Messaggi e commenti per Antonio Padellaro

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio o un commento per Antonio Padellaro utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Antonio Padellaro

Giovedì 8 aprile 2021 18:58:15

Sig. Padellarlo cosa ha al posto della coscienza il sig scanzi come ha detto il ns. presidente del consiglio Draghi sapere di togliere il vaccino ad un anziano, voi del fatto quotidiano a parole siete dalla parte dei più deboli nella realtà non è così.
Dovete anche smettere di parlare a nome di tutti gli italiani (ed il sig. scanzi degli aretini) che non hanno capito la crisi di governo L abbiamo capito benissimo è stata fatta anche troppo tardi se abbiamo 1 possibilità di salvarci lo dobbiamo a il ns. grande presidente
Draghi e diciamo grazie mille a Renzi. Basta con gli incompetenti al governo ed i falsi giornalisti che non dicono mai la verità.
Graz
N. b le sarei grata se facesse leggere questa mia a scanzi

Venerdì 2 aprile 2021 20:52:17

[Media e politica]

Il sig. Padellaro è ben contento di poter ogni giorno partecipare a sferrare il suo colpo, con l'aiuto dell'amica "La 7", insieme alla Lucarelli e persino ad una Ferragni (che anche lei si crede chissà chi), tutti insieme a cercare di mettere KO, con omissioni e/o informazioni parziali e faziose, chi guida la Lombardia. Può darsi che la gente ci caschi ma certamente non è questo il modo di fare giornalismo. P. S. Tutto tace però sulle bravate dell'amico Scanzi, chissà perché.

Venerdì 2 aprile 2021 15:05:47

[Conte 5 stelle]

Spett. sig. padellaro.
io la seguo ma voglio ricordarle che conte ha fallito il mandato come premier, perché è un bravo avvocato, ma è stato catapultato nella politica da salvini e di maio senza che lui ne sapesse molto di politica. quindi non credo che possa cambiare le sorti dei 5 stelle. conte durante la pandemia non sapeva cosa fare e cercava di risolvere i problemi con 300 tecnici che come lui hanno ridotto l'italia da un anno a questa parte. se mettevano gli anziani in condizione di essere protetti, oggi ne sarebbero morti meno della metà. e ancora adesso si stanno vaccinando cani e porci e tuttora sono stati vaccinati solo un quarto degli ultraottantenni. questo vuol dire che degli anziani non frega niente a nessuno, li usano solo per lavarsi la coscienza.
un saluto.
rosario gallo

Commenti Facebook