Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 133

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Lunedì 13 aprile 2020 15:32:08

Dopo aver sentito diverse str***ate dai media riguardante il virus, si sa ormai che é stata una cosa voluta in tutto il mondo (decisione data dai piani alti). Questo è soltanto l'inizio.
Detto questo, sono proprio curioso di sapere dal signorino Conte:
1) in questo XXI secolo si aspettava ciò?
2) É a conoscenza del fatto che questo é solo l'inizio in confronto a ciò che ci aspetterà!
3) in tutti i governi mondiali ci sono presenze con DNA non umano (compreso il governo italiano), perché nasconderlo?
4) siamo sicuri che Silvio Berlusconi (per quanto riguarda il governo italiano) sia l'unico a far parte della confraternita della MASSONERIA?
5) i bunker che avete costruito a cosa vi serviranno? !
6) state nascondendo altre forme di vita presenti anche qui sulla terra, perché? ! E chi sono!
7) che cosa sono i super soldati? Che tipo di esperimento fate sugli umani? (Nelle basi militari segrete e spaziali)
8) la nanotecnologia biomedica permette di ricostruire organi curare tumori e malattie e non solo,.. (pura casualità é usata soltanto in campo militare e non in quello nostro sanitario. La nanotecnologia promette di fare grandi cose.
9) che cosa c'é in antartide?
10) perché ca**o continuate a mentire? Sappiamo bene che in politica non sono le buone idee a far cambiare le cose ma la sete si potere.
Ci sarebbero altre infinite domande partendo da come sarebbe fatto il nostro pianeta, parlando della nostra privacy, che man mano non avremo più.. fino ad arrivare alla NASA (number one dei bugiardi e della manipolazione) e alle basi segrete americane che si trovano qui in Italia.. ma non finiremo mai!
Ah si, io darei uno sguardo anche alla nostra tessera sanitaria... RAZZA DI POLITICI DI M**DA.

Lunedì 13 aprile 2020 15:26:50

Buongiorno Presidente,
Sono giorni difficili, ed ha il massimo rispetto da parte mia per tutta l gestione dell'emergenza.
Potrebbe gentilmente chiarire nei prossimi giorni la questione matrimoni?
Molti futuri sposi di marzo e aprile hanno già rimandato la data delle loro nozze, nei prossimi mesi di luglio agosto e settembre.
Nei prossimi mesi di giugno e luglio ci sarà sempre l'obbligo di indossare guanti e mascherine?
Se lei potesse chiarire questa cosa, sapremmo come comportarci, anche io dovrò sposarsi a fine luglio 2020 e se dovesse esser così sarei costretta, come tanti a altri a decidere di rimandare.
Non vorrei ricordare il mio giorno più bello con indosso una mascherina e mantenendo distanze di sicurezza.
La ringrazio per l'attenzione.
Cordiali
Saluti
Monica

Lunedì 13 aprile 2020 15:20:52

Buon pomeriggio Presidente
Le scrivo per sottoporle un paio di suggerimenti che potrebbero essere utili alla nostra Nazione.
1. Lei ha affermato, indirizzandosi all’Unione Europea, che in mancanza di concrete misure finanziarie di supporto, l’Italia farà da sola.
Io credo che l’orgoglio degli italiani farà si che la loro maggioranza sarebbe al Suo fianco e approverebbe una misura di questo tenore: dato che sui conti correnti privati giacciono circa 1. 400 miliardi liquidi il governo potrebbe mettere in atto un prelievo forzoso pari al 30/35% delle somme depositate dando in cambio un titolo a 15/17 anni irredimibile con una cedola annua al 2% esentasse, così da rimborsare totalmente nel tempo il capitale iniziale.
2. Trovo, e penso che molti italiani siano d’accordo, indecente la presenza all’interno dell’ Unione Europea, di tre paradisi fiscali che fanno dumping: Olanda, Lussemburgo e Irlanda che sottraggono imposte ai Paesi dove la ricchezza è stata prodotta, con particolare riferimento all’Olanda che si permette di darci lezioni di comportamento pubblico e privato.
La ringrazio per l’attenzione che vorrà prestare ai miei modesti suggerimenti.
Le auguro una buona festa e soprattutto un buon lavoro.
Cordiali saluti
Paolo Ottier

Lunedì 13 aprile 2020 14:35:32

Mi spiega per favore, signor presidente perché possono aprire le librerie... i cui utenti possono toccare i libri con la possibilità di essere fonte di contagio per altri utenti e un imbianchino, da solo, non può andare a dare il bianco in una casa in ristrutturazione a Roma, con gravi disagi per i proprietari che vivono in un locale in B&B con una bimba di 2 anni in attesa che si possano terminare i lavori che sarebbero sempre portati avanti con la presenza di un'unica persona nell'appartamento? Grazie per l'attenzione

