Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 70
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Martedì 20 ottobre 2020 12:55:01
Martedì 20 ottobre 2020 07:50:33
Come previsto, siamo ormai alla fine.
Lunedì 19 ottobre 2020 23:37:12
Salve Presidente, innanzitutto complimenti per il suo immenso, duro, inesorabile ed instancabile lavoro. Io, nel mio piccolissimo la sostengo con tutta la mia forza e determinazione convinta che lei abbia sempre agito con saggezza e d onestà intellettuale. Ma ora vorrei rivolgerle una preghiera: le palestre non le chiuda! Io lavoro in uno studio medico e, a volte, è stressante specie in questo periodo. Alcuni hanno paura e noi li rassicuriamo, altri si ribellano alle regole e noi spieghiamo e cerchiamo di far capire che le regole servono. La sera torno a casa con un carico di stress non indifferente e il mio unico lusso è la palestra Non ci serve solo per il fisico ma anche e sopratutto per la mente. Non solo per me. Vedo gli occhi, oltre le mascherine, di chi entra in palestra dopo una giornata di lavoro, e li guardo dopo quando, finita la lezione, usciamo per tornare a casa. Sono occhi diversi, visibilmente rilassati e sereni. È poca cosa lei penserà, ma quante boccette di Xanax o simili in meno verranno usate. Lavoriamo in totale sicurezza, mi creda,. Si chiudano le palestre che non adottano tutti i protocolli da lei indicati, quelle si, ma non faccia un discorso totale... non sarebbe giusto e sano. Si ricordi... mens sana in corpore sano. BUON LAVORO PRESIDENTE E BUONA VITA
Lunedì 19 ottobre 2020 21:09:39
Carissimo Presidente,
Perché non valutate di controllare con tampone test rapido (vedi Fiumicino, Milano ed Emilia Romagna) a tappeto indistintamente TUTTA la popolazione.. Solo così potremmo azzerare in poco tempo questa maledetta pandemia, diversamente andremo avanti all’infinito. Wuhan ha controllato a tappeto 6, 5 milioni di persone in 10 giorni... E noi??? Certo di un Vostro immediato interessamento Colgo l’occasione di PorgerVi i miei Distinti Saluti.
Lunedì 19 ottobre 2020 18:56:17
Dittatore mascherato da politico dimettiti e mi raccomando con tutte le 6 persone che ti circondano, ci state mandando sul lastrico massa di incompetenti
Lunedì 19 ottobre 2020 13:04:43
Sig. Presidente,
perchè in nessun Dpcm è indicato chiaramente come si possono fare le Assemblee Condominiali.
Grazie.
Giovanni Neri
Lunedì 19 ottobre 2020 09:23:39
Ultima conferenza stampa: il solito logoroico, inconcludente, vanitoso Giuseppe Conte in cerca di autocelebrazione; dopo pochi minuti ho cambiato canale.
Lunedì 19 ottobre 2020 06:29:16
Caro Presidente nell'ultimo DPCM 18 c. m. è stata inserita l'obbligatorietà di un numero massimo di sei persone allo stesso tavolo. Ora, poiché Noi in famiglia siamo in sette tutti conviventi e nessuno con sintomi Covid ci troveremo nell'assurda ipotesi di recarci in pizzeria e, in sei, saremo allo stesso tavolo, il settimo confinato in fondo alla pizzeria... Bè complimenti per la lungimiranza...
Lunedì 19 ottobre 2020 03:33:15
On. le Presidente, ho 69 anni, soffro di una malattia rara che curo sin da quando ero bambina, girando per l'Italia (Roma, Bologna, Modena e Pisa), a spese della mia famiglia e mie, a tale patologia si è aggiunta, nel diciottesimo anno, una depressione maggiore con disturbo ossessivo compulsivo.. Mi sono laureata in Filosofia e ho insegnato. Ho una pensione di 1500 euro e, poiché i risparmi sono stati impegnati per curare me e i miei gemitori affetti, rispettivamente da Alzheimer, mio padre, e da demenza senile, mia madre, per lunghi anni, assistiti da badanti regolarmente dichiarate, geriatri, cardiologi ed infermieri privati, per cui ho dovuto ricorrere ad un prestito che mi ha messo in gravi difficoltà e temo che il Banco di Napoli della città in cui vivo, Catanzaro, possa rivalersi sull'unico mio bene, la modesta casa modesta in cui abito, di proprietà di mia madre. e a cui affettivamente sono molto legata. On. le Presidente Le chiedo, tra i molteplici benefici economici che Ella ha introdotto in questa terribile fase di pandemia destinate a varie categorie di lavoratori, in quale potrebbe rientrare il mio caso o la mia situazione. Possibile che per i pensionati ormai impoveriti, soli, perché i loro familiari sono deceduti e sofferenti di varie patologie, le uniche soluzioni possibili siano la morte naturale o per Covid19 o per altre patologie o il suicidio? Il mio messaggio è, un S.. o.. s., una richiesta di aiuto in una condizione di grave difficoltà, di fragilità. e di crisi esistenziale. Le rivolgo distinti e rispettosi saluti.
Francesca Veraldi
Domenica 18 ottobre 2020 22:32:22
Caro Presidente, ho 4 figli studenti, di cui 2 maggiorenni che frequentano i serali. L'Inps non dà più gli assegni per i maggiorenni, ma in questa situazione di pandemia nemmeno è facile trovare per loro un lavoro.. il problema è che le esigenze e le spese alla loro età sono maggiori.. ma non c'è un sostengo per famiglie numerose? Solo per figli minori? E se sono maggiorenni ma non ancora autonomi e indipendenti? Lo Stato non ha mai valutato questa circostanza? Almeno dategli un lavoro.. è difficile mandare avanti una casa e una famiglia numerosa con figli ancora studenti quando c'è un solo stipendio. Grazie. Saluti.