Messaggi e commenti per Amadeus - pagina 17
Messaggi presenti: 368
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amadeus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Amadeus
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amadeus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amadeus.
Mercoledì 22 settembre 2021 21:15:57
Martedì 21 settembre 2021 21:27:24
Caro Meo, visto che prima di vedere qualcosa di decente bisogna sorbire i soliti ignoti, un si potrebbe rendere un po’ più snello e vivace il processo, specialmente l’ultima parte? Du palle! Si rischia l’addormo e ci si perde il programma in prima serata: ronf! Ronf!
Lunedì 20 settembre 2021 21:30:00
Papa’
Caro Amedeo,
Hai stufato con la parola in oggetto. A parte il fatto che nella sovrimpressione appare la parola italiana “padre”, ne esiste un’altra altrettanto italiana e molto bella che è “babbo”. Papà’ è un termine orrido non di origine italiana. Grazie
Sabato 18 settembre 2021 21:10:11
Però ti prego
Ciao Amadeus, ti seguo da anni, prima con mio figlio poi da sola... mi diverto sempre tantissimo, evito cene con. amici per non perdervi (quando c'è il programma). .. mi fanno tanto ridere le tue espressioni che sempre condivido (sei un vero signore... che pazienza) MA la Goggi. con la sorella NO... ti prego... un costante "sgallinio" grottesco... a i u t o... ho dovuto cambiare canale... due sono troppe! Sono gusti, capisco, ma un concorrente alla volta può essere interessante da scoprire anche se non ti piace... ma DUE. Grazie comunque, un programma epocale e ti ammiro tanto. Sei discreto ed elegante, sempre, ma come fai? ! Hai un bello e semplice controllo dei fatti intorno a te pur coinvolgendo ed esponendoti. Bravo! Luisa
Sabato 11 settembre 2021 21:51:19
Buona sera, sono una nonna che abita in Piemonte. Con la complicità della mia nipotina di 13 anni abbiamo pensato di inviarle la foto di un paese della val Chisone che si chiama DUBBIONE... (con riferimento al gioco Soliti ignoti il ritorno da lei condotto)
COME POSSIAMO FARE?
Auguroni per la ripresa del programma!
Sabato 11 settembre 2021 20:21:57
60/70/80
Ciao Amadeus sono Bruna e ti scrivo da Verona. Volevo dirti che non ho fatto in tempo a prendere il biglietto per venire il 12 in Arena e ci tenevo moltissimo visto che il 14 è il mio compleanno. Riesci te a farmi entrare… sono una tua fan! Grazie 🤗🤗
Giovedì 9 settembre 2021 09:23:59
Festival di Sanremo 2022
Carissimo Amadeus,
con molta modestia e umiltà mi permetto di esprimere un mio desiderio, ritengo di tante altre persone della nostra Bella Italia, con la speranza (minima) che venga esaudito:
Sarebbe veramente emozionante e di un significato molto profondo, poter aprire il prossimo Festival di Sanremo 2022, con la seguente canzone:
UNA CANZONE ITALIANA.
Un grande abbraccio da una tua ammiratrice
Pierpaola Pinna Olivieri
A rettifica della mia email inviata qualche minuto fa, tengo a precisare che la canzone italiana non è una qualsiasi ma la seguente con il titolo:
UNA VECCHIA CANZONE ITALIANA
Grazie
Pierpaola Pinna Olivieri
Mercoledì 8 settembre 2021 11:15:03
Buon giorno a tutti voi come ho già detto in precedenza del desiderio di onorare in nome di un italiano, una grande artista di nome aghetha faltskog, sarebbe la bionda degli Abba. ma come ora sappiamo che il nostro direttore artistico, dico forse è limitato dai media. però negli anni passati si sono verificati delle spese dà brividi per solo due te minuti. sarnno Stati bravi ma la musica regna sovrana per ciò ama gioca questa carta è vedrai il tuo vero spettacolo ciao Vittorio.
Mercoledì 8 settembre 2021 09:25:13
Buongiorno Amadeus, per il prossimo programma all 'Arena di Verona, credo sia "70, 80, 90", ha invitato i mitici "Collage" di Tore Fazi? Grazie Ama. Asibiri
Lunedì 16 agosto 2021 19:55:59
Un Festival da sogno
Carissimo Amadeus, sono una affezionatissima telespettatrice di 52 anni del Festival di Sanremo. Lo seguo sin da bambina e non ne ho perso un’edizione, neppure quella di quest’anno che purtroppo si è svolta senza pubblico a causa del Covid 19. Sin da bambina ho sempre sognato di scendere le scale del teatro Ariston, accompagnata dal mio personaggio famoso preferito, sfoggiando uno di quei vestiti che non potrò mai permettermi, truccata in maniera impeccabile e presentare le canzoni, nominando titolo, autore/i, direttore d’orchestra.
Avendo appreso con immenso piacere che sarai il Direttore Artistico anche dell’ Edizione 2022, mi è venuta l’idea di farti la seguente proposta:
siccome il Festival di Sanremo è la manifestazione della canzone nazional popolare, non si è mai pensato di far vivere un sogno anche a una persona del popolo?
Cordiali Saluti
Maria Rosaria da Salerno