Messaggi e commenti per Amadeus - pagina 8

Messaggi presenti: 367

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amadeus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Amadeus

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amadeus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amadeus.

Venerdì 4 febbraio 2022 01:26:14

Ma perché Sanremo venti-ventidue?
È una mera traduzione dall'inglese?
Oppure un Sanremo che riguarda gli anni bui della pandemia, dove non si è potuto godere un Sanremo col pubblico se non oggi, dal 2020 al 2022?

Giovedì 3 febbraio 2022 23:26:29

Microfoni cantanti


Bene quest'anno i microfoni sono in perfetto equilibrio con l'orchestra. Bravo sei un'ottimo direttore artistico soprattutto perché mi sembri molto umile bravo. Auguri.

Giovedì 3 febbraio 2022 21:02:14

Ondata di freschezza


Buona sera Amadeus,
Volevo congratularmi per l'ondata di freschezza che ha il festival di Sanremo con la tua conduzione.
Sei molto professionale e competente.
Ti seguo sempre, ogni sera ai soliti ignoti!
Mi chiamo Alessia Castelli da Torino.

Giovedì 3 febbraio 2022 19:08:08

Il coraggio delle donne


Salve!
Mi chiamo Annalisa e come hobby scrivo testi di canzoni. In particolare ho scritto un brano dedicato alle donne e al loro coraggio di allontanarsi da situazioni pericolose ritrovando il coraggio di ripartire.
Sarei molto grata di poterlo condividere.
Spero che mi venga data questa possibilità.
Ringrazio con tutto il cuore.
Complimenti Amadeus.
Con sincera stima.
Cordiali saluti.
Annalisa

Giovedì 3 febbraio 2022 14:32:48

Sanremo: Drusilla Foer


Preg. mo Amadeus GRAZIE per lo spettacolo che ogni sera ci offre stasera c'è Drusilla Foer e vorrei tanto che Lei potesse ricordare o far conoscere al pubblico che sicuramente la conosce bene, quanto PROFESSIONALE E CAPACE è Drusilla. In particolare desidererei che Lei ci regalasse un breve momento di quando Drusilla è stata sul palco del Teatro Olimpico di Vicenza a settembre 2021 con la rappresentazione "Istoire du soldat" messa in scena dal GRANDE e GENIALE Direttore artistico Giancarlo Marinelli. Drusilla ha dato voce modulandola e cambiandola continuamente, a tutti i personaggi che rappresentavano la storia con il ballo. Una presenza statuaria, eterea, strabiliante. Una ovazione totale in Teatro. Se lo merita lei è anche il Direttore Marinelli. GRAZIE!

Giovedì 3 febbraio 2022 08:24:43

Concordo sui precedenti messaggi al riguardo: in effetti il polpettone sul razzismo potevi risparmiarcela. Ho conosciuto molti stranieri per motivi di lavoro e non, è generalmente la qualità riconosciuta agli italiani è quella di aiutare gli altri molto di più di quello che fanno i nostri vicini europei. Non è quindi giusto rimproverare tutti per quattro deficienti che scrivono sui social, cassa di risonanza di tutta la spazzatura della società. Giusta e’ stata la presentazione, visto che la signora era sconosciuta ai più. Giusto anche raccontare la sua storia, che però poteva essere presentata in termini positivi come esempio di successo nell’integrazione. Saluti

Giovedì 3 febbraio 2022 00:16:30

Caro Ama, sto seguendo Sanremo e... Sei grande, ma sono rimasta molto male e ti chiedo: perche le due attrici dell'Amica Geniale non hanno avuto i fiori come tutte le altre donne della trasmissione??? Secondo me, devi rimediare buon proseguimento

Mercoledì 2 febbraio 2022 22:57:58

Amadeus
Questa sera e' uno schifo. Una tirata infinita sul razzismo che ha offeso tutti gli italiani.. Poi due uscite di Zalone che oltre a offendere i calabresi ancora una volta ha dimostrato di non essere capace di fare ridere e conosce solo la volgarita'.
Amadeus ma i soldi che hai speso per la valletta e Zalone non potevi darli a tuuti quelli di colore vittime del razzismo italiano? Ma basta

Mercoledì 2 febbraio 2022 22:53:28

Amadeus sei un grande, hai svecchiato il festival ma stasera ci manca Fiore è doveroso dirlo.

Mercoledì 2 febbraio 2022 22:05:58

Gruppo venti ventidue


Ciao Amadeus.
Innanzitutto un grosso grosso saluto. Sanremo è proprio bello... Lo guardo da quando sono nato, 68 anni fa, e sopratutto quest'anno sono più contento di vederlo. perché faccio parte di un gruppo che si chiama VENTI VENTIDUE... quindi ti ringrazio per la pubblicità... SANREMO VENTI VENTIDUE... Un grosso abbraccio da tutti noi!

Commenti Facebook