Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 138

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Domenica 12 aprile 2020 15:05:26

Gentilissimo,

sono un estetista già da fine febbraio ho fatto un investimento dotandomi di maschere Chirurgiche, ffp, 2 e gel idroalcolico.

Ricevo su appuntamento in 36 mq una cliente alla volta.

Mi dia la possibilità di sopravvivenza.

Grazie mille Carllina

Domenica 12 aprile 2020 14:39:50

Buongiorno Presidente Conte, innanzitutto Buona Pasqua.
Ho visto dalla mia finestra di casa gente che nel loro cortile faceva aggregazione, persone a scattarsi foto noncuranti delle norme anticontagio. I miei vicini che ricevono in casa amici, nipoti. Ci sono persone, anziani che sono morti, medici infermieri che sono morti. Fabbriche, negozi, chiusi. Chi ha perso il lavoro o chi, come me, doveva partire per la stagione turistica ma ora è chiusa in casa come la maggioranza di Noi. Anche i bambini chiusi in casa. Gente che vive sola, io personalmente ESCO solo per fare la spesa ogni 15 giorni e poi si vedono persone che non hanno rispetto degli altri e fanno quello che vogliono ai danni della comunità. Ma questa gente rovina tutto questo sacrificio e nessuno li controlla.
Non va mica bene, non ne usciamo più se questi ignoranti, questi irresponsabili non vengono inquadrati. Soldi non se ne vedono, lavoro chi lo sa, tutto confuso poi ci si accorge anche di questo menefreghismo e ci si sente presi in giro. Ma non si può abusare della pazienza dei saggi in questo modo. Ci vuole equilibrio.

Domenica 12 aprile 2020 14:35:30

Grazie di cuore per gli auguri di Pasqua. Sono un medico di famiglia e lavoro in Piemonte. La ringrazio per tutto quello che fa, ma anche Lei ha bisogno di sostegno... È difficile fare scelte ora, ma solo la storia saprà dirci quali sono le migliori. Buona Pasqua a Lei ed alla sua famiglia!

Domenica 12 aprile 2020 14:06:43

Presidente, penso di essere arrivato alla fine della sopportazione umana. Leggo che una certa Ursula Von der cosa si permette di dire di tenere segregati le persone più anziane fino alla fine dell'anno. Dico a questa persona che ci vada lei in isolamento ma non fino alla fine dell'anno, ma per sempre, lei i baroni dell'Europa. Pensasse agli affari di casa sua e portasse rispetto per tutte quelle persone che hanno fatto le nazioni con il loro lavoro.

Domenica 12 aprile 2020 13:00:02

Egregio Presidente
Le vorrei porre la seguente domanda. Perché è permesso ai vari governatori di porre limitazioni a
Propria discrezione contravvengo a quelle che sono emanate dal governo. Mi riferisco in particolare modo a Fontana e Cirio. Due persone che non hanno saputo in alcun modo gestire il disastro Coronavirus. Con questo loro assurdo comportamento cercano forse di far credere ai milanesi e torinesi che... loro si che sono bravi... credo sia il caso per la fase due di non lasciare ai cari governatori libertà di imporre restrizioni al di fuori di quelle governative.
Grazie per l’attenzione.
Ines Garnero

Domenica 12 aprile 2020 11:48:29

Illustrissimo Presidente apprezzo quello che lei fa per il Paese, ed a questo proposito le porgo una preghiera, per le prossime festività anticipi i controlli ed i blocchi stradali di almeno 2 giorni rispetto a questa Pasqua, io abito in una zona turistica e la gente è arrivata (troppa!) da Roma già il mercoledi ed il giovedi, in questa piccola zona (sono a cerveteri nella provincia nord di Roma) i casi Covid sono pochissimi, ma temo che questo enorme flusso di gente possa rompere gli equilibri, chiaramente sto parlando della mia zona ma il concetto è espandibile a tutta Italia, visto che di coste siamo circondati se non di località turistiche, spero che lei possa leggere queste poche righe di un cittadino che vorrebbe vedere le regole rispettate per tornare al più presto alla normalità!
le porgo cordiali saluti ed una serena Pasqua

Domenica 12 aprile 2020 11:35:28

Buongiorno Presidente e Buona Pasqua a lei e famiglia. Sono una siciliana e vivo in un'isola che si chiama Favignana, un posto incantevole che spero un giorno possa ospitarla, sono una bancaria e lavoro sull'isola. Oggi ho voluto farle gli auguri per dirle personalmente grazie per tutto quello che sta facendo, volevo farle sapere che è riuscito ad essere confortante e presente per tutti noi, mi sento tranquilla ogni volta che ci lascia un messaggio, il nostro paese è un conforto in questo momento, sono contenta di essere italiana e di vivere qui. Ho un figlio che studia a Napoli e in questo momento è lontano dalla sua famiglia ma sta osservando le regole del governo e sono relativamente tranquilla. Il mio messaggio viene dal cuore, non sono nessuno ma spero che lei lo legga, oggi e da qualche giorno la sento come una persona della mia famiglia e le auguro buon lavoro... Con affetto

Domenica 12 aprile 2020 10:42:29

Signor Conte, la sua ministra degli interni ha invitato i prefetti a fare attenzione alle infiltrazioni mafiose in questo particolare momento.
Dall'alto del suo sapere di professore universitario, possibile che non capisce che se lo stato (in questo caso lei ed il suo governo) fate arrivare concretamente gli aiuti a chi ne ha bisogno e non solo con proclami televisivi, le mafie sbatteranno contro un muro!
Ma se un povero cristo ha bisogno e l'aiuto glielo offre la malavita perchè lo stato non c'è è inutile che attenzionate i prefetti e le forze dell'ordine: sono solo chiacchiere!
Fate fatti e non proclami !!!

Domenica 12 aprile 2020 09:33:54

Ill. mo sigor presidente sono un nonno disabile e'ho percepito la sua grande emozione, nel parlare agli italiani, continui per la strada intrapresa. lei e' una persona perbene e onesta sicuramente, lei non proviene dal mondo politico, che e' riuscito a capirlo e interpretarlo nel miglior modo possibile, premier duro e caparbio, col pugno duro, e polso fermo, fermezza e coraggio come il nostro sergio mattarella

Domenica 12 aprile 2020 09:11:44

Abbiamo un negozio di alimentari con annessa degustazione rientrante nella categoria c1 quindi una attività parzialmente aperta. Tutti i dipendenti in cassa integrazione. Possiamo usufruire del credito d'imposta per gli affitti dei locali?

Commenti Facebook