Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 226
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Sabato 14 marzo 2020 16:59:25
Sabato 14 marzo 2020 16:09:43
Gentilissimo Presidente Conte
Come ha detto lei ok L Italia cerca di starsene a casa però come dice lei fermare il tutto significa fermare anche i debiti?
No perché nel decreto stiamo bloccando istituzioni, attività e commercio.
Un decreto che congeli tasse, bollette e situazioni bancarie ?
magari fino al momento in cui la situazione migliori.
Perché nn lavorando come faremo a pagare acqua, luce, gas, mutui, Acquisti con carte di credito, finanziamenti e la cosa più importante le bollette di prima necessità acqua e medicine.
Io dovevo partire per lavoro nel Comune di Carpi ma è stato chiuso tutto e mi ritrovo senza lavoro... Come devo pagare mutuo e prestiti?
Sono sicuro di un suo riscontro
Porgo cordiali saluti
LICCIARDELLO ANTONINO
Sabato 14 marzo 2020 15:53:25
Egregio Presidente, con questa epidemia ci chiedete (giustamente) di rimanere in casa. Poi però autorizzate gli spostamenti con i treni e addirittura quelli del nord vanno al sud. Una follia come questa non l'ho mai vista. Questo esodo va fermato prima che si infetti anche tutto il sud. E' inutile auto dichiararsi perché se tra quelle migliaia di persone ci sono casi positivi, la frittata è fatta. Come si può fare una cosa del genere, forse il nord vuole disfarsi di un po' di gente? Le regioni vanno chiuse, nessuno deve entrare e nessuno deve uscire, come a Codogno o si fanno due pesi e due misure?
Sabato 14 marzo 2020 15:25:45
Volevo ringraziarla col cuore di quello che sta facendo. Ho mandato un e. mail alla protezione civile... per fare il tampone a Tutti gli italiani. Costerebbe meno e chi non risulti positivo per due volte potrebbe tornare subito a lavoro e non pesare su chi non può... con affetto...
Distinti saluti e buon lavoro
Sabato 14 marzo 2020 15:19:53
Illustrissimo Presidente Buongiorno,
Cosa ne pensate se insieme alle regole del coronavirus per la popolazione si inserisce anche quello di PREGARE per tutti?
Cordialmente saluti
DR. ssa Margherita Daddabbo
Sabato 14 marzo 2020 15:10:28
Egr. Presidente del Consiglio,
Mi permetto di scriverLe da S. Giovanni Rotondo, paese a Lei molto caro.
Con la presente sono qui a porre la Sua attenzione, alla situazione delle Società Sportive Dilettantistiche, le prime a sospendere la propria attività e le uniche a non essere citate nei piani eventuali di sostegno stabiliti dal Suo Governo in relazione a questa emergenza.
Io lavoro nell'unica piscina (Gold Center Club S. S. D.) del Suo paese con contratto di collaborazione sportivo dilettantistica, già per sua natura, privo di tutte le tutele previdenziali e assistenziali che spettano a tutti i lavoratori di ogni altro settore.
La mia preghiera è di volermi dare un valido riscontro in tal senso, al fine di poter pianificare economicamente questo periodo particolare.
Nel ringraziarLa anticipatamente per il prezioso contributo che nelle Sue facoltà, saprà darmi,
Le auguro di cuore un buon proseguimento di lavoro sperando di poterLa invitare ptesto qui a S. Giovanni, in visita al nostro centro.
Marco Civitella
V. le -------, 295
71043 = Manfredonia =
346 -------
-------
Sabato 14 marzo 2020 14:21:53
Buongiorno presidente.
In questo momento così difficile apprezzo i suoi sforzi con i decreti e consigli comunicati a noi tutti italiani. Ma purtroppo ancora oggi vedo persone ignoranti che non rispettano le regole ed e per questo che mi sento di invitarla a prendere una decisione ancora più importante chiudere tutto per 15 giorni. Questo dettato dal fatto che molti italiani che dal nord scendono al sud ma sopratutto effettuando tale manovra il virus non a la possibilità di continuare la sua strada.
Grazie Sig. Presidente.
Sabato 14 marzo 2020 13:44:19
Ancora x noi metal meccanici della bergamasca nessuna tutela sul lavoro. Mentre tutti sono a casa x evitare il rischio contagio... noi a lavorare... tanto un operaio in più ed uno in meno non fa la differenza. Due pesi due misure. Che tristezza! Irena
Sabato 14 marzo 2020 13:12:17
Dove sono le mascherine? Non parole a fatti.
Sabato 14 marzo 2020 12:40:10
Buongiorno Conte scrivo per far presente che nelle aree di servizio nessuno rispetto le misure di sicurezza vanno in giro come se non ci fosse nulla di cui aver paura e ci sono pullman pieni di gente che girano tranquillamente e sostano anche loro nelle aree di servizio. Chi ci rimette sono i dipendenti che vi lavorano perché non hanno un minimo di sicurezza e non parlo di sicurezza sanitaria ma incolumità in quanto sono loro a dover gestire le persone purtroppo ignoranti e maleducate. SERVONO MISURE ANCORA PIU RESTRITTIVE O OBBLIGARE LE AZIENDE A METTE FUORI DAI LOCALI PERSONALE DI SICUREZZA.