Messaggi e commenti per Amadeus - pagina 3

Messaggi presenti: 370

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amadeus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Amadeus

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amadeus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amadeus.

Giovedì 24 marzo 2022 10:32:36

Ciao Amadeus, tutte le sere vedo il programma e quindi so che fai spesso solidarietà, mi è venuta una idea,
Sarebbe bello, per me, fare ogni sera 1 minuto di silenzio per l Ucraina.
Un modo per esprimere solidarietà e vicinanza.
Saluti

Lunedì 21 marzo 2022 11:08:09

Daltonismo


Ciao Amadeus,
Ho letto in rete che anche tu come me sei daltonico. Io per questo motivo non ho potuto fare l'ufficiale in Aeronautica.
Come convivi con questo handicap ?
Grazie se avrai voglia di rispondermi
Complimenti sei veramente bravo come conduttore ed è evidente che sei una brava persona.
Grazie, Alessandro

Martedì 8 marzo 2022 22:55:32

Ineluttabile


Da un po’ guardo Tg2 Post su Rai 2 per evitare di guardare i soliti idioti, in attesa del film o sceneggiato di Rai 1: almeno si parla di cose serie. Alla fine giro canale e: che palle ! Sei ancora lì! Oltre ad essere pallosissimo è lunghissimo sei anche in ulteriore ritardo di 10-15 min! Sei una maledizione ineluttabile!

Lunedì 7 marzo 2022 23:05:49

Amadeus la stimo molto, perché a Sanremo non invita musicisti classici. Per esempio Gibboni violinista di 20 anni che ha vinto concorso Paganini.

Domenica 6 marzo 2022 21:30:14

I soliti idioti


Che palle queso programma! Amedeo dovrebbe tacere e smetterla di dare consigli fuorvianti. Ad ogni passaggio ci dovrebbe essere un tempo limite per la risposta come in tutti i quiz. Il tutto in un tempo massimo di mezz’ora, risparmiandoci questa noia mortale per aspettare il programma successivo. Poi cambiare conduttore: questo Amedeo c’ha strapazzato i cosiddetti!

Sabato 5 marzo 2022 18:26:08

E' proprio vero stai diventando peggio di Pippo Baudo stai sempre in mezzo. Hai appena finito Sanremo e subito hai cominciato con il programma Affari Tuoi famiglia portandoti anche tua moglie, potevi anche far partecipare tua mamma, tuo padre ed altri della famiglia. Non si è visto mai nessun presentatore che fa partecipare anche la moglie insieme a lui!!! Ora basta paghiamo il canone per vedere sulla principale rete Rai che è Rai 1 sempre Amadeus e Mara Venier (che sarebbe ora di lasciare o vuole continuare fino ad 80 anni). Credo che si dovrebbe fare a rotazione perché esistono anche altri conduttori preparati forse anche meglio e giovani che devono comunque entrare nel mondo lavorativo.

Mercoledì 2 marzo 2022 21:27:21

Guardando sempre il programma, noto che Amadeus non è imparziale con i concorrenti! ! Con la partecipazione della Rettore, dopo l'uscita del primo imprevisto, poteva ricordare di fare attenzione che c'era un altro imprevisto.. Come spesso ricorda ad altri concorrenti.

Domenica 27 febbraio 2022 19:23:57

Gianni Averardi, una persona che ha fatto sempre del bene


Potresti invitare a qualche tua trasmissione Gianni Averardi, una persona che ha fatto sempre del bene

Ha una storia importante, fondatore del giardino dei semplici e autore di canzoni molto belle. Ha suonato in tanti locali. Lui ha scritto anche la sigla di nero wolfe Mondo oggi molto attuale, ti prego appena hai un po' di tempo potresti ascoltarla grazie mille un'abbraccio Forte

Venerdì 25 febbraio 2022 21:32:23

Stai diventando peggio di Baudo, smettila

Giovedì 24 febbraio 2022 14:39:16

Richiesta di cortesia a Stefano Mignucci ed Amadeus


Gentilissimi, per cortesia, quando si esibiscono gli ignoti artisti (ballerini, maghi, giocolieri, ecc. .), non continuate a staccare l'immagine per inquadrare i primi piani di Amadeus o concorrenti. Lasciateci godere per quel minuto l'esibizione dell'artista (a questo proposito imparare dal regista di Ballando con le stelle, il quale non fa perdere al telespettatore neanche un secondo della esibizione). A volte durante l'esibizione il regista stacca anche sette o otto volte, e diventa impossibile poter vedere nella sua completezza la piacevole esibizione. Grazie

Commenti Facebook