Messaggi e commenti per Amadeus - pagina 4
Messaggi presenti: 368
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amadeus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Amadeus
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amadeus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amadeus.
Sabato 12 febbraio 2022 19:08:27
Risposta a Giampiero Quarta
Una sola cosa da dire:
PAROLE SANTE !!!
Mi fa piacere che anche noi ascoltatori arriviamo a certe evidenti problematiche tipiche delle gare canore! Fra un po' avremo l'Eurocontest, altra formula pietosa di votazione in cui ogni nazione europea vota per la nazione vicina più simpatica o simile come cultura e origine etniche, e non vota per quelle meno amiche da retaggi storici
Venerdì 11 febbraio 2022 20:41:31
Sistema di voto
Salve. Ammesso che lo spettacolo offerto possa essere ancora denominato Festival ritengo che il modo con cui si giunge a proclamare il vincitore lasci molti dubbi. Il televoto deve essere eliminato perché è l'elemento che più di tutti falsa la classifica finale. Al di là del fatto degli specialisti della tecnologia che fanno giungere voti a caterva, quello che è più grave è che gran parte dei telespettatori specialmente tra gli anziani (poco pratici) e tra coloro che sono sprovvisti di strumenti idonei o che non vogliono spendere il costo della telefonata non partecipano. Quindi si evince che al voto partecipa solo una categoria di persone. Infine ritengo che cosa buona e giusta, forte di canzoni arrivate ultime in diversi Festival precedenti ma grandi successi poi, che dimostrano il fallimento delle giurie predisposte a nostro piacimento, sarebbe proclamare il vincitore all'apertura del Festival successivo. Certi di proclamare vincitore chi davvero merita e senza alcun dubbio. Grazie
Giovedì 10 febbraio 2022 21:27:26
Partecipare ai soliti ignioti
C’e una madre al Bambino Gesu a cui I’ll suo bambino e stato questa settimana. Grazie a Dio e I bravissimo chirurgi tutto va bene e I’ll bambino sta recuperando. La madre Deborah Keleta e una brava cantante e si allegerisce questo episodio con I’ll suo canto anche in opsedale.
Chiedo se e possibile di ivitarla come un ignioto al suo programma.
Ti ringrazzio per il suo impegno ogni giorno per fare giocare anche noi in familia.
Saluti
Michael
Giovedì 10 febbraio 2022 19:53:17
Complimenti per Sanremo 2022, ma un Sanremo 2022 in tour per l'Italia perché no? Ciao.
Giovedì 10 febbraio 2022 18:14:31
Moglie
Concordo pienamente col messaggio precedente. Aggiungo che si ha l’impressione che la via preferenziale per Amedeo sia non solo la moglie, ma anche tutta una serie di amici. Capisco che è una cosa umana coinvolgere chi più e meglio conosci, ma quando si esagera la cosa assume altre definizioni… Se la Rai valorizzasse meglio altri conduttori e conduttrici e distribuisse meglio il lavoro questo non ci sarebbe questa Amedeo dipendenza e ciò non succederebbe.
Giovedì 10 febbraio 2022 13:59:38
Critica: sei bravo ma ne più ne meno come tanti altri
Caro Amadeus, sei bravo ma ne più ne meno come tanti altri. Mi sei cordialmente antipatico per un motivo ben preciso perché piazzi tua moglie in tutti i momenti e gli spazi disponibili. Vorrei spiegarti che non solo tu hai una moglie ce l'hanno o ce l'avevano anche Conti, Frizzi, Fiorello e altri ma con loro non senti o sentivi mai estenuarci con mia moglie, mia moglie, mia moglie... e poi cerchi di piazzarla ovunque. Non si vede e non si sente, quindi non la cercano, invece quando tu fai qualcosa inevitabilmente lei compare o in pubblicità o in spazietti, in siparietti ecc. E poi con questo piagnisteo che lei si è dedicata alla famiglia e ha rinunciato alla carriera, sai quante hanno una nutrita famiglia (3/4 figli) e non rinunciano o non possono rinunciare al lavoro senza poi doverci ammorbare.
Comunque peccato che non c'è più Frizzi, primo per la bella persona che era, e poi sicuramente ora ci sarebbe lui sempre in TV con il suo fare discreto a amabile e senza mettere mai in mostra la sua moglie, peraltro bellissima.
Giovedì 10 febbraio 2022 11:19:12
In ricordo di Mino Reitano
Ciao Amadeus complimenti per il tuo bellissimo Sanremo io avrei piacere che ricordatsti tra i vari cantanti anche quello di Mino Reitano grazie un abbraccio Giancarlo Cell. 339-------
Martedì 8 febbraio 2022 19:14:08
Soliti ignoti
Buonasera Amadeus, seguo i soliti ignoti dalle prime puntate, trovo che Lei spesso porta il concorrente a non farlo vincere!
Puntata del 7 Febbraio, il concorrente al parente misterioso è nel bubbio tra l'ignoto numero 4 e il 2, Lei consiglia di dimezzare gli ignoti e non toglie come invece fà nessuno dei due ignoti scelti, poi binocolone, il concorrente sceglie la N°4, la figlia invece era il N°2. Dopo tanti dimezzamenti dell'importo accumulato, anche nel bubbio... rimani fermo sulla scelta fatta.
Sarebbe stato giusto consigliare di scegliere un ignoto tra i due, senza dimezzare ed eventualmente cambiare con un'altro ignoto una volta che era vicino al parente misterioso e poteva avere un dubbio. Tanto la scelta era tra i due ignoti, il concorrente non aveva altri bubbi! Finale.. Nessuna somma devoluta in beneficenza.
Martedì 8 febbraio 2022 12:09:43
Momuod e Blanco
Ieri sera durante quel pallosissimo programma dei soliti ignoti ho risentito per l’ennesima volta la canzone che ha vinto il festival. E per altrettante volte non ho capito un tubo di che cosa parla, non riesco nemmeno a decifrare le parole. Forse è per la noia mortale e il rigetto che mi provoca. Sarà perché sono della generazione cresciuta voi Pink Floyd, Genesis ecc. epoca in cui i giovani producevano ben altro, rivoluzionando veramente la musica e entrando nella storia, direi quasi della musica classica, ma penso veramente che si esageri ad esaltare simili soporifere prestazioni. Infatti quanto di decente è stato fatto negli ultimi anno è dovuto ai Maneskin, che ho riconosciuto subito l’anno scorso sin dalle prime battute del pezzo e che comunque si rifanno al rock hard degli anni 80… e ai Deep Purple … avenne di questi tempi!!!
Pacchi