Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 223

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Domenica 15 marzo 2020 12:46:55

Caro ministro Conte, non crede sia il caso di vietare alle persone di fare corsette o finto jogging per strada?
Ho visto persone che l'unico sport che avevano praticato fin ad ora era come mangiare quanti più bignè alla crema. Adesso, tutti sono diventati sportivi e ogni giorno, da casa mia, vedo molte persone correre presso il lungomare.
E' giusto farsi una passeggiata anti-stress ma bisogna essere soli e soprattutto vicino casa no in giro per la città.

Domenica 15 marzo 2020 12:25:17

Signor Presidente stiamo vivendo un tragico momento di "pandemia" e le cause da attribuire gli ITALIANI le hanno ormai ben capite! I ritardi d'intervento hanno fatto si che i tanti morti... sino ad oggi (domani saranno il doppio) gridano VENDETTA. Non possiamo vivere "per il bene degli Italiani" andare avanti a colpi di DDL che semmai sarebbero stati ben accettati non appena la Cina aveva il VIRUS in evoluzione! Ma Ella era indaffarato a pensare al nuovo Governo Conte TRE e non al "bene degl'ITALIANI, come tutti i suoi Politici vanno spesso ripetendo e a tutte le ore, nei telegiornali! Non possiamo uscire da casa è vero ma dove sono le mascherine? Chi le ha viste? A che servono le Autodichiarazioni ai sensi degli articoli ecc. ecc. ? Ho ottantatre anni e ne ho visti di Governi e Governicchi ma come ci avete ridotti oggi... mai vissuta una simile situazione di grave insicurezza! Per non parlare delle ripercussioni sulla Borsa e sullo Spred... Ho chiesto scrivendo al "gabinetto del Ministro Speranza se è giusto che un cardiopatico come me per una visita cardiologica con il SSN debbo aspettare l'appuntamento per la fine di novembre c. a. ma sicuramente NESSUNO mi risponderà, così temo per la presente. Mi sono un pochino tranquillizzato nel leggere ieri 14. 03. 2020 su "Il Messaggero" un bellissimo articolo Luca Ricolfi che ha interpretato in pieno il pensiero della maggior parte degli ITALIANI. Buon lavoro Presidente. PRSLRD-------

Domenica 15 marzo 2020 12:06:05

Carissimo presidente, deve imporre regole più severe senó non ne usciamo più fuori, è Domenica non è possibile che i figli che convivono con mogli figli / compagne ec.. alla domenica si ritrovano tutti a mangiare dal padre e madre e diventano 13 persone a mangiare !!! Dopo che si è detto tutti a casa !!! Dobbiamo adottare regole più severe !!! Condomini che possono chiamare vigili e far fare multe in queste situazioni!!! Senó ci troviamo gente che sta a casa da lavoro... per almeno 2 settimane, è gente che va a lavoro durante la settimana poi il ritrovo domenicale tutti a casa dei genitori !!!
Regole più severe !!!
Multe più salate !!!
Condomini che possono chiamare vigili e multare queste situazioni ! !

Domenica 15 marzo 2020 11:18:21

Salve
Desideravo sapere come funziona per noi piccoli imprenditori
IMU, mutui (tranne l ' IVA), riguardano tutti
Per i dipendenti"soluzioni "
Per gli statali"soluzioni "
Per noi ???
Avendo le attività chiuse come possiamo adempiere ai pagamenti di fine mese (ri. Ba nei confronti di aziende anche loro private)
No clienti = No entrate
Porgo i miei distinti saluti in attesa di un suo riscontro

Domenica 15 marzo 2020 10:44:12

Sr. Presidente.
Buon giorno, sono un ragazzo di Napoli e come lei per primo sa, siamo in un periodo critico per l'intero paese.
Io, in primis voglio complimentarmi con lei, con la grandissima personalità che si presenta agli occhi di milioni e milioni di italiani e non.
Il mio appello Presidente, è quello di chiudere assolutamente TUTTO per almeno 7 giorni perché giorno dopo giorno i casi di COVID 19 aumentano sempre più, e secondo il mio parere, da quello che sono riuscito a capire, questo virus si contagia a contatto e quindi se staremmo chiusi tutti, ma proprio tutti nelle nostre abitazione, forse un contributo a farlo scomparire lo daremmo.
Io aspetto una bambina e deve nascere a breve, mi rattrista questo periodo, sono veramente molto preoccupato.
Io so che questo messaggio non lo leggerà nemmeno, ma mi sentivo di scrivere.
Buone cose Presidente

