Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 132
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Lunedì 13 aprile 2020 21:42:12
Lunedì 13 aprile 2020 21:32:17
Salve sono una sig. 55enne italiana scusi se l importiamo come questa lettera ne riceverà a migliaia ma io sono veramente esasperata e non vorrei fare un gesto tragico gli spiego in breve. io lavoro come addetta pulizie per uffici e prendo 300 euro di stipendio mio marito e stato licenziato e adesso lavora come autista ncc presso una coop. Pure lui 300 di stipendio mio figlio 26 stagista sospeso per il coranavirus affitto casa750. adesso noi siamo in cassa integrazione io arrotondato con le scuole per un agenzia interinale adesso che sono chiuse qui non si vede niente come aiuti i caf sono chiusi ho fatto domanda per il bonus spesa ma non si è visto niente mi è rimasto solo il suicidio scusi lo sfogo ma non so a chi rivolgermi non ti ascolta nessuno😌😌
Lunedì 13 aprile 2020 20:38:09
Caro presidente sono un cittadino della Campania la mia famiglia tra cui 2 bambini viviamo di una solo entrata di una cartolibreria. Siamo incazzati con il nostro De Luca che questa volta ha esagerato tantissimo paragonando la Campania alla Lombardia. Sembra che siamo passati alla dittatura ha messo in discussione anche un vostro decreto. Altri 20 gg per noi sono tantissimi e con un debito di tanti soldi accumulati in questo periodo non so se riusciremo a riaprire. Le persone sono stanche cercate di non esagerare altrimenti credo che tra poco le persone inizieranno a scendere in piazza per difendere il proprio diritto. Cercate di far ragionare il nostro De Luca.
Lunedì 13 aprile 2020 19:59:20
Sono il figlio di un cittadino americano. E le scrivo a nome di tutta la comunità italiana residente negli USA. siamo felici che lei prende accordi con il presidente Trump l'America ha dato la migliore vita a molti italianicon grande dignità. le auguro un buon lavoro con l'auspicio che l'Italia si allontani da EU. distinti saluti dal sottoscritto è da tutti gli italoamericani
Lunedì 13 aprile 2020 18:39:49
Egregio signor presidente, le invio questa lettera per ringraziarla di tutto quello che sta facendo per la nostra Italia, in un momento così delicato ha saputo guidare egregiamente questa battaglia e la ringrazio ancora. Volevo porle un quesito per me molto importante e credo lo sia anche per tanti altri italiani che come me sta vivendo questa situazione. Sono tre mesi che il mio compagno, è purtroppo dovuto rimanere a Milano per lavoro, senza potersi più muovere per via della chiusura, è da solo, ha difficoltà a fare la spesa e sono tre mesi che non abbraccia i suoi cari. Volevo sapere se ci fosse un modo per poterlo raggiungere, almeno per assicurargli un po di serenità in questo momento così difficile. Le chiedo di prendere in considerazione questo mio pensiero, perché sicuramente è il pensiero di tanti altri italiani, che si trovano nella stessa situazione, lavoratori che dovrebbero lavorare presso le aziende della propria città e no aspettare un trasferimento che purtroppo in questa situazione non arriverà.
Cordialmente le porgo i miei più distinti saluti.
Lunedì 13 aprile 2020 18:34:49
Buonasera CONTE,
Ritengo sia doverosa una Sua risposta in merito alla lettera di Assobalneari del 04 Aprile ed un' attenzione particolare alla categoria basilare per tutto ilTurismo Nazionale che versa in profonda incertezza da molti anni.
Certo della Sua attenzione in merito
Cordiali saluti
adriano tognelli
Lunedì 13 aprile 2020 18:29:47
Buongiorno, vorrei chiedere un chiarimento ma dal 4 maggio che si può uscire ovviamente con dovute precauzioni si deve uscire soli o si puo anche in coppia ? Coordinati saluti
Lunedì 13 aprile 2020 18:16:00
Buonasera Presidente e complimenti per il Suo lavoro. In primis, Le porgo sinceri auguri di un buon lunedi in Albis. Non dia credito a voci fuori luogo ed insensate, Lei ci sta portando fuori da questo incubo e ci auguriamo finisca davvero tutto presto. Grazie di cuore. Io sono un avvocato ed un pubblico funzionario, aspirante magistrato e Le vorrei chiedere, se non arreco tedio, di intervenire anche sulla gestione concorsuale. Quando entreremo nella fase 2 sarà necessario e doveroso, come Lei stesso riconosce, avere prudenza ulteriore e triplicata. Noi potremmo lavorare mediante lo strumento dello smart working, ma per i mesi di giugno e luglio sono previsti, a Roma, svolgimenti di concorsi a livello nazionale che vedrebbero confluire migliaia di persone da tutta Italia, con il rischio di porre nel nulla il lavoro da Lei brillantemente condotto. Le commissioni di concorso sono intenzionate a fissare le date. Basterebbe una persona sola asintomatica o potenzialmente malata, per innescare una presunta strage. La prego a nome mio e di tutti i colleghi per i quali sto scrivendo, di intervenire e disporre il posticipo di tutti i concorsi a far data dal mese di settembre in poi. Abbiamo paura... e non vogliamo sentirci in pericolo per inseguire i nostri sogni. Cordialmente, Melania
Fine della conversazione in chat
Digita un messaggio...
Lunedì 13 aprile 2020 17:05:50
So che questo messaggio sarà cestinato come tutti ma volevo esprimere la mia opinione riguardo l'apertura di librerie, cartolerie e negozi per bambini, bene, con quale criterio effettuate tali scempiaggini? Non ditemi che ne va di mezzo la cultura perché è un'assurdità. Se una persona usciva una volta per fare la spesa, adesso uscirà, 1 per la spesa, 2 per andare dal tabaccaio, 3 per andare in cartoleria, 4 per andare in libreria e forse la 5^ per andare nel negozio per bambini. Vi siete chiesti quante persone ci saranno per strada a incrementare il contagio? Credo di no e vi renderete conto quando ci sarà la ripresa del contagio. Meditate prima di dare disposizioni che non servono a nulla. Sarebbe più utile l'apertura dei barbieri e parrucchieri (sempre e obbligatoriamente con appuntamento), non credete?
Lunedì 13 aprile 2020 15:57:38
Egregio signor Presidente,
so che la mia lettera sarà solo una fra le tante, ma non posso non scriverle queste poche righe per ringraziarla dell’enorme lavoro che sta facendo per tutti noi... La prego di non mollare, nonostante le mille difficoltà e i molti colleghi incoscienti che purtroppo la circondano; non possiamo permetterci di essere guidati da chi non ha senso della misura e della storia, da chi non aspetta altro che accendere la miccia nel cuore di un’Europa che pure non sta funzionando come dovrebbe, da chi sa solo fare propaganda sulla pelle delle persone! Con i suoi messaggi alla Nazione ormai è entrato nelle nostre case, quasi fosse uno di famiglia, le sue parole danno sempre il senso della tragedia che stiamo vivendo e fanno trapelare l’enorme impegno da lei profuso per traghettarci alla fine di questo lungo tunnel. Non si faccia travolgere dalle falsità di alcuni indegni politici, la prego, continui a lavorare per tutti noi, perché siamo in moltissimi a credere in lei e spero vivamente che le possa arrivare in qualche modo il nostro sostegno. Grazie di cuore!