Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 69

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Venerdì 6 novembre 2020 20:41:10

Caro presidente, io sono un cuoco rimasto a casa, con una famiglia sulle spalle e con relative spese, grazie al suo decreto legislativo emanato il 05 /11/2020, io non la maledico o le dico offese, le dico solamente di aiutarmi economicamente e far sì che questo lockdown ordinato dal suo decreto e dall'emergenza sanitaria sia più sopportabile e di farlo al più presto possibile, grazie
Con questa missiva colgo l'occasione per porgere cordiali saluti

Giovedì 22 ottobre 2020 21:19:55

Signora Sara
Stia tranquilla, questo governo farà di tutto per rimetterci ai domiciliari. Tempo fa i virologi dicevano che gli asintomatici dopo circa due settimane non erano più pericolosi. In tutti i tamponi fatti circa il 9-10% sono positivi, di cui molti asintomatici. In quanto ai decessi (che Dio abbia cura delle loro anime) non sappiamo se sono morti per covid o altre patologie, ricordando che anche una forte influenza può provocare decessi nel momento in cui ci sono patologie in corso. Oggi i virologi dicono il contrario e hanno ripreso ad incutere terrore. Questo governicchio ci prende per perfetti imbecilli, pensa che basta fare apparizioni in tv, parlare, parlare, parlare e noi ci caschiamo. Ma noi non ci caschiamo più e vogliamo assolutamente la verità. Basta con il terrore, ce lo hanno fatto per quattro mesi, ci hanno fatto uscire di testa, siamo stati braccati dalle forze dell'ordine, umiliati con le autocertificazioni. ORA BASTA! Un Ministro ha avvisato conte (sua maestà) di stare attento alla rabbia che monta. Questo Ministro ha visto giusto. Gli Italiani non si sottometteranno più. DICANO LA VERITA'. Ma non la diranno mai altrimenti le loro poltrone dorate si sfalderanno. Non sono un negazionista, ma di certo le cose non quadrano. Vedremo cosa accadrà e come gli Italiani reagiranno.

Giovedì 22 ottobre 2020 13:29:12

Salve
sono delusa poiché se voi tutti dite al popolo di uscire solo per necessità alla fine chi ha un attivita che si presume non necessaria può far che chiudere...
Non fate allarmismo... perché la paura diventa un emozione negativa e causa più morti di un virus...
Le chiedo davvero di lasciare liberi tutti... il buon senso c e... (inutile dire che le mascherine servono a poco... perché respiriamo i nostri batteri...)
Confido nel suo buon cuore e buon senso per far si che non crolli l economia... altrimenti ci saranno più morti di fame che di virus... pensi al futuro dei ragazzi e che poi... nessuno avrà denaro per pagare tasse... ci rimettete pure voi...

Buona giornata..

Mercoledì 21 ottobre 2020 12:58:16

Egr. Sig. Conte Lei con un decreto legge ha tutelato le agenzie di viaggio e tour operator facendo emettere Voucher a scadenza, ma non ha pensato agli ITALIANI che non possono riavere le loro somme versate come anticipo di viaggi che poi sono stati annullati per Covid 19. Non ha pensato che in un momento così difficile questi ITALIANI possono avere bisogno di queste somme, che rimangono ferme e in caso di fallimento delle agenzie di viaggio o tour operator, rischiano di non rientrare in possesso di chi ha versato in anticipo. I Voucher possono andare bene se di breve durata. Oggi più che mai 1 euro e troppo importante anche per le famiglie e non solo per gli imprenditori. Distinti saluti. Ezio Comai 338-------

Mercoledì 21 ottobre 2020 12:31:33

Dopo aver visto la trasmissione fuori dal coro, la rabbia monta sempre di più. In Cina il covid non esiste più, da noi invece ce solo confusione e paura. Paura che alimentate sempre più.
Questo è il governo più inconcludente e incapace che si sia mai visto. Ora volete il coprifuoco? Attenzione perché siamo stufi ne abbiamo fino alla punta dei capelli. NOI SIAMO E SIAMO STATI RESPONSABILI, voi invece cazzeggiavate, ed ecco il risultato. Le tasse arriveranno inesorabili e i prezzi al consumo salgono. BRAVI!!!

Mercoledì 21 ottobre 2020 12:13:06

Sono il signor Raffaele
Togliere la pensione e il rendito di cittadinanza x 1 mese e non pagare nulla Tasse, finanziamenti Affitti mutui luce acqua gas cibo che lo porteranno fino a casa anche Medicinali Ecc... penso che non servono soldi X stare a casa comodi ad aspettare
Perché penso che ogni persona che ha un caro ammalato o se stessi darebbe tutto per non morire
Dopo queste parole mettetevi nei panni delle persone che hanno qualche parente in ospedale che non sanno se li potranno vederli più neanche per l ultimo saluto perché le persone ignoranti come voi non vedete la verità
Cordiali saluti

Martedì 20 ottobre 2020 18:12:22

Buongiorno signor Conte.
Ma perchè certa gente idiota non ha il coraggio di firmarsi quando le scrive? ho letto di una proposta di trattenersi pensioni e reddito di cittadinanza e di fare lockdown.
Ma questo idiota sa distinguere tra le pensioni che ci si merita dopo una vita di lavoro e un sussidio che va dato, purtroppo spesso, a cani e porci?
Vuole anche impedirci di uscire dalla regione!!! ma dopo tutta la porcheria che abbiamo visto questa estate di libera circolazione, invece di limitare un pò, vuole privare chi è stato rispettoso delle regole e prudente, portando mascherina, evitando gli assembramenti anche di pochi intimi cari.
È una vergogna

Martedì 20 ottobre 2020 17:11:13

Egregio Presidente Conte,
vorrei segnalarLe come nei tanti provvedimenti a favore di varie categorie di lavoratori, etc. non vi è stato alcun supporto ai pensionati. Eppure, questa categoria da tempo è da considerarsi il primo ammortizzatore sociale, provvedendo molto spesso a indebitarsi per mantenere i propri figli o nipoti che non riescono a automantenersi. Ad esempio nel mio caso, dopo essere andato in pensione a 65 anni e pagato i contributi in toto per 46 anni, non ha percepito nessun incremento dell'assegno pensionistico da 12 anni dall'ingresso nella famiglia dei pensionati e prima ancora con contratto bloccato da circa 10. Cosa aspperttarsi per il futuro. Confido nel suo operatore per risolvere anche questa problematica.
Grazie, saluti
Cappabianca

Martedì 20 ottobre 2020 15:55:54

Mi scusi Sig: Raffaele
Una volta che il governo si impossessa dei redditi, non li rivedremo più Vedremo si l'esercito ma a controllo del popolo e forse vedremo anche i carri armati per strada. Ma come gli vengono in mente, mi scusi, certe bischerate? Questo virus creato e trattato in Cina sicuramente ha un tempo di vita. (io la vedo cosi) Chi ha fatto questo d'accordo con i governi, lo ha fatto per una sorta di decimazione, Mi ricordo che già a suo tempo si parlava di armi biologiche, armi che lasciavano intatte le città ma uccidevano la popolazione. Questo è solo l'inizio. Il Pil della Cina guarda caso è risalito e il loro potere sul mondo sarà schiacciante. I vaccini? chiedeteli alla Cina, cosi come tutto il resto. SVEGLIATEVI!!!
In quanto a questo governicchio... finirà anche per loro

Martedì 20 ottobre 2020 14:16:41

Ci sono 158 oss in asl5 liguria che aspettano di essere internalizzate..

Commenti Facebook