Lunedì 13 aprile 2020 14:30:57

Buongiorno Presidente le chiedo di rivedere e di anticipare le aperture dei saloni di acconciatore perché rischiamo che le parrucchiere che lavorano in nero inizino a lavorare prima di noi. La data del 18 maggio é veramente troppo in la.
Grazie mille

Lunedì 13 aprile 2020 13:24:52

Buongiorno, sono una mamma di Rho (mi), la situazione qui non migliora, c'è troppa gente in giro, e che continua a frequentarsi nelle case, vedo dal balcone di casa mia. Sono in ansia per una possibile ripresa della scuola a settembre, per me impensabile visto che mia figlia soffre di asma bronchiale ed è un soggetto allergico ("periodo peggiore dell'anno per lei è quello che va da metà agosto a dicembre) con infiammazioni causate da mycoplasma pneumoniae. Vorrei per cortesia chiedere, se per soggetti come lei, in caso di ripresa a settembre è possibile una deroga, permettendo di assistere alle lezioni in classe in diretta online. Le chiedo inoltre di far inasprire i provvedimenti nel milanese, perché la situazione nella mia zona non migliora. Io e mia figlia di 9 anni, siamo chiuse in casa dal 23 febbraiocon tutto ciò che ne consegue (io ho iniziato un mese fa soffrire d'ansia e depressione e a somatizzare questi stati) e, mi fa arrabbiare che i nostri sacrifici siano vanificati dai soggetti egoisti e irresponsabili. La ringrazio molto dell'attenzione e, in attesa di un suo riscontro, invio cordiali saluti. Ameriga Domenicantonio

Lunedì 13 aprile 2020 13:16:58

Salve presidente le chiedo a nome di tutti gli imprenditori italiani di riuscire ad adottare misure di sicurezza adeguate per tornare a far muovere il grosso motore delle imprese italiane anche di classe “b” o addirittura “c” come discoteche e locali notturni alla riapertura. Io dispongo di un night alla quale si può creare misure adeguate come distanza, servizio al tavolo e disinfettanti in vari punti del locale! Dispongo di una licenza di tipo C (LAP dance di nudo integrale) che se continueremo così avrò L obbligo di chiudere L attività! Spero in un vostro tempestivo intervento! Saluti

Lunedì 13 aprile 2020 13:15:22

Buongiorno signor presidente conte, sono Silvia una mamma siciliana, mi rendo conto del problema attuale ! cn oggi la mia è della mia famiglia ha superato i 40giorni di quarantena !!! il punto nn è quanto tempo ancora dovremmo rimanere ha casa ! Ma dato che il contagio nn è finito e continuerà per ancora quanto tempo nn si sa, !!! '? nn sarebbe meglio iniziare ad eff al popolo tamponi direttamente nel proprio domicilio? so cosa mi risponderà che il costo sarebbe altissimo! ma le bare per tutti questi morti nn costano meno del tampone... cerchi la soluzione più logica... come bensa molta gente è immune al contagio ma può trasmettere. Cn tutto ciò le auguro una buona pasquetta.. Grazie attendo risposta

Lunedì 13 aprile 2020 12:36:51

Signor Presidente,
Non ceda per alcun motivo.
Dal mio piccolo "osservatorio"quotidiano posso confermarle che i comportamenti di chi esce non sono propriamente virtuosi.
Andrà tutto bene è fatalismo, ci vuole impegno e rispetto.
Mi permetta di dirle, con parole non mie, che :
più ci farà aspettare, più sarà bello uscire.
Perché questa maledetta notte, dovrà pur finire.
Con osservanza.
FD

Lunedì 13 aprile 2020 11:51:48

Buongiorno Presidente Giuseppe Conte
Mi presento mi chiamo Maria Grazia Lambiasi sono una parrucchiera da 40 anni, sono single e vivo con mia mamma. Purtroppo nella vita non sono stata molto fortunata con il lavoro ho una mia attività da più di trentanni, ma il lavoro non è molto, per cui mi ritrovo ad avere debiti con Equitalia che non posso pagare. Adesso con questa pandemia siamo chiusi e mi ritrovo a dover dire grazie a mia mamma che con la sua misera pensione di 500€ mi sta dando da mangiare, le lascio immaginare come mi posso sentire a 59 anni (mi viene spesso l'idea del suicidio però sono molto religiosa e mi affido al Signore che allontana da me questi pensieri). Ieri sera ho ascoltato la sua conferenza stampa pensavo che noi parrucchieri potevamo riaprire ma non è così, come faccio a pagare le spese? (affitto, luce, acqua). questa mattina ho letto un articolo dove parla delle nuove norme che dovremo adottare, elenco alcune cose:copri scarpe, copri poltrona, kimono, asciugamani di carta, spazzole sigillate, tutte queste cose hanno un costo con 10€ una piega pensa che possiamo rientrarci?
ora la saluto augurando a lei una SANTA PASQUA.
spero in una sua risposta.
Cordiali saluti
--
Maria Grazia lambiasi

Commenti Facebook