Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 143
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Sabato 11 aprile 2020 16:24:50
Sabato 11 aprile 2020 15:54:20
Grazie di cuore! Sono felice che Lei in questo momento sia alla guida del Paese! Considero un dono di Dio la scomparsa di Salvini dal Governo anche se rimane sempre un problema e immagino in un momento come questo quanto puo' essere difficile sopportare l'atteggiamento. Sono un sanitario e lavoro duramente da sempre i nostri Ospedali sono da molto tempo in difficolta'. Spero in un futuro migliore per i nostri malati.
Buona Pasqua a lei e alla sua famiglia.
Cordiali Saluti
Simonetta Carolei
Sabato 11 aprile 2020 15:47:49
Grande Premier buon pomeriggio... continui così duro e caparbio evitando soverchie illusioni... in momenti critici come questo la democrazia è importante ma allo stesso tempo occorre il pugno duro e polso fermo di persone come lei in grado di esprimere e rappresentare un segno di intelligenza e sapere superiore alla media... occorrono persone... poche... in grado di dettare il cammino altrimenti finiremmo nella polvere... gli euro bond sono la soluzione più congrua e Lei fa bene ad insistere e passare sopra alle bieche discussioni e rivalità politiche assolutamente fuori luogo in un periodo determinante e decisivo come questo per tutti Noi. In barba a tutte le critiche con fermezza e coraggio continui così a farsi rispettare a livello europeo visto che non siamo gli ultimi arrivati come vorrebbero far credere e rappresentarci gli stati europei del nord... sempre la solita diatriba tra nord e sud non cambierà mai... forza e coraggio grande Premier e Buona Pasqua a Lei e la sua Famiglia. siamo con Lei. Fabio
Sabato 11 aprile 2020 15:39:10
Buongiorno, signor conte. È prima di tutto una buona Pasqua. Volevo farle una domanda. Io lavoro in una pelletteria che fabbrica borse Gucci oggi la mia ditta mi ha mandato un messaggio dicendomi che il 20 di questo mese si riparte ok sono contenta ma il blocco nn era fino al 4 di maggio o il nostro settore fa parte del rientro al 14. Ripeto sono contenta di rientrare ma sinceramente ho paura grazie mille
Sabato 11 aprile 2020 15:26:47
Buongiorno ogni qualvolta lei fa la sua comparsa in tv io l'ascolto, mi sembra di sentire il buon padre di famiglia che dice ai suoi figli che sono veramente bravi ma lo devono essere di piu'altrimenti ci saranno le punizioni, esattamente come facevo io con mio figlio quando era piccolo però a differenza sua caro presidente io davo anche la paghetta e non era una promessa che avrei mantenuto poi in un tempo da stabilire, erano soldi in contanti ogni fine settimana e io pretenderei da lei la stessa cosa vorrei vedere i soldi che dovrebbero essere già nelle mie tasche perché sono in cassa integrazione, sperando che la ditta per la quale lavoro regga il colpo, entro pochi gg vorrei vedere quella paghetta, perché questo mi rappresenta, nelle mani di mio figlio autonomo da un anno già a sua disposizione perché il suo lavoro si è ridotto ai minimi termini. Ma io la sento sempre solo dire che siamo un popolo eccezionale e che lei è orgoglioso di questa nazione ma credo a questo punto che non sia più sufficiente io personalmente mi sto stancando dei suoi comizi i cittadini hanno necessità di vedere concretezza per poter continuare a vivere, hanno bisogno di denaro per mangiare io voglio sentirle dire nella sua prossima conferenza stampa di martedì 14, festeggi anche lei la resurrezione di ns Signore, che ognuno di noi ha ricevuto quanto promesso perché ho la vaga sensazione che non riesca più tenere a bada la gente esasperata e si ricordi anche di dirci chiaramente, non ci consideri tutti dementi, come intende fare ripartire il mondo del lavoro senza aspettare il 3 maggio che potrebbe diventare il 31 luglio, butto a caso ma forse neanche tanto una data, siccome ho il dubbio che voi da tempo avete già idea che questa potrebbe essere un ipotesi possibile Sperando che lei la sua cordata e non, vi facciate un esame di coscienza la saluto e nemmeno tanto cordialmente ma solo distintamente in quanto persona educata.
