Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 281
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Venerdì 25 ottobre 2019 16:02:45
Mercoledì 23 ottobre 2019 16:01:18
Gent. presidente del consiglio Conte,
visto la sua attenzione ai disabili di cui l ho sentita parlare in televisione, volevo come cittadina disabile, farle presente la terribile situazione dei malati di fibromialgia e sindrome da stanchezza cronica, che non sono tabellate dall inps anche se riconosciute dall oms e dal parlamento europeo come patologie croniche e invalidanti.
purtroppo non ci sono ad oggi esami e strumenti certificare le 2 malattie se non la visita medica.
Inoltre non ci sono terapie adeguate, i medici anche specialisti la conoscono poco, e non abbiamo tutele di alcun genere ne assistenza nulla!
le associazioni di categoria non riescono ad essere incisive nell aiutarci credo a causa del fatto che le loro richieste non vengono pese in considerazione dall istituto superiore di sanità.
So che cè depositato in parlamento un DL ma per ora non ci sono risultati concreti.
Siamo circa 2 milioni di persone ammalate in italia, in prevalenza donne.
Molti di noi sono condannati ad una vita reclusa a casa o addirittura allettati nei casi piu gravi, e in ogni caso si svolge una vita difficilissima dove molto spesso non si puo lavorare e o fare le piu lementaricose della vita quotidiana, o si perde il lvoro perchè i datori licenziano perchè non si riesce ad essere sufficientemente produttivi, o non si riesce tutti i girni ad essere presenti sul lavoro.
Insomma una situazione insostenibile, non si puo continuare cosi è trppo dura! la prego ci aiuti,
lei che è una persona sensibile a attenta ai bisogni degli altri, io la seguo sempre la stimo molto
grazie per il lavoro che fa ogni giorno per noi cittadini, e la prego vivamente di aiuarci
grazie
distinti saluti
mariapaola di palermo
Mercoledì 23 ottobre 2019 12:50:09
Spett Giuseppe non è la prima volta che cerco di contattarla, mi ripeto è un bisogno impellente, per gravi danni che mi sono stati creati durante un periodo di mia mancanza dovuta a una grave malattia per essere corretta pur avendo ricevuto un settore pensionistico al 100 / 100 alla terza visita totalmente eliminata addirittura richiesto la restituzione di 3 rate, già presentato tutto al tribunale di Pistoia entrata nel penale non mi hanno dato adito neanche di presentare la documentazione, archiviata, io ho perso lavoro, risparmi, macchine ma ora la cosa assurda la mia villa
che a me è costata 900 mila euro nel 2003 all, asta per una piccola rimanenza di mutuo esattamente 36 mila euro mi ripeto tutto gestito da familiari la prego di contattarmi 3491789511 per spiegarmi ancora ulteriormente comunque le indico anche la problematica esattamente Encefalite Erpetica
fortunatamente al momento solo 9 casi a livello nazionale ma a quanto mi risulta io sono l, unica guarita grazie mille l, attendo con ansia
Martedì 22 ottobre 2019 17:01:48
Per il SIGNOR Santo Giuseppe
Papalia
Beato lei che i suoi problemi sono palestra e corsi d'inglese...
Martedì 22 ottobre 2019 15:26:57
Caro Giuseppe, la caccia ai grandi evasori non si fa' con il pagamento pos, perché è successo che in alcune verifiche dei nostri bravi uomini della GDF, hanno trovato aziende, e anche liberi professionisti, con due pos, la metà dell' importo, andava nella banca italiana e l' altra metà direttamente nella banca straniera, così fai pagare sempre più i poveri imprenditori commercianti e cittadini, inutilmente. Avete brave persone nella GDF e nelle agenzie delle entrate informatevi. Di sommerso a Roma Venezia firenze milano ci sono miliardi di euro, e il sottoscritto con la megagalattica pensione di 2300 euro netti e ferma da 2006 ed ha avuto una decurtazione dal nostro caro prof senatore nel 2011.
Devo mantenere una figlia con problemi depressivi non lavora per questo problemi, non percepisce nulla e paghiamo un sacco di soldi costantemente per specialisti privati, causa lungaggini Ulss, farmaci ecc. E smettetela di dire abbiamo evitato l' Iva, gli italiani hanno guadagnato 500 euro, non prendeteci per il culo, e dite piuttosto 42 euro mensili, non siamo idioti, perché con l' aumento delle accise pagheremo solo su quel decreto, 100 euro in più al mese, perché conseguentemente a cascata aumenterà tutto.
Bravi economisti ne abbiamo anche apolitici, al pari se non meglio dei bocconiani, ognuno al posto giusto. Sì ha più coerenza.
