Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 67
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Martedì 10 novembre 2020 22:33:11
Martedì 10 novembre 2020 14:52:27
Presidente Conte, io Le chiedo solo di parlare con Lei inerente alcuni argomenti da me sottolineati, cerco quelle risposte che il tuo Governo nn da mai, quasi si nasconda, Voglio parlarLe a nome di tutti gli Italiani, prima che sia troppo tardi. Siete nel mirino, lo sono i Vostri modi di agire. In conclusione nn ti conviene prendere per il culo la gente😎🤔 siamo esseri umani e faremo di tutto pur di ottenere la Libertà. La stessa che tu, Lamorgese, il pd e Di Maio ci avete tolto., ebbene si, se nn ci saranno miglioramenti e con Voi che abbiamo intenzione di rifarci. Vi metto semplicemente in guardia. La pazienza ha un limite e l'avete già superato...
Ps:: sicuramente leggerà qualcuno per te. Visto che sei uno che si nasconde 🤣, ma nn importa, resto in attesa di un tuo riscontro, anche di persona. BUONA SERATA CONTE, NN SARAI MAI IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PER ME. chi ci rappresenta dovrebbe tutelarci e tu nn lo fai.
Martedì 10 novembre 2020 14:35:42
Scusa e possibile che non si possa passare da provincia a comune
Martedì 10 novembre 2020 11:34:46
Buongiorno Presidente Conte, la mia Azienda si trova in provincia di Torino e siamo ovviamente in zona rossa. Noi ci occupiamo di vendita all'ingrosso di caffè in grani ed i nostri unici clienti sono bar e ristoranti e, siccome questa categoria è la più colpita dai provvedimenti del lockdown, di conseguenza lo siamo anche noi: fermi loro... fermi noi! Purtroppo però, il nostro codice ateco (46. 37. 01 commercio all'ingrosso di caffè) non è contemplato nei codici ateco che hanno diritto al Ristoro 1 o al Ristoro Bis. La nostra è una micro Azienda, nata da poco, dove lavoro con tutta la mia famiglia, e questo lockdown ci sta mettendo a dura prova, per questo chiedo di essere visibile agli occhi dello stato, e di poter rientrare nelle attività che hanno diritto ad un sostegno. Spero vivamente che questa mia venga presa in considerazione. Cordiali saluti.
Martedì 10 novembre 2020 10:03:04
Buongiorno sig. re Conte,
Mi chiamo Gina e sono la mamma di un ragazzo detenuto nel carcere di Monza Brianza. È in detenzione da dal 26 ottobre 2019 perché una persona lo accusa di spaccio... Premetto che sono un genitore che è da parte della giustizia, quindi se una persona commette un reato è giusto che paghi x l'errore. Cmq in lui non ci sono prove tangibili se non questa persona che il magistrato ritiene credibile.
Le scrivo perché sono mesi che non vediamo (io e mio marito) nostro figlio e, come noi tanti altri genitori. So che per questioni legate al Covid-19 ci sono GIUSTAMENTE delle restrizioni ma mi chiedo come genitore (che soffre): se hanno sospeso i colloqui pur avendo preso precauzioni in quanto hanno messo i divisori in Plexiglas e non entri se non con la mascherina, quindi non hai nessun tipo di contatto e di conseguenza è impossibile trasmettere qualsiasi virus.
Trovo MOLTO più pericoloso che le guardie che hanno a che fare con i detenuti direttamente, anche se con la mascherina (ma ovviamente non con Plexiglas) che fanno avanti e indietro, contatti con i loro famigliari ecc. Le chiedo 1 se fosse possibile far uscire i ragazzi che non sono ancora con la condanna definitiva e, che non hanno commesso omicidi, stupro violenza carnale, violenza emotiva ecc. quanto meno in detenzione (con braccialetto) per non esser messi a rischio Covid-19.. E visto che non possimo vederli avendo bloccato i colloqui..
Mi scuso per gli errori grammaticali!
Sicura di una sua risposta e, comprensione
le porgo i mie sinceri saluti
Mamma di un detenuto
Gina
Lunedì 9 novembre 2020 21:39:03
Presidente Conti vorrei informarLa che in Calabria ci sono molti ospedali chiusi, perché in questo momento di emergenza non fa riaprire un reparto covid19 in ogni ospedale? Sempre in Calabria c' è una marea di giovani laureati in medicina, perché non assumere per il tempo della pandemia?
Lunedì 9 novembre 2020 17:49:40
Ogni giorno che passa caro presidente del consiglio lei minaccia nuove restrizioni nuove chiusure altri DPCM MA GLI ITALIANI LO HANNO CAPITO CHE IL SUO STIPENDIO È QUELLO DEI SUOI COLLEGHI LO PAGHIAMO NOI QUINDI DOVREMMO ESSERE NOI a decidere quando lei deve stare a casa non uscire non andare al ristorante e quando andare in pensione LA SITUAZIONE LE È SFUGGITA DI MANO E NON SA PIÙ COSA FARE PER FARCI CREDERE CHE IL COVID CI STIA UCCIDENDO TUTTI ma a questo punto con tutti gli scienziati che abbiamo che sono i migliori al mondo possibile che non sia stato creato un VACCINO? nelle altre epidemie che abbiamo avuto i vaccini erano stati testati in pochissimo tempo ma quanto denaro le hanno promesso a discapito della gente. che ha perso tutto? Che DIO Abbia PIETÀ DI LEI
Lunedì 9 novembre 2020 10:16:15
Mi scusi Signora Cristiana
A parte il fatto che chi gestisce il supermercato deve provvedere alla sanificazione di tutto ciò che si tocca (carrelli) ma mi dica una cosa: Lei farebbe la spese on line? Beh io francamente no, come la stragrande maggioranza degli italiani. La roba che si compra la si deve vedere e scegliere altrimenti ti appioppano solo mondezza, e roba scaduta, come è già successo. Quindi dire di chiudere i supermercati è una baggianata enorme. I contagi avvengono nelle discoteche sui mezzi pubblici, treni, metropolitane ecc... Ancora non ho sentito dire che si è stati contagiati nel supermercato. Ma per favore… cerchiamo di fare le persone serie e non diamo adito a questi incapaci di rinchiuderci ulteriormente a favore delle multinazionali quali Amazon, Ebay e via dicendo. Qui dietro il covid ce un giro di soldi da fare paura. Riflettete prima di parlare
Lunedì 9 novembre 2020 10:00:41
Buongiorno,
sono la madre di una ragazza di terza media. Viviamo in Lombardia quindi Martina ha iniziato la DAD.