Lorena Giambruno
Sabato 11 aprile 2020 15:22:59
Ciao Giuseppe ti do del tu so che non te la prenderai, mi chiamo Simone ho 42 anni sono umbro. È dall'inizio dell' epidemia che sono a casa dove ho la fortuna di lavorare e stare con i miei cari. In questi giorni ho seguito molto le informazioni circa il coronavirus, la mia voglia di scrivere questo messaggio è scaturita ieri sera 10 Aprile dopo il tuo discorso alla nazione. Ti ho visto incazzato e io lo sono con te, ma come si fa ancora con questa situazione a gettare fango al governo ed alle sue scelte difficilissime per non parlare di una certa ignoranza nel dire le menzogne! Vai così Conte ce la faremo duri e incazzati, tolleranza zero, ci vuole rispetto per chi è in prima linea. Saluti
Sabato 11 aprile 2020 14:59:54
Egregio Signor Presidente
sono diversi giorni che mi alzo con un unico pensiero...
Quello di scriverle per ringraziarla di cuore per tutto quello che sta facendo per noi. Nonostante le difficoltà che sta incontrando in questa guerra "sanitaria", ha dato più volte dimostrazione di non mollare. Continua ad alimentare in noi la voglia di resistere. E'un esempio per tutti noi!
Da insegnante la ringrazio inoltre per i mezzi che avete messo a disposizione per i nostri alunni.
FIERA DI ESSERE ITALIANA! GRAZIE DI CUORE!
Sabato 11 aprile 2020 14:42:43
Egregio Presidente, desidero ringraziarla per il coraggio e la forza che Lei sta mostrando, i cittadini italiani stanno capendo piano piano chi dice la verità e chi fa demagogia, tuttavia mi permetto di suggerirLe di mantenere la calma, la opposizione gioca a farle perdere la pazienza, sotto altro profilo io sono un avvocato escluso dai criteri di reddito, forse troppo rigidi. Forza presidente
La saluto con stima
Avv Monica Sgobio
Sabato 11 aprile 2020 14:35:56
Ill. mo Sig. Presidente. Anche nell’ultima conferenza si è dimostrato incapace ma nello stesso tempo un grande attore di satira. È solo capace di creare commissioni su commissioni che non servono a niente. Complimenti sig. Presidente: speri solo che gli italiani non si stanchino di essere presi in giro.
Sabato 11 aprile 2020 14:29:08
Buongiorno presidente conte, noi tutti x il rispetto della salute è del paese siamo rimasti in casa da oltre un mese, sta diventando una situazione assurda.
Io ho⁸ una famiglia un marito con una piccola impresa edile e 3 ragazzi. io sono ins collaboratrice domestica è vero lavoro a nero ma non x colpa mai. Esco tutti i giorni dalle 7 alle 21 di sera x dare una mano in famiglia paghiamo un pigione di 600 euro il nostro proprietario non vuole sapere nulla in questo mese di arresti forzati quel poco di soldi che avevano ormai sono finiti. in Italia c'è molta burocrazia è vero hanno dato aiuti alle imprese ma non a tutti mio marito non potrà accedere alla somma di 25 ml euro xche solo alle persone che non hanno protesti. e vero anche se siamo protestati ma abbiamo sempre pagato anche in ritardo. ora ci sr stiamo in ginocchio. noi non volevamo niente dallo stato. ma ora abbiamo bisogno non possiamo più stare in casa senza soldi. se avrei avuto una casa di proprietà non me ne darei importata un giorno in più o un giorno in meno la prego faccia qualcosa. ci sono tante persone come me che lavorano onestamente e ora non hanno più nulla. io spero che lei mi risponda presto. mi auguro che tutto torna alla normalità. Ma ci vorrà tempo la ringrazio le auguro una buona Pasqua.