Messaggi e commenti per Amadeus - pagina 7

Messaggi presenti: 367

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amadeus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Amadeus

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amadeus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amadeus.

Sabato 5 febbraio 2022 01:11:51

Ciao Amadeus, Sono nato il 12. Febbraio del 1950 in poche parole ho la stessa età’ del Festival. Volevo complimentarmi con te per la tua professionalità, gentilezza e preparazione. Auguri inoltre per i personaggi scelti. Da quando seguo questo Festival a mio modesto avviso quello di quest’anno resterà nella storia poiché e’ il migliore. Auguri di cuore per tutto Antonio Greco NB: Un piccolo suggerimento per renderti unico, presenta tutti i collaboratori d’orchestra. A mio modesto parere ‘ Lo meritano

Venerdì 4 febbraio 2022 23:10:03

4 febbraio giornata calzini spaiati


Complimenti, oggi è la giornata dei calzini spaiati sarebbe stato bello ricordarlo a tutti.
Avevo un video di un bambino volevo mandarlo ma non sono riuscito ad allenarlo.
Giorgio

Venerdì 4 febbraio 2022 23:05:54

Orchestra


Noto purtroppo da troppi anni e quindi edizioni del festival che non viene mai presentato il singolo componente che forma l'orchestra, restano sempre tutti anonimi sconosciuti. Trovo ciò una ingiustizia è proprio grazie ad ogni componente dell'orchestra che può aver luogo il festival... Avprescindere dal artista, non lo ha fatto neanche Baglioni nelle sue lunghe pause "inutilizzate"... Eppure e un cantautore musicista... Lo chiedo a te Ama, intervista i singoli, infondo è lacstoria della musica!!! Grazie😉

Venerdì 4 febbraio 2022 23:02:37

Canzone


Mi dispiace ma non c’è Zanicchi o Milva che tenga! La versione originale di Don Bachi è inarrivabile per tutti

Venerdì 4 febbraio 2022 22:23:42

Complimenti quest'anno il festival è molto piacevole, cosa che ormai nn capitava da tempo, ottime le scelte e viva i cantautori e interpreti italiani abbiamo tanto e nn c'è bisogno di inserire nel nostro festival solo estero.

Venerdì 4 febbraio 2022 21:05:56

Sono amy e vi seguo da israele saluti alla mia bella italia e mia madre a a citta como adoro gianni morandi

Venerdì 4 febbraio 2022 20:12:06

Fabrizio moro


Buona sera, grazie bellissime serate anche se purtroppo mi addormento prima della fine della serata ma non perché
trovo noioso l'andamento dello spettacolo ma la palpebra cade senza preavvisarmi.
Seguo PER TENERMI informata tutte le trasmissioni mattudine e pomeridiane e purtroppo mi sono resa conto che per Fabrizio Moro
non se ne parla perché a me è piaciuto, cosa ha fatto per non essere mai stato menzionato?
Chissa' se qualcuno aprirà questa mail e se mai avrò risposta qualora fosse ringrazio.
buon lavoro

Venerdì 4 febbraio 2022 15:09:11

Televisione e Festival


Caro Amadeus, perché non tornare ad un festival più semplice, senza esagerazioni in tutti i sensi, con persone normali e bravi cantanti?
Non crede che questa sarebbe, una volta tanto, la vera novità e la vera attrazione per la nostra canzone italiana?
Non più luci fantasmagoriche, né lustrini e abiti esagerati, non più scale immense, solo canzoni, anzi solo canzonette con cui misurare le capacità poetiche e interpretative di parolieri, musicisti e cantanti.
Grazie

Venerdì 4 febbraio 2022 12:06:45

Tanti saluti dal Cile


Un forte abbraccio e congratulazioni dal Cile.
Mi chiamo anita odone ho una radio on line www. radioanitaodone. cl 24 ore su 24 di solo musica italiana ed ho organizzato molti festival per bambini e non per mntenere viva la fiamma dell'italianitá in questo paese.

Venerdì 4 febbraio 2022 08:47:22

Pelle bianca o nera?


Caro Amadeus,
Come ogni anno nn mi perdo neanche una puntata del meraviglioso festival. L’altra sera ho ascoltato ogni parola della signora Cesarini e, mi chiedo, se avesse avuto la pelle bianca quelle stesse persone che hanno commentato, lo avrebbero fatto lo stesso ? Provo a dare una mia risposta: SI!
Io, ho quasi 40 anni e ogni estate quando ci si sveste un po’ di più, ogni anno mi viene detto che sono bianca e sembro una mozzarella, addirittura mi hanno detto che sono un lampione. È vero, sono bianca, piena di lentiggini nn sono mai riuscita ad accettare il “ colore” della mia pelle ed è proprio per questo che SOFFRO DA MORIRE quando mi dicono che sono BIANCA. Un mio pensiero va a tutte quelle persone che si fermano a questo … con L’augurio un giorno di alzare lo sguardo e vedere oltre, oltre all incarnato siamo anche essere altro!!! Grazie scusate

Commenti Facebook