Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 61

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Mercoledì 18 novembre 2020 10:48:21

Gentile presidente,
Il mio papà trapiantato di cuore è in RSA. Avete chiuso tutte le RSA per tutelare gli anziani, il risultato è che il mio si sta suicidando di depressione, e io assisto impotente. Le auguro di non provare mai una cosa del genere, dopo aver già perso oltretutto tutta la famiglia.
Con tutte le precauzioni del caso cercare di riaprire le RSA ai parenti, altrimenti sarà una strage di anziani che moriranno come mio padre, di depressione. Belle le videochiamate per sentirlo dire che non vuole più vivere; facevamo un incontro a settimana, mezz'ora cronometrata, ci avete tolto anche quello. Se dovessi fare il tampone, stare chiusa in casa dopo che l'ho visto per tutelarlo lo farei, sono pronta a tutto pur di non vederlo spegnersi così.
La prego, fate qualcosa per non strapparci i genitori così.
La ringrazio per questa opportunità.

Martedì 17 novembre 2020 14:48:10

Caro presidente, potrebbe darmi una risposta alla mia domanda, spero di avere un risposta congrua.
Le attività di estetica sono chiuse in zone rosse ma sono aperte le attività di barbieri e parrucchieri.
Perché?
Grazie

Martedì 17 novembre 2020 13:46:08

È una str***ata mandare le maestre a scuola. anche loro hanno famiglie e i bambini NON SONO IMMUNI. allora perché diavolo rischiare? la scuola è l’ultimo dei problemi al momento e non voglio rischiare di perdere mia madre.

Martedì 17 novembre 2020 13:45:02

Buongiorno presidente conti io lo vista a Roma e lo salutata lei mi ha risposto spero che era lei che ho visto aiutatemi a trovare lavoro a Roma con un alloggio qui a Salerno non sto lavorando vi auguro una buona giornata

Martedì 17 novembre 2020 12:08:21

Ancora una volta sua maestà con i suoi giullari zitti zitti colpiscono le pensioni. Ma non provate un senso di vergogna a fare queste cose? Tagliatevi gli stipendi, toglietevi i privilegi, rinunciate alle auto blu, rinunciate alle scorte, rinunciate a mandare a spasso le vostre mogli con le auto di stato, rinunciate ai voli di stato, rinunciate ai vitalizi, toglietevi le pensioni d'oro, mandate a casa tutti quegli scienziati che pagate a uffo, mandate a casa aurcuri e tutti quelli come lui… No, è più facile colpire i pensionati vero?. VERGOGNATEVI. Dire che siete degli aguzzini è poco. Mi auguro che gli Italiani vi prendano a bastonate

Martedì 17 novembre 2020 08:25:01

Buongiorno presidente CONTE io le scrivo perché ho in problema molto grande sono una parrucchiera di biella dove si che lei per tenere a casa gli abusivi ci tenuto aperti e di questo la ringrazio !!! Però 2 cose non ha calcolato 1 non fa uscire dal comune i nostri clienti e quindi il nostro lavoro e calato e 2 non siamo immortali che il covid non lo prenderemo mai !!! Magari in negozio no perché usiamo tutte le protezioni ecc ma si ricordi che abbiamo figli che vanno a scuola mariti al lavoro infatti sono positiva io ho subito chiuso il negozio ma sono molto preoccupata di come di quando guarirò e di come farò a pagare il tutto calcolando che abbiamo già alle spalle mesi di chiusura dove proprio in questo periodo con l aria di natale ci potevamo tirare su... ma se capita questo che devo chiudere lo stesso per malattia covid per noi aiuti non ce ne sono ? mi piacerebbe avere una risposta perché questa preoccupazione e tanta pensare di non aver una lira per pagare e fare qualche regalo ai miei figli... se esiste una risposta sarei molto felice per tirarmi.. perché adesso ho paura di vivere ho di andare ad aprire il mio negozio nonostante sono malata grazie di tutto 391-------

Martedì 17 novembre 2020 07:27:12

Buongiorno Ill. mo Presidente del Consiglio Giuseppe Conte insisto nuovamente che la richiesta di opzione donna venga prorogata almeno fino al 2023 o divenga istituzionale. La vogliamo, e la esigiamo perché c'è lo meritiamo un minimo di garanzia per il ns futuro e quelli delle nostre famiglie. Ci sono tanti accorati appelli ma non vengono ascoltati. Perché? Gradirei una risposta. Confido pertanto nel pieno accoglimento. Grazie.

Martedì 17 novembre 2020 06:47:11

Salve Presidente, abito in Puglia in zona arancione come ben sa e nonostante io rispetti le regole ho bisogno di spostarmi dal mio comune per vedere la mia ragazza! È molto importante sia emotivamente che psicologicamente.. non ci lasci lontani né ora né a Natale. Grazie per il suo impegno e collaborazione!

Lunedì 16 novembre 2020 21:50:55

EGR. Presidente Conte,
Da mamma e da professoressa Le chiedo con tutto il cuore di riaprire le scuole medie e superiori. I ragazzi rispettano le regole più degli adulti e non meritano questa segregazione. Anche Lei ha un figlio dell'età del mio e sono certa che si renderà conto dei sacrifici sproporzionati degli adolescenti. Mettiamo da parte noi adulti gli interessi economici e privilegiamo la scuola, diamo noi il buon esempio, e tutto il paese ne avrà guadagno in futuro. I ragazzi hanno diritto all'istruzione in presenza. La ringrazio per aver letto. Le affido con fiducia il mio desiderio per Natale, non i cenoni, ma i ragazzi a scuola, non più soli in casa davanti ad un pc.

Lunedì 16 novembre 2020 17:51:29

Buongiorno Sig. Conte
Sono la mamma di un ragazzo dodicenne a casa in Dad, vorrei elencarle i danni che riportano e riporteranno maggiormente nel tempo: fisici dopo 6 ore giornaliere al computer, d istruzione, che per qdto bravi i Proff nn è la stessa preparazione in classe, di socialità completamente azzerata. Tutto qsto senza che la scuola abbia riportato livelli di contagi esorbitanti.
La invito a pensare a qsti ragazzi.
Buonaserata.

Commenti Facebook