Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 65

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Venerdì 13 novembre 2020 11:13:55

Egregio Presidente Conte,
immagino che questa mia non verrà mai presa in considerazione poichè sono un "nessuno", come tutti quelli che come me, cercano di sopravvivere lavorando nel settore sportivo ma io proverei ugualmente a riportarle i miei dubbi su eventuali ingiustizie in merito ai sussidi previsti ponendoli sottoforma di domanda, chiara e semplice:

Per quale motivo io che guadagno circa 1300 euro al mese lavorando in piscina, non devo essere destinataria di un sussidio a causa di una seconda entrata per un lavoro part time che me ne dà 450 circa, quando colleghi giovani, magari studenti, che guadagnano 100-200 euro al mese, palesemente mantenuti, devono essere destinatari del sussidio di 800?

Io ho 40 anni e pago un affitto di 700 euro, più altre spese per la vita quotidiana (e per fortuna non ho figli!!!), come posso sopravvivere senza sussidi?

Non sarebbe stato meglio dare un sussidio pari al guadagno del mese precedente? O di una percentuale dello stesso? O dello stesso mese dell'anno precedente? O 1/12 (per ogni mese) delle dichiarazioni dell'anno precedente?

Conoscendo l'ambiente delle palestre/piscine da anni, penso che avreste risparmiato.

Grazie per l'eventuale attenzione.
Distinti Saluti.

Giovedì 12 novembre 2020 23:08:40

Presidente, come il figlio di Anna anche mia figlia è felice di frequentare la scuola con dad, anche lei ha tirato un sospiro di sollievo quando De Luca ha ordinato la chiusura delle scuole dove ha visto tanti suoi compagni patire lo stress dei tamponi Come Stefania anche io sono una mamma responsabile che vuole il suo diritto dovere di tutelare la salute dei propri figli Noi non strumentalizziamo i nostri figli per un servizio giornalistico, ma vogliamo che il Suo governo apllichi la legge che prevede l'obbligo vaccinale per la frequenza Per il covid 19, che può essere mortale, il vaccino non c'è e perciò i nostri figli non devono essere mandati al massacro Babbo Natale ci sarà per davvero se i nostri figli avranno la certezza e la speranza di vivere Presidente, cambi ministra e digitalizzi la scuola e il Paese Grazie

Giovedì 12 novembre 2020 22:41:13

Un altra cosa,
ammiro tutti quei medici che dando anche la loro vita si sono prodigati in questa pandemia. Quello che va sotto accusa è chi deve far si che tutto funzioni e che TUTTE le vite umane devono assolutamente essere prese in considerazione. Il medico che non ragiona cosi deve essere radiato come anche l'Ordine dei medici. Il governo ha le sue colpe e anche gravi. Francamente non so più cosa pensare. Non sembra neanche un paese civile. Una vergogna inaudita! I 5 stelle pensano agli stati generali, ve le farei veder il le stelle ma a suon di calci. Che schifo

Giovedì 12 novembre 2020 21:48:27

Signori, siamo ormai allo schifo assoluto. Mi riferisco a quel povero vecchio lasciato morire in Ospedale a Napoli. Ma che razza di medici sono.. Il medico ha il sacrosanto DOVERE di salvare la vita umana. No chi può o non può sopravvivere, questo è assurdo e indegno. Non si può definire " medico" colui che lascia morire un essere umano. Il Governo invece di dire cavolate e pensare a quelle stramaledette poltrone, invece di chiuderci in casa e multarci, HA IL SACROSANTO DOVERE DI PRENDERE L'ORDINE DEI MEDICI E FAR SI CHE CERTI SOGGETTI VENGANO RADIATI IMMEDIATAMENTE. L'Ordine dei medici invece di sbraitare, cacci dall'Ordine tutti quei medici che ragionano in questo modo. La vita appartiene SOLO A DIO e non ha loro. Posso capire tutto ma non uccidere le persone. L'Ordine dei medici aveva il sacrosanto dovere di far si che non mancasse nulla negli ospedali VERGOGNATEVI!

Giovedì 12 novembre 2020 20:46:54

Egr sig Conte scrivo per mia figlia Jessica che con tanti sacrifici ha aperto una pizzeria a taglio che lavora con la pausa pranzo di impiegati uffici banche ecc con il nuovo d c p m toscana zona arancione non ha più clienti ma deve restare aperta per asporto! Per chi se i suoi clienti lavorano da casa ? Le spese non si fermano affitto luce ecc ma non gli incassi ! Come farà ad ottemperare agli impegni ? Chi l aiuterà ? Sono veramente preoccupata per il suo futuro. Mi auguro che questo virus oltre alle vite che ha portato via non elimini i sogni le speranze dei nostri giovani che hanno voglia di lavorare e farcela da soli grazie

