Messaggi e commenti per Antonio Padellaro - pagina 2

Messaggi presenti: 20

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Antonio Padellaro.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Antonio Padellaro

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Antonio Padellaro. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Antonio Padellaro.

Domenica 21 novembre 2021 15:38:27

Un libro su Francesco De Martino


Gentile Antonio Padellaro,

seguo con attenzione il suo lavoro e i suoi interventi. Credo che sia uno degli ultimi giornalisti in grado di testimoniare la complessità e la ricchezza della storia politica della cosiddetta Prima Repubblica. Per questo avrei piacere a farle avere una copia del libro che ho curato sul pensiero politico di Francesco De Martino sperando possa incontrare il suo interesse.

Sabato 13 novembre 2021 11:34:30

Vaccini, Padellaro: "Cacciari? Si informa sul web, ma se lo dicesse un suo studente... "


In riferimento a quanto Lei ha detto a Piazzapulita: Antonio Padellaro commenta a Piazzapulita le posizioni di Massimo Cacciari espresse recentemente a Otto e Mezzo: "Non ho capito cosa volesse dire, ci dica chi è l'emerito professore di Nottingham", spiega il giornalista, che continua: "Davanti all'obiezione no vax lui ha detto 'io mi sono vaccinato, sono per i vaccini, la vaccinazione è necessaria'. E allora? 'Il vaccino dei bambini, l'emerito professore di Nottingham... ', ma ci dica chi è!
Il Prof. Emerito che lei chiede di conoscere è Robert Dingwall, membro del Comitato congiunto per la vaccinazione e l’immunizzazione e professore emerito e direttore fondatore dell’Istituto di Scienza e Società, Università di Nottingham. Si vada a leggere questo articolo riportato proprio dal suo giornale.
ht t / w. -------. it/20 2 1/0 7/21/s ui-vac cini-agli-under-15-------/
Cordiali saluti

Venerdì 15 ottobre 2021 14:46:45

Povero Padellaro


Ma lei padellaro quando si guarda allo specchio non ha un po' di vergogna?
Pur di stare in video alla 7 è disposto a dire qualsiasi st****ata.
Provi qualche volta a fare qualcosa da giornalista e non da burattino comandato dalla Panella.
ROSARIO

Lunedì 13 settembre 2021 12:53:17

30 anni di attesa per un'assegnazione post terremoto


Egr. dott. Padellaro,
scrivo a lei sperando che l'assurda vicenda che cercherò di sintetizzare in poche righe possa suscitare il suo interesse e trovare quindi spazio in un suo articolo.
Da trenta anni varie persone, tra cui il sottoscritto, aspettano l'assegnazione giuridica di appartamenti ricostruiti dopo il terremoto che ha devastato il comune di San Michele di Serino (AV) nel lontano 1980; appartamenti che, badi bene, sono stati materialmente consegnati agli inizi degli anni '90 ma che sono però ancora di proprietà del Comune (che tuttavia continua a riscuotere l'IMU da chi, pur detenendo l'immobile, è un semplice promissario assegnatario). A me pare un esempio delle vette che può raggiungere la burocrazia e l'inefficienza del sistema. Il risultato è che io, insieme ad altri, a distanza di quarant'anni dal terremoto, ancora non posso disporre pienamente di un immobile (ad esempio vendendolo) che avrei avuto diritto di vedermi assegnato trent'anni fa e sui cui per decine di anni mi ho pagato le varie tasse che si sono succedute.
Nel ringraziarla per l'attenzione che vorrà dedicare a questa vicenda italiana, le invio i miei saluti.
Guido Vigorita
-------
tel 377-------

Lunedì 9 agosto 2021 22:14:19

Signor padella ro.. Ma quando ti iscrivi al PD? ? Sarebbe ora.. Un consiglio, vai a lavorare per repubblica.. Ormai il fatto è divenuto un giornalino dei ragazzi con Travaglio detto linvidioso...

Martedì 27 luglio 2021 14:52:32

Travaglio disgustoso


Considero lei il giornalista del fatto quotidiano con visione piu' moderata e elegante di ogni avvenimento che avviene in italia. mi duole constatare che non si e' espresso sulla vergognosa affermazione di travaglio su mario draghi definito figlio di papa'. che travglio sia fuori dai limiti della decenza non e' la prima e sicuramente nemmeno l'ultima volta. ma il silenzio dei colleghi di giornale e' quantomeno discutibile.

Venerdì 14 maggio 2021 19:51:53

Travaglio gruber 2 conigli


Mi scuso di importunarla ma considerato che Travaglio e la gruber hanno chiuso i commenti mi rivolgo a lei che mi sembra un po’ più onesto. oggi Renzi è stato assolto se vi credete giornalisti onesti dovreste dare la notizia, ma credo che non lo farete, meno male che oggi possiamo informarci e non, dipendere da voi per sapere la verità. Comunque un giornalista vecchio stampo come lei si dovrebbe. Vergognare ad assecondare i due sopra citati.

Venerdì 16 aprile 2021 12:19:33

Sig. Padellarlo cosa ha al posto della coscienza il sig scanzi come ha detto il ns. presidente del consiglio Draghi sapere di togliere il vaccino ad un anziano, voi del fatto quotidiano a parole siete dalla parte dei più deboli nella realtà non è così.
Dovete anche smettere di parlare a nome di tutti gli italiani (ed il sig. scanzi degli aretini) che non hanno capito la crisi di governo L abbiamo capito benissimo è stata fatta anche troppo tardi se abbiamo 1 possibilità di salvarci lo dobbiamo a il ns. grande presidente
Draghi e diciamo grazie mille a Renzi. Basta con gli incompetenti al governo ed i falsi giornalisti che non dicono mai la verità.
Quel codardo di Travaglio a chiuso i commenti e continua a dire falsità su scanzi noi ad Arezzo sappiamo la verità, se veramente siete per la verità informatevi e andate ospiti da Giletti. Il coraggio è come disse don abbondio.
N. b le sarei grata se facesse leggere questa mia a scanzi

Venerdì 2 aprile 2021 20:52:17

Media e politica


Il sig. Padellaro è ben contento di poter ogni giorno partecipare a sferrare il suo colpo, con l'aiuto dell'amica "La 7", insieme alla Lucarelli e persino ad una Ferragni (che anche lei si crede chissà chi), tutti insieme a cercare di mettere KO, con omissioni e/o informazioni parziali e faziose, chi guida la Lombardia. Può darsi che la gente ci caschi ma certamente non è questo il modo di fare giornalismo. P. S. Tutto tace però sulle bravate dell'amico Scanzi, chissà perché.

Venerdì 2 aprile 2021 15:05:47

Conte 5 stelle


Spett. sig. padellaro.
io la seguo ma voglio ricordarle che conte ha fallito il mandato come premier, perché è un bravo avvocato, ma è stato catapultato nella politica da salvini e di maio senza che lui ne sapesse molto di politica. quindi non credo che possa cambiare le sorti dei 5 stelle. conte durante la pandemia non sapeva cosa fare e cercava di risolvere i problemi con 300 tecnici che come lui hanno ridotto l'italia da un anno a questa parte. se mettevano gli anziani in condizione di essere protetti, oggi ne sarebbero morti meno della metà. e ancora adesso si stanno vaccinando cani e porci e tuttora sono stati vaccinati solo un quarto degli ultraottantenni. questo vuol dire che degli anziani non frega niente a nessuno, li usano solo per lavarsi la coscienza.
un saluto.
rosario gallo

Commenti Facebook