Lo scorso anno ha perso mezzo anno perché con la dad non si riesce a svolgere bene il programma e ora sta recuperando proprio quella parte di programma. Forse a gennaio inizierà quello di terza.
Io le chiedo proprio con tutto il cuore di farla tornare a scuola.
I contagi scolastici alle medie vengono principalmente da genitori che hanno contratto il covid sul lavoro oppure da ragazzi che l'hanno preso fuori ambito scolastico.
La scuola è sicura perché a fronte di contagi si mettono le classi in quarantena preventiva.
Per ora da noi nelle classi in quarantena non ci sono stati ragazzi contagiati perché ci sono norme precise (mascherina, gel e distanze) rispettate da tutti.
Il problema è fuori nel mondo del lavoro o nei comportamenti indisciplinati da tanti.
Le lacune che si hanno alle medie si trascineranno anche alle superiori e credo che difficilmente si colmeranno.
Non sacrifichiamo la cultura dei nostri ragazzi. Facciamoli andare a scuola.
La prego
Saluti Marilena
Lunedì 9 novembre 2020 09:43:59
Buon giorno signor presidente.
Sono il medico di Palermo che lavora anche a Lampedusa e le ho scritto più volte anche su Instagram.
Come le già scritto, e alla luce degli ultimi fatti di cronaca relativi ai commissari della sanità della Calabria, ribadisco la richiesta di togliere la sanità pubblica dalle mani dei politici. Se veramente ha a cuore la salute del popolo. Non si può sentire che il ministro Speranza giustifichi il nuovo commissario della Calabria per le sue dichiarazioni sulle mascherine sulla base del curriculum
I curriculum dei direttori generali sono creati ad hoc. Si continuano a dare nuovo incarichi valutati non si dà con quali criteri. Di fatti questi direttori generali passano da un incarico ad un altro continuando a fare danni ovunque. Questo avviene anche in altri settori. Ricordo anni fa', non sotto il suo governo, che il direttore generale dell'Alitalia che per non fallire ha avuto bisogno dell'intervento dello Stato, cioè di tutti noi contribuenti, e Lui veniva SOLO con più di 4milioni di euro!!!
Le sembra una cosa civile?
Da allora non è cambiato nulla. Sempre peggio. Bisogna rivedere come assegnare questi incarichi.
Purtroppo non posso allegare la foto, ma la informo che fra esigenze di "massima" urgenza giorno 28 ottobre e stato firmato l'acquisto di piante ornamentali per la stanza del medico dirigente per emergenze COVID. NON SI RITIENE URGENTE RIPARARE UN ASCENSORE DI UN POLIAMBULATORIO GUASTO DA FEBBRAIO, NE TANTOMENO ACQUISTARE IL FISSATORE PER ESEGUIRE I PAP TEST. NON PARLIAMO POI DI PERSONALE INFERMIERISTICO, DI ADDETTI ALLA SANIFICAZIONE O ANCORA AUTISTI PER ESEGUIRE LE VISITE DOMICILIARI CHE COLLEGHI SONO COSTRETTI A FARE CON IL PROPRIO MEZZO. CHI SANIFICA DOPO?
E DOPO CI MERAVIGLIAMO DELLA DIFFUSIONE? TRE SONO LE COSE IMPORTANTI 1) MASCHERINE 2) DISTANZIAMENTO E SANIFICAZIONE.
QUINDI ANZICHÉ CHIUDERE E PORTARE IN MISERIA TUTTI PERCHÉ NON NON SI FANNO RISPETTARE QUESTE MISURE? MAGARI CON PENE CON CHI NON LE RISPETTA E CON FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO PER ACQUISTO DI SANIIFICATORI DELL'ARIA? NON SAREBBE MENO COSTOSO DELLA CASSA INTEGRAZIONE, ? Personalmente credo di sì
Aggiungo che si potrebbe utilizzare chi percepisce il reddito di cittadinanza per aiuti agli anziani onde evitare i loro spostamenti, o in altre attività sociali come tenere pulite strada o giardini pubblici o fare da autista. Insomma impegnare queste forze in base a necessità e curriculum anche sostegno psicologico. Come medico suggerisco di assumere antiossidanti, basificanti, vitamine E, D, C Omega 3 e stimolanti immunitari.
Quella richiesta di acquisto urgente per piante è del 28 ottobre 2020 protocollo 8436. Dirigente di Partinico
Distinti saluti
Mi farebbe piacere ricevere una risposta
Rosa Micalizzi