Giovedì 12 novembre 2020 16:42:05

Buonasera Presidente, ho appreso ora della ennesima assurdità! Il bonus PC che viene sventagliato x far fronte a Dad e Smart working, viene assegnato solo in determinati comuni qui in Toscana! ! Pisa non c e. quindi noi che facevamo conto su esso per linea fissa +tablet non avendo al momento nessuno dei due ne possibilità di accollarci l intera spesa che le due cose prevedono, cosa dici ai prof di mia figlia che si lamentano che è solo con lo smartphone??? che c danno un portatile di cui mm c facciamo niente senza linea. Ma che ridicolata e? La Dad è un disagio, le verifiche scritte sono una tragedia, i nostri figli usano il cellulare ma non tutti sono degli informatici! ! E i prof non lo accettano!!! Con il bonus c era la possibilità di risolvere e oggi chiamo e... A bocca asciutta!!! Allora mia figlia Conte e chi ha deciso qs limitazioni me la giustifica fino a fine Dad ! Già che come la sanità l istruzione doveva rimanere UNICA cosa aperta, in presenza, GARANTITA. Qui il diritto allo studio nn è garantito, non per tutti. PROVVEDETE!!! SUBITO!!!

Giovedì 12 novembre 2020 16:23:05

Sig. Rocco Sono veramente inca**ato
La situazione è grave, ma per la parte sociale. E' Vero.. possibile che stanno zitti? Adesso, oltre la schiera di scienziati che circonda sua maestà, ci si mette anche un certo D'Amato a terrorizzare la gente. Un altro con poteri divinatori, o perché si vuole fare conoscere- Arriverà la terza ondata, dice, con l'arrivo dell'influenza. Ma questo chi è, ma capisce quando parla? Che c--zo centra l'influenza con il covid: Ma di cosa parla. Ma perché non se ne va all'osteria a bersi un bicchiere di vino invece di rompere i cosiddetti? Adesso parlano delle targhe alterne per sabato e domenica. Senza parole. In Italia la stragrande maggioranza ha due auto. MA questo la notte ha gli incubi? Io credo sia ora veramente di finirla Ci uccide più la politica che il virus (a parte non sapremo mai i numeri veri) Italiani dite BASTA a questo terrore. BASTA a questi politici incapaci, Basta con le loro stro… ate quotidiane BASTA BASTA BASTA, E svegliatevi una volta per sempre. Possibile che la libertà non vi interessa? Che vivere dignitosamente non vi interessa. ? Tirate fuori i cog… ni.

Giovedì 12 novembre 2020 15:15:59

Buongiorno, gestisco un magazzino edile, volevo semplicemente sapere un'informazione: pensate di aiutare le imprese pubbliche o private con qualche aiuto economico o di ridurre/eliminare il pagamento delle tasse visto il difficile periodo che stiamo attraversando?
Grazie dell'attenzione.
Attendo una risposta se possibile.

Giovedì 12 novembre 2020 14:32:11

Conte vedo che ridurre tasse, dare alle aziende una possibilità'alle aziende la possibilità di tirarsi su' non rientra nel suo piano di lavoro possibile che gli italiani non capiscono che questi fantomatici aiuti economici quando il suo piano di distruzione avrà fine si trasformeranno in multe e controlli fiscali senza precedenti l'età pensionabile si allunghera'a dismisura la sanità avrà dei costi senza limiti le tasse avranno un aumento spropositatodietro, COM'È POSSIBILE CHE ANCORA OGGI NESSUNO LO ABBIA CAPITO E NON SI CHIEDA CHI C'È DIETRO A TUTTO QUESTO? COME È POSSIBILE CHE HANNO ELIMINATO POLITICI DI TUTTO RISPETTO PER MOLTO MENO E LEI È ANCORA SEDUTO SU QUELLA POLTRONA? MEDITATE GENTE MEDITATE

Giovedì 12 novembre 2020 14:25:32

Buongiorno, sono veramente scandalizzata dalla mancanza di coerenza del governo, cosa dovete ancora valutare prima di chiudere una regione come la campania? Avete fatto presto con lombardia e le altre rosse, ma ciò che succede in campania è normale? la calabria commissariata da decenni, il nuovo e ridicolo commissario che avete proposto? state proprio toccando il fondo andatevene, non siete in grado di gestire uno stato, è tutto ridicolo e vergognoso. Andate a lavorare, forse così capite come si fa a gestire un lavoro, un'azienda, da dove arriva il sostentamento di una famiglia, specie con la cassa integrazione. Vogliamo parlare dei soldi spesi con i ridicoli banchi a rotelle in un paese come l'Italia con il70-80%del territorio a rischio sismico? buffoni, quei soldi usateli per la sanità.

Commenti Facebook