Messaggi e commenti per Amadeus - pagina 22
Messaggi presenti: 368
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amadeus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Amadeus
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amadeus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amadeus.
Giovedì 18 marzo 2021 21:28:48
Ma in Italia esiste solo lo Spallanzani?
Ci sono tanti altri ospedali a cui fare donazioni.
Giovedì 18 marzo 2021 21:17:36
Soliti ignoti
Finalmente stasera un concorrente che ne sa qualcosa del gioco: Giorgio Lupano.
Meraviglioso
Martedì 16 marzo 2021 21:09:05
Caro Amadeus, guardo con piacere la trasmissione ma da un po di tempo noto che tu depisti i partecipanti. Non mi piace questa cosa.
Martedì 16 marzo 2021 02:03:52
Ciao Amadeus, guardo ogni giorno con mia moglie la tua trasmissione “I soliti ignoti “ con molto piacere e ti chiedo per cortesia:
- basta fare la trasmissione per lo Spallanzani che non sa cosa farsene dei soldi (rari) che gli date, invitando personaggi che fanno ogni giorno delle figuracce. perché non hanno MAI visto una sola volta la tua trasmissione ; chiama come in passato chi viene veramente a giocare ed a cercare di portare a casa qualche euro, tanto importante in questo periodo. Oggi la Izzo è stata un disastro. Basta per favore !!!
- i personaggi ignoti, troppo spesso non assomigliano minimamente al loro parente, vanificando gli sforzi dei concorrenti che ce la mettono tutta e finiscono avviliti e frustrati dall’insuccesso. Non ha senso ! ! Non è un colpo di scena interessante scoprire che il parente non assomiglia per niente all’ignoto.
Tu sei bravo, anche se insisti troppo con quella cavolata del binocolone, che fa vedere particolari troppo ravvicinati e, quindi, poco utili. I profili o li consigli a tutti o a nessuno. Direi che è utile anche per noi spettatori farlo vedere sempre ed almeno per 5 secondi ciascuno.
Grazie della tua attenzione e
Buon Lavoro ! !
Lunedì 15 marzo 2021 22:08:29
Carissimo Amadeus vorrei venire a giocare ai soliti ignoti il ritorno e donare i soldi allo spallanzani è un gioco che mi piace molto e seguo tutte le sere. Sei molto bravo, gentile e simpatico
Lunedì 15 marzo 2021 21:21:22
Soliti ignoti
Amadeus buonasera, io ti stimo tantissimo, apprezzo e seguo le trasmissioni che fai, compreso San Remo che da anni non vedevo più, ma credi i soliti ignoti con i personaggi famosi non si può proprio vedere sono insulti a te, perché la maggior parte di loro non ha mai visto la trasmissione, a noi a casa perché (vedi Simona Izzo) ti fanno veramente salire il sangue alla testa! Ti prego ritorna all’origine chiama la gente che ha bisogno di vincere e gioca seriamente! Grazie! E scusami per la franchezza così non si può più vedere! Sei bravissimo!
Lunedì 15 marzo 2021 21:17:42
Buonasera Amadeus
Ma quando riprenderete ai soliti ignoti con i concorrenti sconosciuti.
Questi noti non li sopporto assolutamente, dicono di vedere sempre la trasmissione ma poi quando giocano non sanno niente.
Simona Izzo insoportabile, che stia zitta un secondo.
Ma daìiii
Lunedì 15 marzo 2021 09:20:07
71 Festival di Sanremo
Viva la festa della musica, delle canzoni, delle emozioni. La bellezza, la cultura, l'apertura per tutti i tempi, per tutti i modi di manifestare la bravura, con tanta semplicità, con tanta leggerezza, portare a conoscenza la vita, la speranza che è futuro che, è vita già presente.
Grazie, per chi ci ha creduto
Marzo 2021 Grazie e ancora grazie😊
Giovedì 11 marzo 2021 20:16:04
Signor Amadeus,
un tempo si diceva “Mamma Rai! ”. In tempo di gender è ancora consentito o è discriminatorio? Per cautela e per sensibilità diciamo “Genitrice Rai! ”.
Proprio Genitrice è infatti la Rai che ha generato il festival 2021 che più di tutti gli altri si segnala, almeno per quelli che non hanno mezzo metro di lardo sul cervello, per il più alto tasso di analfabetismo, di immoralismo e di immusicalità insieme.
Analfabetismo e immoralismo, perché solo chi ignora il rimpianto garbo della Rai di una volta nonché l’inestimabile valore storico e culturale della religione cattolica può sbracarsi in penose cadute di gusto frammiste a irrisioni blasfeme.
Immusicalità, la quale ovviamente non può attingere standard elevati perché si integra perfettamente, essendone specchio poiché tutto si tiene, col contesto di cui sopra. E dire infine che alla luce di questo magnifico contesto il misero canone annuo suona sempre più come vigliacca estorsione legale.
Beneficenza a "I soliti ignoti"