Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 73
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Mercoledì 14 ottobre 2020 13:48:10
Mercoledì 14 ottobre 2020 12:02:46
Signora Luigina, Lei crede che a questo governo non eletto e dittatoriale interessa la sua situazione? Questi bastano che si mettono i soldi in tasca e blaterano tipo: si farà... faremo... soldi a destra, soldi a sinistra... poi alla fine se ne fregano e i fatti che stanno accadendo sono la testimonianza vivente di quello che accade e accadrà (sempre che gli Italiani non si ribellano) E' una VERGOGNA INAUDITA il comportamento di questi GIULLARI. Basta pensare alla frase che ha detto sua maestà, ovvero non manderemo la polizia nelle case. Questa frase non dovevano dirla e neanche pensarla, tipica del comunismo sovietico. Le auguro che possa risolvere la situazione, ma non pensi ad avere aiuto da questi incompetenti.
Coraggio
Mercoledì 14 ottobre 2020 07:58:06
Egregio presidente, le chiedo una cosa a prescindere dal covid 19 perché non diminuite le tasse, perché non stralciate le cartelle esattoriali sa io devo pagare un arretrato fra immondizia a casa di 50metri quadri la mensa alle bimbe a causa di contenziosi fra me e il mio ex marito nessuno la pagata devo dare al comune 5000euro pago per una casa di50metri quadri 570euro perché fatto all'epoca a firma singola eun tasso del 5, 70 e ora avendo si debiti e pagando in ritardo in CRIF risulto cattiva pagatrice secondo lei egregio premier con due bimbe unap di 8una di 10 che cosa dovrei fare? una corda? da premettere lavoro in fiat maessendomi operata avendo contratto una polmonite per ciao dei casi di covid non sto andando,. Ma torniamo a noi secondo lei tutti quelli che come me hanno questi problemi che la notte piangono che si prendono ansioliti ecc che dovremmo fare?. il suo pensiero e io covid19 i contagi e ci sta ma lei un entrata c'è la e penso cospicua e secondo lei e giusto perché non aiutarmi non e giusto per lei forse 1000 2000 3000non sono nulle per me significano aria, spero mi ascolti ho la devo chiamare ap c'è posto per te ? almeno forse li capirà di più lap grapvita del suo popolo SPI perché non siamo il suo popolo da difendere e lei egregio premier colui che ci dovrebbe proteggere. distinti sapluti
Mercoledì 14 ottobre 2020 07:39:27
Per Rossana Luciano
Il suo commento è giusto, ma contiene una inesattezza. Se ha visto la puntata di Fuori dal Coro si accorgerà che i soldi ci sono. Hanno ripristinato i vitalizi e le pensioni d'oro, Hanno aumentato gli stipendi a 300 dirigenti della casta del governo. ergo, i soldi ci sono ma non per noi! Non parliamo poi dello scandalo dei migranti, che arrivano a frotte, e fuggono dai centri accoglienza indisturbati (minacciando di morte le persone che facevano il servizio) e malati, ma sua maestà punisce e gli Italiani. Questi incapaci hanno finito di distruggere l'Italia e ora vorrebbero distruggere le famiglie. Io credo che il covid ha infettato il cervello di questi giullari. (ammesso che lo abbiano). Cara Maestà noi siamo pronti, non possiamo più rimanere inerti davanti a questo schifo.
Martedì 13 ottobre 2020 23:45:00
Carissimo signor Conte, capisco benissimo la situazione non bellissima del momento che stiamo vivendo, dopotutto ho anche letto che a causa del lockdown il 63 % di popolazione ha sofferto una certa "depressione o paura" adesso dopo la fine della prima fase, cioè questa estate avete fatto riaprire tutto o quasi, discoteche, ristoranti, lidi per poi richiudere tutto appena sono iniziate le lamentele e i casi sono tornati a salire.
Io come molta parte della popolazione ha già fatto parecchi sacrifici, difatti dovevo sposarmi l'1 giugno ed ho dovuto rinviare al 21 ottobre, sperando di poter avere accanto almeno 100 invitati capendo la situazione, con la sala avevamo organizzato i tavoli da 9 persone di congiunti, e di 6 non congiunti. Ad una settimana dal mio matrimonio, dopo tanti sforzi e sacrifici mi ritrovo per colpa di altre persone a dover fare una festicciola con 30 invitati, dove la sala mi calcola anche tra queste persone il fotografo o quello che si occuperà dei giochi d'artificio, diminuendo ancora il numero dei miei invitati, ma stiamo scherzando o cosa? Ci si sposa una volta nella vita, dovrebbe essere un giorno indimenticabile e bellissimo da vivere, per questo confido nella sua natura dolce ed apprensiva nel poter gentilmente evitare di fare ciò che sta facendo, cioè aveva detto di non fare più lockdown ma di prendere decisioni distinte in base alle regioni e ai contagi in essa, e lei cosa fa invece? Un unica legge per tutte le regioni, non lo condivido. Parlava tanto di una suddivisione e fa di tutta l'erba un fascio? Sono un siciliano, un operaio, un cittadino e pago le tasse e dopo tanti sacrifici ritengo opportuno poter avere accanto non 1000 persone ma almeno 100 amici e parenti a cui tengo veramente, non a 30, le chiedo quindi umanamente parlando per favore modifichi questo Dpcm e faccia in modo VERAMENTE di localizzare le regioni più colpite ed assegnare assieme ai presidenti delle regioni un numero in base ai casi e non un numero unico per tutti. I sacrifici li faccio e li farò sempre ma non rovini a me e alla mia futura moglie il giorno più bello della nostra vita.
