Messaggi e commenti per Amadeus - pagina 24

Messaggi presenti: 368

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amadeus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Amadeus

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amadeus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amadeus.

Sabato 6 marzo 2021 14:13:26

Caro Amadeus, sono un musicista, ti stimo e ti apprezzo molto ma devo esprimere il mio disappunto sulla scelta di alcuni elementi, in primis Achille Lauro che ho trovato alquanto squallido. I miei figli dicono che devo adeguarmi al cambiamento ma per me il palco di S. Remo, come la musica, è sacro e bisogna essere all'altezza e rispettosi. Scusa e, buon lavoro

Sabato 6 marzo 2021 13:40:43

Proposta per messaggio al festival sul tema violenza sulle donne


Buongiorno, ho appena ascoltato Giovanna Botteri alla conferenza stampa relativa al festival, la quale pensava ad un modo per lanciare un messaggio forte ma positivo a tutte le donne: io propongo e Vi chiedo di eseguire una performance da parte questa volta di tutti Voi uomini di San Remo, perche' spesso e quasi sempre si vedono messaggi di donne su questo tema, donne che chiedono rispetto e protezione, come se giocassimo sempre in difesa.
Questa volta vorrei che fossero gli uomini a chiedere a tutti gli uomini rispetto per le donne, uomini come Voi che a San Remo avete un grande potere comunicativo.
Grazie e Buona Serata
Paola

Sabato 6 marzo 2021 13:21:16

Per il primo anno non sono riuscita a vedere il festival.
Ho 73 anni per me il festival è un appuntamento piacevole ma a causa dei continui lampi di luce che partono al ritmo della musica e che mi causano dei problemi, ho dovuto rinunciare. Dovreste pensare anche a chi ha patologie che vengono influenzate da lampi di luce intermittente.. grazie e spero che per le prossime edizioni questo spiacevole contrattempo non capiti più. Poi a prescindere dalle patologie è davvero fastidioso e più che il festival sembra una discoteca...

Sabato 6 marzo 2021 09:19:24

Poesia Sanremo 2021


È così allora ci siamo
Finalmente comincia Sanremo
Una serata inaugurale
In un clima surreale
Nel teatro senza persone
Per spettatori solo poltrone
Resta il ricordo del tempo passato
Di pubblico e di fiori il teatro gremito
Oggi tanti fiori per un mantello
Che indossava Rosario Fiorello
Nelle canzoni tanta armonia
Nonostante la pandemia
Tanti ospiti internazionali
Personaggi davvero speciali
E tra vecchie e nuove canzoni
Ci sono sempre tante emozioni
Sarà circostanza
O coincidenza
Se la parola virus
Fa rima con amadeus
Ma lo spettacolo è sempre più bello
Con l'accoppiata Amadeus Fiorello

Sabato 6 marzo 2021 01:31:40

Catering


Buona sera Amadeus, ho appena assistito all'appello fatto da Alessandra Amoroso e Matilde Gioli per i lavoratori dello spettacolo, ma c'è un settore che non è mai stato menzionato in questo anno, è il settore del catering, io e tutti coloro che ruotano intorno a questo lavoro, il giorno 9 marzo fa' un anno che siamo a casa.
Non dò se questo mio messaggio verrà mai letto ma lo spero.
Grazie

Venerdì 5 marzo 2021 23:09:46

Innanzitutto, BRAVI!!!
Ieri sera si è ricordato Lucio Dalla (4 marzo 1943) sua data di nascita e grAnde brano, ma stasera mi sono perso qualcosa o non si è ricordato l’altrettanto grande Lucio Battisti (5 marzo 1943)

Venerdì 5 marzo 2021 21:18:45

Braviii! Festival molto bello tenendo conto dei problemi.. Ho i titoli per dirlo: 74 anni, ho perso solo 3 festival.

Venerdì 5 marzo 2021 20:23:01

Medici ed infermieri esercito.


Apprezzatissimo il ringraziamento alle F. A. ma si può fare un appello affinché i medici e gli infermieri militari, assunti con ferma prefissata, che stanno combattendo in prima linea la pandemia, vengano stabilizzati? Rischiano di essere congedati a fine ferma. Sarebbe una grave ingiustizia e non riconoscere i loro sacrifici.
Grazie e complimenti per il festival.

Venerdì 5 marzo 2021 20:19:11

Gentilissimo Amadeus, mi chiamo Rebecca ho 21 anni, e come lavoro faccio l'esercente spettacoli viaggianti per intenderci "giostraia".
Volevo portare la tua attenzione sul nostro settore fermo dal 24 FEBBRAIO 2020, mi piacerebbe che in una delle serate del Festival di Sanremo spendessi una parola in favore degli esercenti dello spettacolo viaggiante per aiutarci a ripartire; Sai il nostro lavoro è simile al tuo, portiamo allegria, spensieratezza e divertimento come in ogni show che conduci,
Io davvero vorrei poter tramandare questo lavoro ai miei figli come da 7 generazioni a questa parte sta facendo la mia famiglia; Quando apro la mia attrazione e le luci del luna park si accendono mi sento VIVA, vedere le persone felici di salire o fare un giro per le attrazioni è il miglior modo di essere ripagata perchè vuol dire che sto svolgendo bene il lavoro che faccio.
Ti porto l'esempio su di te, e come se da un giorno all'altro più televisioni ti chiudessero le porte in faccia e ti dicessero che tu li' non puoi più condurre, è una bruttissima sensazione il sentirsi dire "trovatevi un altro lavoro" "voi qua non ci potete stare" "ma si cosa vuoi che sia per voi stare fermi non pagate nulla", essere sempre additati e sentirsi sempre sotto accusa con queste parole non è una bella cosa, perchè ti chiedi dove sto sbagliando in fin dei conti siamo TUTTI FAMIGLIE ITALIANE e svolgiamo un lavoro nobile.
Noi cerchiamo di trovare lavoro, pero e come un panettiere di dirgli di andare a fare il falegname con tutta la buona volontà che ci mette non potrà mai essere hai livelli di uno che quel lavoro lo svolge da una vita, e come se ha me l'anno prossimo mi dessero la conduzione del Festival io non ne sarai mai in grado.
Ti dico la verità non sei il primo conduttore a cui scrivo e cerco di portare l'attenzione su questo settore, pero non ho mai ricevuto risposte da nessuno spero che tu possa leggere questo messaggio; Ti ringrazio comunque e ti faccio i complimenti per il lavoro svolto quest'anno, immagino che non sia per niente facile nella situazione che siamo adesso.
Ti saluto un abbraccio Rebecca
#illunaparkdevevivere

Venerdì 5 marzo 2021 15:18:07

Scusami Amadeus ma Bugo cosa serve in un San Remo così completo. Cantante insignificante mi viene il dubbio che Morgan aveva ragione. !!! Ad ogni modo complimenti bel spettacolo !!! 👍👍👍

Commenti Facebook