Messaggi e commenti per Amadeus - pagina 26

Messaggi presenti: 368

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amadeus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Amadeus

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amadeus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amadeus.

Mercoledì 3 marzo 2021 22:24:53

Microfoni cantanti


Ciao Amadeus ti ripropongo di far togliere la dissolvenza automatica sui microfoni dei cantanti perché quando alzano la voce non fanno sentire non solo la potenza vocale ma anche la sovrapposizione della musica... possibile che questa cosa va avanti da qualche anno e i tecnici audio non si accorgono? Ti abbraccio.

Mercoledì 3 marzo 2021 09:08:54

Proposta live


MAGNIFICHE LE POLTRONE VUOTE.. Splendidi i conduttori. ABOLIRE GLI APPLAUSI FINTI (meglio le vecchie pecorelle d'intervallo!) W il VERO, fino in fondo!

Mercoledì 3 marzo 2021 00:53:42

Ringraziamenti


Carissimo Amadeus,
Voglio di cuore farti i mie complimenti,
ti seguo dagli 90...

Per me sei una splendida persona con grande carisma e professionalità,

A mio parere il migliore a condurre Festival di Sanremo così come conducevi in modo impeccabile Festivalbar e tutto ciò che conduci in Tv e Radio.

Complimenti a te e Fiorello per il
Festival di Sanremo 2021

Un caro e forte abbraccio
Con stima 🤗
Carlo

Mercoledì 3 marzo 2021 00:04:09

Regalo


Maschere

La vita sconvolta.
Improvvisamente.
Finito e' il tempo.
Per piangere,
Per ridere,
Per accompagnare un amore.
Per cogliere,
Un sorriso caro.
Un bacio appassionato.
Per vivere un amplesso,
sereno.
Per condurre,
per mano
un figlio.
Solo maschere ora.,
come fantasmi anonimi,
sul palco della vita.
Mute,
fredde.
Eppure
vitali.

Caro Amedeus complimenti e' gia' un successo il Vostro, il Suo Sanremo

sono un medico.
Le dedico questa mia poesia che e' arrivata 2 a un concorso a Verona nell'ambito del Premio Federica 2020, nelle categorie Poesie e Racconti, rispettivamente per Pazienti e Familiari/Operatori, nella Sessione Speciale “…Ai Tempi Del Coronavirus …”:..
riguarda appunto le maschere che devono essere messe a protezione di se e degli altri. come detto dalla Sua ospite di questa sera e da Lei stesso.
bisogna battere su questo tema...
grazie

Martedì 2 marzo 2021 23:00:51

Microfoni cantanti


Come l'anno scorso per i cantanti c'è un problema audio cioè la voce dovrebbe essere in primo piano invece la musica quasi copre la voce quasi da non capire le parole. Spero che possiate ascoltare questo consiglio grazie.

Martedì 2 marzo 2021 22:46:27

Vorrei che rivolgesse un pensiero


Buonasera, sto guardando il Suo Festival e mi sta piacendo molto, ho molto gradito il segno della Croce fatto all'inizio. Vorrei chiederLe una cortesia: potrebbe citare i bancari tra le persone che hanno affrontato lavorando il coronavirus come gli operatori sanitari, gli addetti alla grande distribuzione e le altre categorie che forniscono servizi pubblici essenziali Anche i bancari non hanno mai smesso di accogliere i clienti, le banche non hanno mai chiuso, neanche durante il lockdown, quando scarseggiavano i dispositivi di protezione e le modalità di trasmissione dell’infezione non erano chiare. Non sono stati inclusi tra le categorie da vaccinare prioritariamente, eppure il contatto con il pubblico è quotidiano. Nessuno li ha mai ricordati, potrebbe rivolgere loro un pensiero? Grazie

Martedì 2 marzo 2021 22:12:27

Festival sanremo


Caro Ama, ti seguo sempre, ma in questo istante (esibizione di Arisa) ti chiedo: come e' possibile invitare un artista a cantare e poi lasciarlo sul palco per 4 o 5 minuti in attesa che passi la pubblicità'. Forse era meglio attendere a chiamare Arisa.

Martedì 2 marzo 2021 20:12:49

Falli GRIDARE... per favore


Ciao Amadeus, mancano pochi minuti all'inizio del 71 Festival della Canzone Italiana e devo chiederti una grande cortesia... raccomanda ai cantanti in gara di GRIDARE FORTE FORTE, così anche la mia mamma da lassù potrà sentire le canzoni. Per lei il Festival di Sanremo è sempre stato un Evento da seguire tutte le sere fino a tarda notte, magari sonnecchiando anche un pò.
Il Festival accompagna da sempre i miei ricordi di bambina e di ragazza, quando vivevo con i miei. Mia madre ha sempre amato la musica, la canzone Italiana e avrebbe seguito questo festival con passione. A dicembre è volata via, questa volta non c'entra il COVID, e oggi mi manca più che mai... Mi raccomando, dì ai cantanti di GRIDARE FORTE FORTE FORTE.
Grazie a nome mio e anche a nome di mamma Faustina

Lunedì 1 marzo 2021 23:54:29

Disperato


Carissimo Amadeus con questo altro festival ai guadagnato Ancona una bella cifra e noi cui a fare la fame fai una cosa buona regalami anke a me un sorriso se vuoi il mio numero te lo do 339------- grazie aiutatemi

Sabato 27 febbraio 2021 22:31:21

Sanrem9


Salve Amadeus.
segui volentieri i programmi condotti da lei che è simpatico, spiritoso e mai volgare ma non capisco perché scelga Fiorello nella conduzione del Festival
Mi sembra che non abbia doti comiche, crede di essere spiritoso ma so che è difficile ridere alle sue battute e lo spettacolo diventa un po' pesante.
In bocca al lupo
Gavruella

Commenti Facebook