Cordiali Saluti.
Marco Provenzano
Ps se vuole spero in una sua risposta, grazie davvero per tutto ciò che sta facendo per l'Italia, io capisco gli sforzi che sta facendo per noi e stia tranquillo che anche i nostri sforzi saranno saranno ricompensati
Martedì 13 ottobre 2020 16:15:37
Buongiorno Presidente,
la presente per tornare a chiedere, e penso a nome di moltissime aziende, di spostare le scadenze dell'Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Entrate Riscossione.
lo capiamo tutti che il denaro sicuramente scarseggia per il governo italiano ma aziende come noi non ce la faranno ad andare avanti se non mettete in coda le rate che sono state sospese.
Io non dico di non pagare, non sarebbe corretto nei confronti di quelli che sono riusciti a farlo nei tempi dovuti, ma creda che realtà come la nostra che non hanno aiuto dalle banche e che devono far fronte con le proprie forze non ce la possono fare.
Noi dal nostro canto abbiamo messo in azienda qualunque risorsa possedessimo, ora tocca a Voi tenderci la mano.
Con la grave crisi appena passata siete arrivati a concedere una dilazione solo a fronte dei suicidi degli imprenditori, perchè dover arrivare ancora a tanto per scegliere di sostenerci?
Per favore valutate slittamenti dei pagamenti che dovranno essere effettuati a breve, è l'unico modo di aiutarci se non riuscite con iniezioni di liquidità.
Speranzosi di essere presi in considerazione porgiamo un distinti saluto
Martedì 13 ottobre 2020 15:58:07
Carissimo Presidente Conte mio figlio è invalido al 💯 per 💯 non chiuda per favore là scuola fate basta con sto covid per piacere sti ragazzi devono andare a scuola altrimenti non si va avanti non vanni dà nessuna parte rimarranno dei somari là ringrazio per là mia attenzione è poi l imps gli ha addirittura tolto i soldi si può andare avanti così? Fa le superiori i libri con cosa li pago? Grazie aspetto sua risposta buona serata
Martedì 13 ottobre 2020 15:14:48
Buongiorno viste tutte le restrizioni e i continui sacrifici che ci chiedete in nome della Nostra salute, ora chiedo a lei di non chiudere le scuole di ogni
ordine e grado perché la scuola fatta in presenza è importantissima, come lei sa, infatti io ho visto mio figlio rifiorire dopo che sembrava essere un automa vicino alla x box, la didattica a distanza non è assolutamente valida, I ragazzi hanno delle carenze grandissime che si porteranno dietro, mio nipote si immagini che non si ricorda nemmeno come si scrive, terza elementare, e le ho detto tutto, non rendiamo questo momento più terribile di quello che già è. Pertanto confido nel vostro buon senso. Grazie
Martedì 13 ottobre 2020 07:20:34
Entrare in casa degli Italiani a controllarli, stile comunismo sovietico? Allora si che questo governicchio dovrà combattere una guerra, ma non contro il covid. Solo in Italia si sentono cose DEMENZIALI di questo genere. Ma da dove tirate fuori queste idiozie? Perché fate pagare a noi tutte le vostre incompetenze e le buffonate? MA PERCHE NON VE NE ANDATE E NON VI SCOLLATE DA QUELLE MALEDETTE POLTRONE? Non avete capito che siamo stanchi? Forse lo capirete!
Lunedì 12 ottobre 2020 10:51:24
Egr. Sig. Presidente, avendo io stesso avuto responsabilità dirigenziali non posso che sentirmi solidale con Lei (voi) conoscendo le inenarrabili difficoltà nel prendere decisioni... per tutti. Anche se, talvolta eccessive, sono consapevole delle fondate motivazioni! Il primo buon senso dovrebbe essere utilizzato da noi tutti e non è così. Desidero soltanto entrare in un tema che ormai è ineluttabile. La prego, non mi si prenda per insensibile. Ho aiutato chiunque abbia avuto bisogno di me, sempre, spontaneamente e con profonda motivazione. Credo che continuare a non prendere provvedimenti nei confronti dei continui ed ormai incontrollati sbarchi migratori sia un errore e ne elenco i motivi:
1) Alimentiamo una attività criminale fra le più disgustose che macchiano l'umanità (tratta di esseri umani)
2) Immagino cosa siano costretti a fare questi emigranti per accumulare il denaro che questi delinquenti richiedono per imbarcarli
3) Ci dimentichiamo di coloro che, poverissimi ed affamati, restano nel proprio paese senza tentare di ricorrere a sistemi illeciti per emigrare
4) Considerata la popolazione da cui provengono, non avremo mai le risorse necessarie per poterli aiutare tutti
Morale: se davvero siamo intenzionati ad aiutare le popolazioni in grave difficoltà dobbiamo andare nei loro paesi ad aiutarli a crescere, a non mettere al mondo esseri umani senza la possibilità almeno di sfamarli, insomma a dare loro la possibilità di non desiderare una così disastrosa emigrazione.
La ringrazio per l'attenzione nella speranza che le mie riflessioni possano essere di aiuto alle decisioni direzionali e non di ostacolo
1) Aiutiamo chi ha scelto di