Messaggi e commenti per Antonino Cannavacciuolo - pagina 4

Messaggi presenti: 99

Lascia un messaggio o un commento per Antonino Cannavacciuolo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Antonino Cannavacciuolo

Martedì 24 settembre 2019 11:02:40

Salve Chef, sono il papà Michele, un ragazzo di 19 anni, che quest'anno ha conseguito il diploma presso l'istituto alberghiero di Sciacca con il punteggio di 100/100, e che fin da quando ha iniziato ad interessarsi alla cucina ha sempre detto che avrebbe fatto di tutto per incontrarla e magari un giorno potere lavorare al suo fianco. La mia speranza di genitore è che Lei possa perdere qualche minuto del suo tempo e rispondere alla presente mail o chiamare Michele al 327-------.

Grazie
Giovanni Piazza

Giovedì 12 settembre 2019 16:52:57

Ciao chef. Ho bisogno del suo aiuto.

Venerdì 6 settembre 2019 15:07:08

Grande chef li ho lasciato un messaggio anche su messenger però io li scrivo anche qui per che ci tengo tantissimo! si come in anni passati li ho chiesto di farli una sorpresa a mio marito con la sua presenza, (lo capisco che è molto impegnato) quest'anno lo chiedo gentilmente almeno un video con lei che li fa auguri sempre a mio marito Giuseppe che lo proprio ama, e lo stima! li farà una immensa sorpresa i lo dico con il cuore! si ha 2 minuti disponibile faccia una persona felice! Grazie di cuore e spero che lei veda questo email!
Cordiali saluti!
Rusu Mihaela Simona!

Martedì 20 agosto 2019 12:13:45

Caro Chef le chiedo aiuto perché cerco una persona che ama il nostro lavoro ma non ha avuto la fortuna di trovare chi gli ha dato una mano. Ho un ristorante nel centro storico di Orvieto e va benissimo ma ho 73 anni e cerco uno/a chef a cui lasciare "la mia creatura". Io non trovo nessuno tra i giovani che voglia imparare la cucina tradizionale storica affiancandomi e sia disposto a trasferirsi. Vorrei tanto trovare una persona che meritasse questo regalo e lo sapesse apprezzare, qualcuno che non ha avuto la fortuna di nascere ricco ma che ha la voglia di imparare e soprattutto che cucini con amore come faccio io. So che sarà difficile anche per lei aiutarmi ma... ci provi. La ringrazio di cuore. Adler tel 347------- sito del ristorante

Domenica 18 agosto 2019 16:35:38

Salve mi chiamo Angela, sono di Catania, in Sicilia, ho lavorato a pedara un paese in provincia di catania ristorante " la bussola "
Io non riesco a credere come ancora lavora così tanto, guardate le recensioni e vi prego fermate queste persone questo posto è un incubo un orrore !! !

Venerdì 16 agosto 2019 01:26:47

Salve chef mi chiamo Giuseppina Romano la segno tramite vari programmi televisivi, ammiro e un po' invidio il suo modo di cucinare. Io nn ho fatto scuola di cucina ho esperienza casalinga con 4 figli e un marito ai quali piace mangiare bene, esperienze lavorative in cucine x alberghi e qualche ristorantie con un esperienza a londra grazie ai miei figli che vivono li ma, ho un desiderio che mi permetto umilmente di chiederti. un giorno in cucina con te. Sarebbe x me un relalo immenso

Lunedì 12 agosto 2019 21:35:54

Buonasera, vorrei chiederle se oltre al programma potrebbe dare consigli per nuova apertura ristorante in Val Seriana.
Dobbiamo riattivare tutto, compresa nuova cucina, il locale tiene circa 100 posti.
Il mio n e' 320-------
Grazie giuliana

Giovedì 8 agosto 2019 19:45:03

Mi permetto correggere un Canavacciuolo: il polpo non é il polipo!!

Giovedì 8 agosto 2019 13:39:49

Buongiorno Sig. Antonio, sono cinese di Singapore. Vivo a Piano di Sorrento dal 1979. Emiro come una grande cuoca e una persona con molta considerazione per il prossimo. Adoro ciò che hai detto e fatto nel programma visitando San Patrigniano. Spero che questo breve messaggio ti raggiunga. Grazie per l'attenzione

Martedì 23 luglio 2019 14:10:53

Sono maria da norcia vorrei inviare una mael allo chef canavacciuolo per consigli per aprire una pizzeria

Commenti Facebook