Messaggi e commenti per Amadeus - pagina 9

Messaggi presenti: 367

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amadeus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Amadeus

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amadeus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amadeus.

Mercoledì 2 febbraio 2022 22:04:31

Intrattenimento di Checco Zalone


Un ringraziamento da parte di tutti i Calabresi per il messaggio da voi inviato a tutti gli italiani, offendendo la nostra cultura e la nostra gente. Cosa peggiore che due meridionali come noi hanno portato questa brillante idea. GRAZIE...

Mercoledì 2 febbraio 2022 21:58:23

Amadeus questa sera hai fallito prima con il discorso sul razzismo offendendo gli italiani poi con zalone che oltre a nn far ridere è sempre volgare.

Mercoledì 2 febbraio 2022 21:42:53

Offesa con la valletta che hai scelto


Ciao Ama, io ti stimo moltissimo, sei senza discussione il presentatore /artista migliore in assoluto per professionalità, umiltà, raffinatezza, però ti devo dire che questa sera mi sono sentita un po’ offesa e veramente stanca, con la valletta che hai scelto, basta continuare ad attribuire a tutti gli italiani il titolo di Razzisti, si forse farà’ ascolti, ma basta, noi cittadini italiani siamo un popolo tutt’altro che razzisti anzi esterofili, accogliamo tutti con affetto, comprensione e aiuti più di ogni altro stato al mondo … ., apprezziamo e portiamo
Al successo tantissime persone di diverso colore di pelle dalla nostra senza nessun problema anzi !
ora basta ! Devo dire come a tanti miei amici questo inizio di seconda puntata ci ha veramente offesi e spinti a cambiare canale, anche se non lo abbiamo fatto … Perché veramente a noi italiani potete dire di tutto ma non che siamo un popolo razzista !

Mercoledì 2 febbraio 2022 21:32:41

Amadeus quest'anno l'hai fatta fuori dal vaso portando l'attrice di colore sconosciuta ai più che ci ha tormentato e offeso con l'ennesimo discorso sul razzismo.
Completamente fuori luogo ti ricordo che il razzismo non appartiene agli italiani. È ben altro e ce la potevi risparmiare.

Mercoledì 2 febbraio 2022 21:16:34

Cantare in canottiera al festival


Digli a quello che ha cantato in canottiera che passi a casa mia che gli do un paio di camice. Robi da matt

Mercoledì 2 febbraio 2022 21:12:19

Amadeus la comparsata di Lauro ha fatto schifo... VERGOGNA!!!

Mercoledì 2 febbraio 2022 20:23:06

Sig. Amadeus
Voglio esprimere il mio disappunto per l'esibizione di Achille Lauro, che ho trovato irriverente nei confronti dei valori in cui il popolo Italiano si riconosce. Per di più trasmessa in una fascia oraria non protetta.
Se fosse una TV commerciale cambierei semplicemente canale, ma siccome pago il canone pretendo anche che i miei principi morali non vengano offesi.
Cordiali saluti Marisa

Mercoledì 2 febbraio 2022 18:55:23

Prima serata Sanremo


Buonasera Amadeus, le riconosco di essere un valido professionista e di saper gestire in modo encomiabile l'organizzazione di un evento così tanto seguito e non solo in Italia. Devo però esprimerle il mio rammarico per aver nuovamente concesso tanto spazio ad un artista che punta molto sugli effetti scandalistici prodotti dalle sue esibizioni. Sinceramente, più che sentirmi offesa come credente (Gesù Cristo ha sofferto molto più di questo per mano degli uomini), trovo davvero inopportuno in prima serata trasmettere contenuti che vanno a creare nuove fratture nella collettività, dividendoci in schieramenti pro e contro, e che vanno a minare ancora di più le già traballanti fondamenta della nostra società. Mi sembra davvero diseducativo (e dire che c'era suo figlio in prima fila!) far salire sul palco un artista pagato dai contribuenti che non ha rispetto per una fetta di popolazione, proprio mentre contemporaneamente si inneggia, e giustamente, al riconoscimento dei diritti di tutti e all'accoglienza di tutte le istanze e di tutte le diversità. Caro Amadeus, se da una parte ti ammiro, dall'altra mi hai deluso. L'audience non può essere l'unico criterio per fare delle scelte, tanto più che già l'anno scorso avevamo visto all'opera Achille Lauro e questa volta speravo proprio che ce l'avresti risparmiato. Abbiamo ragazzi in crisi, fragili, depressi. Proponga dei modelli positivi, dei contenuti alti, qualcosa che li ispiri, che li spinga a cercare il bello e il buono. Ha sprecato un'occasione per fare del bene, ma evidentemente ciò che conta di più è il ritorno economico, di immagine e di clamore mediatico. Concludo osservando che il nome Ama-deus non le si addice per niente. Grazie per l'attenzione

Mercoledì 2 febbraio 2022 18:49:46

Fortunatamente la televione ha molti canali perché se dovessimo usufruire di quello che offre Rai 1 con il Festival di Sanremo, sarebbe da craniate contro con il muro.
Non sono mai stata una fan del Festival di Sanremo anche perché dopo 70 anni è uno spettacolo per lobotomizzati, certo se a tutto questo si unisce il degrado e la volgarità degli ultimi anni, soprattutto come quello offerto nella serata di apertura da Achille Lauro abbiamo proprio toccato il fondo, più in basso di così non si può scendere. E questo polpettone ci verrà servito in tutti i programmi per circa un mese. Povera Italia! !
Patrizia

Mercoledì 2 febbraio 2022 17:44:24

Caro Amadeus sono una telespettatrice già nonna. Sono stata un'insegnante e mi stanno molto a cuore i giovani. Da anni non seguo il festival di Sanremo ma mi diverto qualche volta a canticchiare i motivi più orecchiabili con i nipoti.
Ma cosa è successo alla televisione! Come si possono proporre spettacoli così osceni come quelli di ieri sera?
La sera vedevo volentieri I soliti ignoti.. dico vedevo.. perché adesso non posso più tollerare di vedere un programma condotto da qualcuno che condivide queste oscenità.
Cordialmente e con la speranza che la sua coscienza si risvegli.

Commenti Facebook