Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 76

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Domenica 4 ottobre 2020 15:34:47

Buin giorno signor presidente io spero che in questa settimana prendiate delle decisioni congrue perché le chiusure e impropri fuochi non servirebbero a niente Anzi servirebbe a dare il colpo di grazia a chi e già in difficoltà perché Sai con n i 600 euro e pochi spiccioli tra prestiti e fondi perduto non si e risolto il problema di 2 mesi di chiusure Ma questa volta sarebbe molto diverso perché si e già in difficoltà anche perché non capisco chiusura alle 23 ?, Perche? fino alle 23 il covid non ce ? o parlate delle morbide che i ragazzi forse sono stati irresponsabili ? ma le dovevate fermare prima No che adesso ci deva andare di mezzo i ristoranti le pizzerie dove vengono rispettate le regole Chi non ha mai mantenuto le regole purtroppo sono state movide ecc ecc Spero nella vostra difficile decisione ma con la consapevolezza che e ora fi finirla che il covid e nei ristoranti bar pizzerie il covid e dove non si rispettano le regole il covid e dovunque e dobbiamo conviverci affinché non ci sarà un vaccino grazie

Domenica 4 ottobre 2020 10:18:44

Caro PRESIDENTE, non avendo più nulla da dire e nonostante il suo silenzio ai miei 18 messaggi con i quali La informavo della mia condizione di indigenza provocata dal comportamento canaglia e mafioso dei Monopoli i Stato, le auguro ugualmente lunga carriera politica. gino gaude

Domenica 4 ottobre 2020 08:21:31

Attenzione massima alle SCUOLE DI CALCIO E DI CALCETTO, ASSOCIAZIONI SPORTIVE DI CALCETTO, che sono un assembramento continuo di bambini, ragazzi e adulti, che si assembrano senza mascherine ed altre regole. Spogliatoi che non vengono sanificati, niente misurazione della temperatura, ecc.
Spettatori assembrati per vedere le partitelle e gli esercizi dei bambini.
Conoscete queste realtà? Limitare gli ingressi oppure chiudere alle ore 18.

Sabato 3 ottobre 2020 20:45:33

Limiti di persone a ricevimenti x evitare contagi

Sabato 3 ottobre 2020 16:48:51

Signor Presidente, sono un monoreddito con una pensione da 1260, 00 euro al mese al lordo di una rata mutuo di poco meno di 400, 00 euro mensili scadente il 31/01/2022; moglie a carico e sarei contento se andasse a controllare il mio c/c a fine mese con circa 400, 00 - 500, 00 euro di capienza. Con mia moglie lottiamo ogni mese per non cadere nel ROSSO, ma Le assicuro sono soddisfatto e andiamo avanti. Le chiedo solo se è normale che alcuni privilegi (ticket, detrazioni fiscali, rimborsi irpef maggiormente su immobili, siano alla pari tra i casi come il mio e famiglie plurireddito? Se è normale che lo stipendio di un monoreddito sia uguale ad un plurireddito anche alti? Tante altre anomalie; ma non voglio rubarLe tempo con il Suo gran da fare. Senza parlare di stipendi di parlamentari bravi solo a "PARLARE-PARLARE..., non a caso si chiamano PARLA. MENTARI... mi scusi, ma mi auguro che il ministro dell'economia e tutto il Suo staff siano all'altezza:

Sabato 3 ottobre 2020 13:26:50

Carissimo sig conte, mi chiamo gallo Stefano e lavoravo, negli alberghi, ho un contratto indeterminato, ora sono, in cassa integrazione, ma dal sette, di luglio, l'inps non mi erogato ancora, ad oggi la cassa integrazione, oggi e il tre di ottobre sono tre mesi senza sussistenza per, vivere una vita dignitosa rimango in attesa di una sua, gradita risposta, colgo l'occasione per salutarla in fede gallo Stefano Pietro vincenzo

Sabato 3 ottobre 2020 11:07:35

Buongiorno Presidente.
Spero che un giorno le attività abbiano le stesse aliquote iva di vendita. Trovo profondamente ingiusto e antidemocratico nonché discriminatorio e incostituzionale che tutte le attività scorporino dai propri incassi un 22% di iva e ristoranti e alberghi un 10%. Le aliquote applicate sui beni di prima necessità sono giuste diversificate, ma solo se acquisto da un supermercato. Qui invece si parla comunque di fornitura di servizi e devono scontare la stessa aliquota di tutti. I 100 euro di incasso devono essere trattati allo stesso modo per tutte le attività. Non capisco perché nessuno ne parli... grazie del suo tempo.

Venerdì 2 ottobre 2020 11:32:55

Buongiorno Presidente lei che ha pensato a tutti in questo momento di bisogno lo sa che questo mese il reddito di cittadinanza per i primi beneficiari scade e ci sarà un mese di stop.. Non può evitarlo? I piu poveri resteranno senza aiuti.. Un bonus almeno per questo mese di stop sarebbe un grande aiuto... Grazie di tutto il suo operato. Marina

Martedì 29 settembre 2020 15:17:56

Buongiorno Sig Présidente del Consiglio.
Rivolgendomi alla S. V come Avv. per orientarmi à risolvere questo problema. Mentez che me trovavo fuori vieni il figlio dal proprietario della casa in cui ci abitavo situata in vico grimaldi numéro 13 torello mercato san severino é cambiava tutte la serrature sabendo che il contratto scadera in 2022 e sulla quale sei scritto sulla 100 euro invece lui prende 200 euro spinto da un altra personna av gerardo angrisi no cocon la scusa che c er a una porta aperta dopo di che andavanno dei Carabinieri di mercato san severino e insieme hanno trovato una soluzione e ci danno l'ok per cambiare le serrature con tutte i béni mie.
E andavo stesso il dei Carabinieri per dépositaire una denuncia non l''accettanno ??? che ha violait ha ragione ??? Grazie.

Martedì 29 settembre 2020 11:16:02

Gentile Presidente, sono un pensionato, in questi giorni non si parla d'altro di pagare con la moneta elettronica, noi Italiani come ben sa', siamo la maggior parte anziani, e siamo abituati da secoli a usare il contante, quando andiamo a ritirare la pensione, prendendo in mano quella somma ci fa sentire ancora vivi. Noi non possiamo paragonarci ad altri paesi, pensiamo all'America, La loro cutura ad usare la moneta elettronica viene invulcata fin da piccoli e tutti la usano da moltissimi decenni, le loro leggi sono molto diverse dalle nostre per chi evade, ricordiamoci lo storico AL CAPONE, che ando' in carcere per evasione fiscale. In Italia la moneta elettronica la useranno gli stessi che pagano le tasse, gli evasori resteranno evasori. Noi, penso come tutti voi sapete chi sono le categorie che evadono, basterebbe mettere un numero verde e dare al cittadino nell'anonimato la possibilita'di denunciare chi non emette fatture, scontrini ed altro. Verranno fatte anche telefonate fasulle, ma l'evasore nel dubbio e la paura di essere denunciato e che i suoi beni vengono requisiti, penso che diventera' piu' onesto e paghera' il suo dovuto allo stato.

Commenti Facebook