Messaggi e commenti per Amadeus - pagina 24

Messaggi presenti: 370

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amadeus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Amadeus

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amadeus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amadeus.

Sabato 6 marzo 2021 22:42:08

Ciao Amadeus, volevo ringraziare te e Fiorello per aver regalo a mia mamma una risata che non faceva più ta tempo. Lei ha 82 anni, cieca da quando ne aveva 25, poi 6 anni fa un ictus le ha anche tolto la parola èd è allettata, ma con il vostro festival, solo a sentirvi lei rideva di gusto come non faceva da 6 anni. Grazie grazie di cuore a te Amadeus e anche a Fiorello

Sabato 6 marzo 2021 21:08:46

Buonasera Amadeus, complimenti sulla conduzione. affrontare una sfida così difficile dimostra la tua serenità professionale.
ti vorrei suggerire, oramai in ritardo, di coinvolgere il pubblico votante da casa, offrendo a tutti coloro che esprimeranno il loro voto, di poter partecipare all'estrazione di tot posti a sedere in prima fila, alla prossima edizione di San Remo.
buon lavoro
Salvatore
mob 335. -------

Sabato 6 marzo 2021 14:13:26

Caro Amadeus, sono un musicista, ti stimo e ti apprezzo molto ma devo esprimere il mio disappunto sulla scelta di alcuni elementi, in primis Achille Lauro che ho trovato alquanto squallido. I miei figli dicono che devo adeguarmi al cambiamento ma per me il palco di S. Remo, come la musica, è sacro e bisogna essere all'altezza e rispettosi. Scusa e, buon lavoro

Sabato 6 marzo 2021 13:40:43

Proposta per messaggio al festival sul tema violenza sulle donne


Buongiorno, ho appena ascoltato Giovanna Botteri alla conferenza stampa relativa al festival, la quale pensava ad un modo per lanciare un messaggio forte ma positivo a tutte le donne: io propongo e Vi chiedo di eseguire una performance da parte questa volta di tutti Voi uomini di San Remo, perche' spesso e quasi sempre si vedono messaggi di donne su questo tema, donne che chiedono rispetto e protezione, come se giocassimo sempre in difesa.
Questa volta vorrei che fossero gli uomini a chiedere a tutti gli uomini rispetto per le donne, uomini come Voi che a San Remo avete un grande potere comunicativo.
Grazie e Buona Serata
Paola

Sabato 6 marzo 2021 13:21:16

Per il primo anno non sono riuscita a vedere il festival.
Ho 73 anni per me il festival è un appuntamento piacevole ma a causa dei continui lampi di luce che partono al ritmo della musica e che mi causano dei problemi, ho dovuto rinunciare. Dovreste pensare anche a chi ha patologie che vengono influenzate da lampi di luce intermittente.. grazie e spero che per le prossime edizioni questo spiacevole contrattempo non capiti più. Poi a prescindere dalle patologie è davvero fastidioso e più che il festival sembra una discoteca...

Sabato 6 marzo 2021 09:19:24

Poesia Sanremo 2021


È così allora ci siamo
Finalmente comincia Sanremo
Una serata inaugurale
In un clima surreale
Nel teatro senza persone
Per spettatori solo poltrone
Resta il ricordo del tempo passato
Di pubblico e di fiori il teatro gremito
Oggi tanti fiori per un mantello
Che indossava Rosario Fiorello
Nelle canzoni tanta armonia
Nonostante la pandemia
Tanti ospiti internazionali
Personaggi davvero speciali
E tra vecchie e nuove canzoni
Ci sono sempre tante emozioni
Sarà circostanza
O coincidenza
Se la parola virus
Fa rima con amadeus
Ma lo spettacolo è sempre più bello
Con l'accoppiata Amadeus Fiorello

Sabato 6 marzo 2021 01:31:40

Catering


Buona sera Amadeus, ho appena assistito all'appello fatto da Alessandra Amoroso e Matilde Gioli per i lavoratori dello spettacolo, ma c'è un settore che non è mai stato menzionato in questo anno, è il settore del catering, io e tutti coloro che ruotano intorno a questo lavoro, il giorno 9 marzo fa' un anno che siamo a casa.
Non dò se questo mio messaggio verrà mai letto ma lo spero.
Grazie

Venerdì 5 marzo 2021 23:09:46

Innanzitutto, BRAVI!!!
Ieri sera si è ricordato Lucio Dalla (4 marzo 1943) sua data di nascita e grAnde brano, ma stasera mi sono perso qualcosa o non si è ricordato l’altrettanto grande Lucio Battisti (5 marzo 1943)

Venerdì 5 marzo 2021 21:18:45

Braviii! Festival molto bello tenendo conto dei problemi.. Ho i titoli per dirlo: 74 anni, ho perso solo 3 festival.

Venerdì 5 marzo 2021 20:23:01

Medici ed infermieri esercito.


Apprezzatissimo il ringraziamento alle F. A. ma si può fare un appello affinché i medici e gli infermieri militari, assunti con ferma prefissata, che stanno combattendo in prima linea la pandemia, vengano stabilizzati? Rischiano di essere congedati a fine ferma. Sarebbe una grave ingiustizia e non riconoscere i loro sacrifici.
Grazie e complimenti per il festival.

Commenti Facebook