Buon lavoro
Martedì 22 ottobre 2019 13:41:23
Preg. mo Presidente, Le avevo già scritto via Messenger, senza ricevermi riscontro alcuno. Auspicando diverso esito, con la presente, espongo: già Attore Professionista, in possesso di Titoli di Studio Accademici e Curriculum Specifici, oggi, dopo inquantificabili tentativi, surclassato dagli immancabili "raccomandati", ignorato a piè pari da quanti del Settore (vedi: Apulia Fillm Commission, Teatro Pubblico Pugliese, etc. ), non sapendo più a chi votarmi, sono qui, sulla riva della famosa " ultima spiaggia ", a DomandarLe Aiuto. E pertanto, a tal fine, per quanto fin qui fatto cenno, a ChiederLe, per e in momento nel quale la S. V. fosse libera da Impegni Istituzionali, di potermi ottenere Udienza. Promettendo, in uno, che il mio dirLe Le sittrarrà Assai Poco tempo. Con il RingraziarLa per l'avermi letto fin qui, ponendomi in attesa di Suo Cortese Riscontro, si abbia i miei Ossequi. F. to: Ferrari Renato.
Martedì 22 ottobre 2019 00:36:44
Oggetto: evasione lavoro in nero abusivismo.
Siamo degli amici uno dice sapete sono andato in farmacia per comprare un farmaco e mi hanno detto che che senza la ricetta non possono venderla in quanto così sono sicuri che l'impiego è uso di quel prodotto sia stato autorizzato ad usarlo.
Un altro amico ci dice che lui invece e andato da un rivenditore di materiali edili e che il rivenditore gli abbia detto che poteva vendergli tutto e in tutte le quantità che voleva.
Mi sono chiesto, perché in italia per comprare l'aumentoin serve la ricetta mentre per acquistare tutti i materiali occorrenti per costruire abusivamente con lavoratori in nero non serve nulla. Penso umilmente che bastrebbe chiedere obbligatoriamente il numero di autorizzazione ai lavori da indicare in fattura, ed effettuare i controlli? Evitiamo lo spaccio di materiali dannosi anche per l'ambiente ed evitiamo anche di vendere gli stessi ad imprese inesistenti che danno solo lavoro in nero. QUESTO PENSO CHE SIA UN METODO DA UTILIZZARE PER TANTISSIMI SETTORI SENZA ALCUN AGGRAVIO PER GLI ONESTI
Lunedì 21 ottobre 2019 20:48:39
Buonasera Presidente, in merito alle possibili e concrete misure in favore delle famiglie, le detrazioni per carichi di famiglia, sono inversamente proporzionali al reddito, vale a dire che diminuiscono all'aumentare del reddito. Considerato che spettano a chiunque abbia figli carico, senza tenere conto se gli stessi vivono in Italia, non sarebbe meglio ridurli, se non azzerarli e permettere di detrarre le spese per corsi di inglese, palestre e tante altre cose in modo più' consistente. Questo lo dico perché con tre figli, mantenere sia palestra, che studio della lingua inglese, mi risulta difficile.
Sabato 19 ottobre 2019 15:20:41
Egregio premier,
desidero chiederle di valutare la situazione delle zone ghettizzate (Reggio Emilia zona via turri) I pochi italiani rimasti hanno la loro casa svalutata ed invendibile per cui non possono andarsene, la sicurezza e a rischio x alcol, spaccio, Prostituazione droga e furti, mia madre derubata e picchiata da un immigrato ora ha danni permanenti e nessun risarcimento, vertebre della colonna vertebrale, io con i miei figli piccoli non posso più andare a trovarla perché il rischio è troppo elevato. A scuola in quelle zone 1 italiano su 20 (tutte lingue diverse) i programmi scolastici sono indietro di oltre due anni.
Questa non è integrazione e accatastare esseri umani in bande, L integrazione ha un sistema che non danneggia.
Chi sposterà mia madre è gli altri anziani da lì ? Chi prenderà loro una casa in una zona sicura? Signor conte vorrei vederla in una di queste zone sarebbe il più bel regalo
Venerdì 18 ottobre 2019 09:37:44
Buon giorno onorevole presidente Giuseppe Conte.
Ieri sera ho visto il servizio delle iene riguardaniente il piccolo Alvin detenuto senza colpe in un campo di prigionia.
Spero che possiate fare qualcosa per salvargli la vita e riportarlo a casa sua in Italia.
La vita di un bambino innocente come quella di tutti i bambini del mondo in questa triste e vergognosa epoca sembra valere meno di niente, come è possibile come abbiamo potuto arrivare a tanto.
Me ne vergogno e mi sento in colpa per non poter fare niente.
Ma lei forse può essere sono certo che farà il possibile.
La ringrazio.