Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 230
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Venerdì 13 marzo 2020 18:06:05
Venerdì 13 marzo 2020 17:40:22
Salve signor Presidente, sono una ragazza che svolge il ruolo di commessa in un supermercato.. Le chiedo per cortesia che venga presa qualche misura in più di Tutela per noi che continuiamo a lavorare e siamo sempre sottoposti a rischio... Chiudere il sabato e la domenica... Tenere aperto qualche giorno e chiudere per una settimana... Fare qualcosa... Secondo me in questa maniera nn si risolve granché... C è sempre gente... Chiedo davvero la cortesia di ascoltarci... Stiamo facendo turni lunghissimi, siamo stressate, stanche e questo non aiuta... Questo è davvero un appello da parte di noi tutti /e!!!
Spero di ricevere risposta! Grazie anticipatamente...
Venerdì 13 marzo 2020 15:58:28
Gentilissimo premier io ho una attività di parrucchiera, sono separata con una figlia senza compagno che non ha dichiarato ne interessi per alimenti ne per altro
Visto che vi state interessando per operai e per bebysitter, io che ho un attività chi mi tutela ???
Grazie
Venerdì 13 marzo 2020 15:29:24
Buon pomeriggio Signor Presidente. Sono mamma, moglie e nonna calabrese. Non mi dilungherò perché so che bastano soltanto poche parole per essere compresa da una persona sensibile quale Lei lo è. Noi Italiani siamo un popolo di "incorreggibili indisciplinati" e poco amanti del rispetto delle regole, purtroppo. Signor Presidente abbiamo bisogno di restrizioni più dure, in tutti i campi, quasi un coprifuoco.. Non abbia remore nelle decisioni drastiche che Lei e i suoi collaboratori deciderete di prendere, per la salvezza di tutti. La ringrazio per il suo "lavoro" e Le faccio un grande in bocca sl lupo.
Con stima
Maria Laura Celli
Venerdì 13 marzo 2020 15:27:30
Roma, 13 marzo 2020
Gent. mo Sig. Presidente Conte, nel rinnovarle la mia stima e fiducia nel suo operato ed essendo madre di uno dei tanti rider che stanno correndo l'intera giornata per consegnare a domicilio soprattutto spesa, mi piacerebbe se tutti questi coraggiosi ragazzi (angeli anch'essi) venissero gratificati dal Governo, un piccolo gesto di ringraziamento e di fiducia verso la loro totale disponibilità.
La ringrazio di vero cuore per quanto potrà fare.
Marina Toccaceli
Venerdì 13 marzo 2020 15:15:46
Non so se sto messaggio arriva sul serio a Giuseppe Conte...
Ma non si potrebbe fare mettere le mascherine a tutte le persone d'Italia
Così che hai supermercati non si bisogna aspettare una fila di 4- 5 ore facendole entrare normalmente senza rischiare di infettarsi, se no la gente ne esce pazza.
Venerdì 13 marzo 2020 14:42:24
Buongiorno Presidente mi trovo in Alto Adige da oltre 20 giorni (e quindi ancor prima che venissero adottate le misure di emergenza coronavirus) in quanto posseggo una casa per la quale pago ovviamente la tassa di soggiorno e nella quale soggiorno durante l'anno anche per lunghi periodi. Apprendo ora che il presidente della provincia di Bolzano ha ordinato ai non residenti di tornarsene a casa.. Mi rendo conto che il momento è drammatico e che bisogna tutti rispettare le regole ma mi chiedo se sia legittimo il provvedimento. Nel frattempo nel rispetto della ordinanza torno a casa. Emilia della bosca
Venerdì 13 marzo 2020 14:34:29
Vorrei segnalare una delle tante ingiustizie del nostro paese. Ho conosciuto la situazione di un colonnello medico in servizio che non si reca al lavoro perché in esubero e cioè riservista percependo lo stesso lo stipendio e in più non essendoci incompatibilità come per tutti gli altri medici lavora come anestesista presso una struttura accreditata.. Al di la della palesei ingiustizia anch e inoltre andrà in pensione alla fine con una pensione maturata senza lavorare non sarebbe opportuno rchiamare questi riservisti negli ospedali specie in questi momenti di bisogno? Spero che il problema venga posto sul tavolo del presidente. Grazie. Pierluigi d Onofrio medico ginecologo caserta via ------- 28 tel 360 ------- -------
Venerdì 13 marzo 2020 14:09:29
Egregio sign. Conte, desidero farle presenti alcuni miei pensieri riguardanti la quarantena. Non capisco il motivo per quale alcuni dei lavori non siano stati sospesi come altri, così è come voler dire che la vita di un soggetto è più importante della vita di un altro. Perciò chiedo di sospendere tutti i lavori di ogni tipo tranne nel settore alimentare e medico. Questi ultimi potrebbero essere svolti con alternanza di turni. Grazie per avermi ascoltata.
Cordiali saluti
Venerdì 13 marzo 2020 13:44:50
Buongiorno
Mi chiamo lucilla Giannini ed abito in un piccolo comune in provincia di Arezzo, Le scrivo per esprimerle la mia stima e dirle che il suo operato, in questo difficile momento, mi ha fatto ritrovare l'orgoglio di essere italiana.
Grazie