Drusilla non so che... mi è insopportabile

Lunedì 10 gennaio 2022 09:17:22

San Remo 2022


Vorrei fare un appello: invitate il cast di “Ciao2021” - trasmissione russa che omaggia l’Italia!
Grazie
BC

Lunedì 10 gennaio 2022 00:07:39

Aiutami... La mia vita non più come prima


Salve mi chiamo Gianni scrivo in breve, avevo una vita normale una notte mi chiama mia madre dei ragazzi avevano tamponato la macchina di mio padre, vado sul posto dopo un po arriva un umbriaco investe il posto di blocco 2 carabinieri e io e mio padre, voliamo in alto, io finisco nelle braccie di mio padre, mio padre muore e io rimango parapleggico la mia vita su una sedia a rotelle dopo anni di ospedale riprendo la mia vita da seduto, aiuto tante persone e do forza e coraggio a tutti. ho realizzato un brano sulla mia storia e questo nemico che non ci fa piu vivere vorrei dare un messaggio a tutto il mondo (portando speranza a chi come me ora non si arrende) vorrei farti ascoltare il mio brano sono sicuro che ti trasmettera tanta emozione come posso fare ti prego aiutami cosi la mia vita avrà un senso anche da seduto grazie.

Domenica 9 gennaio 2022 14:03:38

Amadeus come mai sei sempre presente, avevi detto che non presentavi più San Remo. Forse perché hai un finto green pass rafforzato? Perché voi vip non vi siete vaccinati e se lo siete siete tutti positivi e contagiate gli altri.

Sabato 8 gennaio 2022 21:34:01

Mi sento offesa


Ma tu che sei siciliano come hai potuto lasciar correre l'idiozia di montrucchio. La signora è bassina per la maglia lunga è vero. Ma che significa che non sembra vestita come una milanese. Che stupido

Venerdì 7 gennaio 2022 12:01:25

Di queste missive ne riceverà a iosa


Gent. Amadeus, non le scrivo per partecipare al Festival e vincere Sanremo, di queste missive ne riceverà a iosa. Però ci tengo a farle vedere una cosa, molto alla buona, che ho realizzato. Su youtube è inserito un docufilm, realizzato dalla regista Antonella D’Agostino, che altro non è che il trailer del mio primo libro “Fiore stanco”, che narra una storia su una violenza di gruppo subita da una 14enne. Infatti digitando Fiore stanco sul canale youtube è possibile vedere il filmato che dura una decina di minuti. Inoltre è stata scritta una canzone, cantata da una ragazza 18enne (Francesca Paola Barretta) “A me hai fatto molto male” che mi piacerebbe lei potesse ascoltare. Se dovesse essere di suo gradimento si potrebbe anche pensare a un passaggio al Festival, come avvenne anni fa (2005) quando Bonolis presentò fuori gara l’esordiente Povia con “i bambini fanno oh”. Lei sa benissimo che la tematica romanzata è di quelle sempre attuali. Mi piacerebbe farle pervenire il mio libro ma non so come fare.
In attesa di sue notizie in merito, la saluto con affetto, Salvatore Miraglia

Giovedì 6 gennaio 2022 21:27:08

Non è stato abbinato al secondo ospite il simbolo della lotteria


Trasmissione della lotteria I soliti Ignoti

Lunedì 3 gennaio 2022 22:57:43

Poter porre attenzione delle problematiche delle forme di Alzheimer giivanili


Buonasera, sono la presidente della Federazione Veneta Solidarietà Alzheimer e da oltre 20 anni mi occupo delle problematiche che Malati e Famiglie quotidianamente affrontano, sollecitando le istituzioni locali, regionali e nazionali e in modo particolare le Forme Giovanili.
Quello che per me è importante è la "RICERCA" e avere una diagnosi in tempi brevi e la presa in carico del malato e famiglia. Lei avrà sentito parlare di Mattia nominato "Alfiere", il papà di 48 anni ora è in una RSA, questo non è il solo caso in Italia, il problema è che quando si parla di questa patologia si pensa a persone VECCHIE. Grazie se presterà attenzione a questa richiesta.
Ferello Renza
Cell. 348-------

Lunedì 3 gennaio 2022 21:04:15

Puntata del 03.01.2022 soliti ignoti


Pavarotti si è girato nella tomba. di certi scarponi che pensano di cantare brani lirici facciamo volentieri a meno.

patrizia

Giovedì 30 dicembre 2021 21:25:53

L'ignoto numero 8 ha partecipato a primo appuntamento su real time e come mestiere faceva il capo treno

Commenti Facebook