Domenica 15 marzo 2020 09:58:43

Carissimo presidente Giuseppe Conte, Le scrivo perché preoccupato per questo problema Nazionale del Coronavirus.
Le volevo proporre, se fosse possibile, l’installazione negli ospedali di appositi aspiratori portatili con filtri ad ok.
Sono sistemi di aspirazione industriali ULPA per il settore farmaceutico
Linea completa di aspiratori ad alimentazione elettrica per camere bianche con filtro ULPA efficienza di 99. 999% a 0. 12 micron
Tiger-Vac produce anche una vasta gamma di aspiratori portatili professionali per camere bianche, progettati appositamente per recuperare liquidi residui generati durante il processo di produzione farmaceutica.
camera bianca (anche detta cleanroom o clean room) è un ambiente tipicamente utilizzato nella produzione, compresa quella di prodotti farmaceutici o di ricerca scientifica, così come in applicazioni di ingegneria aerospaziale dei semiconduttori, con un basso livello di inquinanti ambientali come polvere, microbi aerei, particelle aerosoliche e vapori chimici. Le camere bianche sono inoltre molto utilizzate nella microelettronica e nella produzione di circuiti stampati, processori, ecc.
Grazie mille, per quanto sta facendo per tuti noi.
Foggia 15/03/2020
Antonio Borgia
Cellulare 392/-------

Domenica 15 marzo 2020 09:17:02

Gentilissimo presidente ho un grande problema mi hanno bloccato mia moglie in dogana in Romania ed è dovuta tornare indietro a craiova, gentilmente mi potete aiutare a portarmela a casa sono un uomo di 56 anni da solo in casa vivo a terranova dei passerini lodi anche in aereo vi prego aiutatemi mi chiamo salvatore Num cell 347 ------- grazie aspetto vostra chiamata

Domenica 15 marzo 2020 08:54:48

Presidente. Capisco la sua stanchezza ma so che bastano poche righe di conforto. buona parte della Nazione la segue. Quindi spero che questo atto di stima le dia una ventata di fiducia. Energie per il prosieguo del suo prezioso lavoro grazie da tutta La Nazione.

Domenica 15 marzo 2020 08:22:25

Buongiorno, signor Presidente. In breve.. le scrivo dalla Versilia ma vale x tt l Italia la mia richiesta. Si potrebbero aprire piccoli alberghi le ora sn kiusi x la stagione x ospitare infermieri, medici.. gratuitamente. Grazie da una sua semplice fan.

Domenica 15 marzo 2020 08:14:06

Salve presidente, sono un cittadino italiano indignato per quanto ha affermato la Germania.
Nella giornata di venerdì scorso, è stato annunciato da questo paese che per fare fronte alla crisi di coronavirus, grazie ad una sua banca pubblica immetterà sul mercato 550 miliardi di euro, di fatto creandoli dal nulla (in sostanza non prestati dalla BCE), in barba agli accordi europei ed all'austerità che tanto richiede all'Italia.
Nel frattempo l'Italia si appresta a ”mendicare” 24 miliardi di euro, soldi che già avanziamo dall'Europa e su cui ovviamente dovremo anche pagare gli interessi.
Quello che le chiedo presidente, è di smetterla con questa sudditanza verso l'Europa, e cogliere la palla al balzo per rivendicare con fermezza i nostri diritti ed immettere sul mercato liquidità gratuita (come farà in sostanza. la Germania).
È ora che l'Italia tiri su la testa, e la smetta di fare da tappetino per le scarpe alla Germania.
Nella speranza che legga e pensi a questa situazione

Commenti Facebook